[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1091: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1091: Trying to access array offset on null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Trying to access array offset on null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Trying to access array offset on null Re: Mondiale F1 2007 - Page 35 - Play.it Usa Forum
Luca10 wrote:
Prime indiscrezioni da Parigi: 6 gara di sospensione alla McLaren, le ultime 4 di questo campionato e le prime due del prossimo. Se fosse così, Alonso sarebbe libero.
:gazza:
pare che la decisione finale arrivi entro stasera.
sono stati chiamati a rapporto anche hamilton e de la rosa con l'inglese molto agitato hanno detto.
Che sanzioni sarebbero... dovrebbero azzerargli tutto, multandoli con roba del tipo di 2-3 milioni di sterline (non euro eh, sterline) così la prossima volta ci pensano due volte prima di fare fotocopie, riceverle, mandarsi mail, e stare zitti.
Saltare le prossime 4 gare invece vuol dire arrivare terzi e quarti nel mondiale piloti; partire con almeno una quindicina di punti da recuperare nel prossimo e perdere Alonso.
Secondo me è più penalizzante questa prospettiva che prendere 10 miliardi di multa.
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Saltare le prossime 4 gare invece vuol dire arrivare terzi e quarti nel mondiale piloti; partire con almeno una quindicina di punti da recuperare nel prossimo e perdere Alonso.
Secondo me è più penalizzante questa prospettiva che prendere 10 miliardi di multa.
Le multe non possono bastare.
Il comportamento scorretto ha falsato la gara. Quindi, logica vuole che i risultati ottenuti siano annullati.
Ma la logica conterà qualcosa?
Quando ho scritto che devono azzerargli tutto, intendo dire che devono togliergli tutti i punti costruttori e piloti di questa stagione...
quoto...
come punizione mi sembra anche giusta...comunque non pesantissima...
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Quelli della gazzetta la sparano grossa a pochi minuti (ore?) dalla sentenza ufficiale: McLaren squalificata per tuto il 2007 e 2008
Fosse vero scoppierebbe una rivoluzione che neanche ci immaginiamo...sponsor e soldi la faranno da padrona.
secondo me alla fine non si farà niente...nel senso gran multa e via...perchè volete che bernie che si ritrova tra le mani la sfida ferrari/mclaren [presumibilmente anche negli anni a venire] tolga di mezzo ron e i suoi per 2 anni?
acnumber7 wrote:
Quando ho scritto che devono azzerargli tutto, intendo dire che devono togliergli tutti i punti costruttori e piloti di questa stagione...
Cosi' poi Massa e Raikkonen possono andare a girare in tondo nel piazzale da soli, che divertimento!!
Punkish wrote:
Cosi' poi Massa e Raikkonen possono andare a girare in tondo nel piazzale da soli, che divertimento!!
Non sarebbe stata colpa loro se alla McLaren son degli schifosi spioni...quindi adesso con sta sentenza che vogliono dirmi, che i piloti valgono il 100% e la macchina 0%?! :lol2: :lol2: :lol2:
Punkish wrote:
E qua chi minchia ha chiesto il divertimento? Mi piacerebbe molto vincere pure a tavolino, se posso avere la certezza che chi era prima di me ha fatto quelle merdate.
Ma scherzate o dite sul serio? Ma le altre gare che le fanno a fare se tolgono anche i piloti? Ma avete idea di che cosè il business della F1? Secondo voi, al di la della colpevolezza o meno, perchè in luglio non se era fatto nulla, per mancanza di prove? Non siamo ridicoli, io credevo che sarebbero usciti indenni anche stavolta. Il compromesso, mondiale costruttori alla Ferrari e si corre per il piloti. Non poteva essere altrimenti, forse siete un po ingenui..... :gazza: