Re: Lettere Alla Sezione
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Con l'ignore list si risolve poco eh, se io blocco qualcuno ma tutti gli altri gli quotano continuamente i messaggi siamo punto ed a capo 
- lele_warriors
- Pro

concordo con pozz e con leather sui quote.
ma detto questo,papale papale,ci sono un paio di personaggi niente male anche nel canale nba eh.
i niente sotto osservazione?
a me sembra roba da ghetto sta cosa,non che mi crei problemi,ma che si sospenda 1-2-3 volte,e poi si banna,tanto più nel 90% dei casi sono i soliti 4-5.
poi su altre questioni che spesso batte shilton(cultura sportiva,imparizalità,obiettività...)come già detto è una causa persa,qui dentro è ovviamente come il tifoso medio italiano.
ma detto questo,papale papale,ci sono un paio di personaggi niente male anche nel canale nba eh.
a me sembra roba da ghetto sta cosa,non che mi crei problemi,ma che si sospenda 1-2-3 volte,e poi si banna,tanto più nel 90% dei casi sono i soliti 4-5.
poi su altre questioni che spesso batte shilton(cultura sportiva,imparizalità,obiettività...)come già detto è una causa persa,qui dentro è ovviamente come il tifoso medio italiano.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Re: Lettere Alla Sezione
Quel discorso riguardava più che altro la situazione "Generale Errore", che pensavo potesse capitare anche per l'intenso traffico e se la maggior parte del traffico riguarda calcio e non sport USA, si poteva pensare a quello.shilton wrote:
Beh, ma anche l'Off Topic non è che ci azzecchi molto con gli Sport Americani.
Siamo da sempre una grande famiglia, e non mi piace (ovvio parlo per me) che un intera sezione che se produce così tanti post un senso l'avrà debba spostarsi per quattro zoticoni (scusate l'offesa) che pensano di essere al bar dello Sport.
Ne stiamo parlando anche in sedi più opportune e private, il problema ORA è che la moderazione ha dei limiti, e stiamo lavorando per poter fare qualcosa di più.
Andare su forumfree, essendo praticamente sfrattati, sarebbe una bella sconfitta.
Comunque non credevo di essere così influente. Dopo il mio post, l'intero canale sotto osservazione e spostato
[align=left][/align]

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Brutto "canale sotto osservazione". Non sarebbe meglio "utenti sotto osservazione"? Magari si colora il nick di rosso quando son sotto la lente degli admin.
Ah, è un consiglio, io non ho nessuno in Ignore list e Magnus non mi da fastidio. Il forum mi va benone così com'è, con le sue provocazioni e le sue trollate
Ah, è un consiglio, io non ho nessuno in Ignore list e Magnus non mi da fastidio. Il forum mi va benone così com'è, con le sue provocazioni e le sue trollate
- sonnechiosissimo
- Pro

- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
anch'ioPozz4ever wrote:stavo per chiedere dove fosse finita la sezione calcio....
-
BruceSmith
- Pro

shilton wrote:Appunto, se la maggior parte di tutti voi non ha nulla da rimproverarsi, nulla cambia.
- sonnechiosissimo
- Pro

- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
quoto lele nel senso che sembriamo degli appartati e mi sembra il primo passo verso una eliminazione di questa sezione. Decisione in cui, forse da tempo, i "puristi" del Forum solo sport amrericani sperano.lele_warriors wrote: ma detto questo,papale papale,ci sono un paio di personaggi niente male anche nel canale nba eh.
mi permetto, dal basso della mia posizione, di sostenere come fatto da altri una utilità più immediata nel ban degli utenti "casinari". Per il resto non penso (basta guardare la t v o i giornali) che si possa parlare di calcio così come si fa di MLB o di NFL (escludo la sezione NBA perchè anche lì non è tutto rose e fiori,anzi), per un insieme di motivi soprattutto di tipo culturale e campanilistico. Quanto detto però non vuol essere una giustificazione o una scusa per determinati comportamenti, istigatori, "trollisti" e offensivi, tutt'altro vorrebbe solo essere il suggerimento per una più attenta e approfondita analisi del canale da parte di chi decide (non i nostri superipermod
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Quoto alla grande. E' un pò lo specchio della vita di tutti i giorni...predu17 wrote:Brutto "canale sotto osservazione". Non sarebbe meglio "utenti sotto osservazione"? Magari si colora il nick di rosso quando son sotto la lente degli admin.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Al di là dei trolleggiamenti vari, a me la cosa che più dà fastidio è il continuo trash talkig.
Esempio: se la Juve gioca male, e io lo faccio notare, la risposta è per lo più una di queste:
- non mi pare che l'inter giochi meglio;
- è arrivato l'onesto a insegnarci come si gioca;
- una citazione del cantante;
- tu preoccupati di denti marci.
è chiaramente un esempio, ma mi sembra esplicativo del clima di gazzarra continua che si respira nella sezione.
Esempio: se la Juve gioca male, e io lo faccio notare, la risposta è per lo più una di queste:
è chiaramente un esempio, ma mi sembra esplicativo del clima di gazzarra continua che si respira nella sezione.
- lele_warriors
- Pro

direi che è un esempio calzanteAgentZero wrote:Al di là dei trolleggiamenti vari, a me la cosa che più dà fastidio è il continuo trash talkig.
ah,preoccupati di denti marci (cit.)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Adesso siamo tutti chiamati a darci una regolata. Il fatto che ora ci siano due moderatori in più che hanno il potere di sospendere non è certo una vittoria per il forum. Più che altro ora potrebbe volerci meno per prendere il provvedimento. Che rimane una sconfitta, tutto sommato, perché vuol dire che gli inviti o i moniti sono caduti nel vuoto.
Il che secondo me spiega anche perché gli admin hanno deciso di mettere sotto osservazione il canale: quando devi prender atto che è necessario investire i moderatori di questi poteri vuol dire che la determinazione a non rispettare delle regole elementari di condivisione degli spazi comuni è tale che devi ipotizzare addirittura provvedimenti ancor più drastici.
Io e Shilton faremo quel che possiamo per impedirlo e così credo anche tutte le persone assennate. Ce la dobbiamo fare tutti, non è che possiamo delegare la cosa solo a chi può sospendere o peggio.
Il che secondo me spiega anche perché gli admin hanno deciso di mettere sotto osservazione il canale: quando devi prender atto che è necessario investire i moderatori di questi poteri vuol dire che la determinazione a non rispettare delle regole elementari di condivisione degli spazi comuni è tale che devi ipotizzare addirittura provvedimenti ancor più drastici.
Io e Shilton faremo quel che possiamo per impedirlo e così credo anche tutte le persone assennate. Ce la dobbiamo fare tutti, non è che possiamo delegare la cosa solo a chi può sospendere o peggio.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Prendo spunto dal tuo post, ma intendo fare un discorso generale.AgentZero wrote:Al di là dei trolleggiamenti vari, a me la cosa che più dà fastidio è il continuo trash talkig.
Finché si parla della citazione del cantante o si fa qualche riferimento "simpatico" a calciopoli imho ci sta anche, anzi direi che va bene; cercare di dare una regolata al forum non significa eliminare ogni tipo di sfottò, che se fatti in un certo modo ti fan fare due risate e chissenefrega.
Poi certo, in linea generale son d'accordo con te, se lo sfottò diventa offesa è un'altra cosa; e se si ripete lo stesso sfottò in dieci messaggi consecutivi non fa neanche più ridere.
Va anche detto che ognuno la vede in un certo modo, io per esempio non sono un'amante dell'ignore list e l'ho usata soltanto per Magnus, perché per quanto mi riguarda leggo più volentieri lo sfottò di un interista o chicchessia che post senza logica/gente che cambia opinione 14 volte al giorno/gente che scrive post chilometrici su Marotta che è scemo perché non compra Tizio Caio che da youtube sembra proprio forte e simpatico.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Per me non è giusto che serva un mese per convincere a tenere la sezione Calcio. Non è giusto che per pochi debbano pagare tutti. Secondo me, ma come hanno già detto altri si deve andare di pene più severe a chi trolla e cerca il flame. Bisogna punire i singoli non la sezione intera, questo è il mio pensiero.
Congratulazioni a Toni e Shì per essere entrati finalmente nella Lega Nord comunque.
Congratulazioni a Toni e Shì per essere entrati finalmente nella Lega Nord comunque.
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Toni col nick verde nun se pò vedè
scherzo! Congratz anche a Shilton
scherzo! Congratz anche a Shilton
[align=center]
[/align]
[/align]- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Per un attimo ho tremato. Non tanto per la scomparsa della sezione calcio, ma per la scomparsa del mega-torneone storico