Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
all3n
Pro
Pro

Re: La Bologna Bianconera

Post by all3n »

masietesicuri?? wrote: dagli arbitri?
no...neanche un po', anzi.
la V ha giocato malissimo, vero, markovski ha scherzato col fuoco, e ha vinto con le due bombe di blizzard alla fine...però teramo, come ha detto dalmonte, ha fatto di tutto per buttarla via.
ho fatto le pagelle, cm ogni domenica.
http://www.bolognabasket.it/bologna/art ... px?ID=8704
Sul fatto che l'abbiamo buttata via noi ok, sul fatto che gli arbitri hanno arbitrato male in entrambi i sensi ok, sul fatto che, però, innegabilmente, ci abbiano danneggiato pesantemente nel momento decisivo credo non ci siano dubbi. Vedere il presidente Antonetti (che non è uomo da sceneggiate, come altri, magari) prendere e alzarsi (per poi ritornare) è sintomatico della situazione....
PS: la partita dalla piccionaia dove hanno confinato i teramani si vede malissimo.....
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

guarda, non ne ho idea...da teramo c'è più di una lamentela, anche in sala stampa i giornalisti si lamentavano molto..ma non so mica, a me, e diversi altri ragazzi che conosco (sala stampa, non parlo ovviamente della curva) non hanno minimamente badato agli arbitri.
nemmeno io ci ho fatto caso..non è per fare il maiale, quando c'è stata qualche idiozia anche a ns favore l'ho sempre detto, ma stavolta non mi è proprio sembrato...
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

masietesicuri?? wrote: guarda, non ne ho idea...da teramo c'è più di una lamentela, anche in sala stampa i giornalisti si lamentavano molto..ma non so mica, a me, e diversi altri ragazzi che conosco (sala stampa, non parlo ovviamente della curva) non hanno minimamente badato agli arbitri.
nemmeno io ci ho fatto caso..non è per fare il maiale, quando c'è stata qualche idiozia anche a ns favore l'ho sempre detto, ma stavolta non mi è proprio sembrato...
Guarda, detto molto tranquillamente a me proprio non sono piaciuti nella maniera più assoluta, fischi compensatori e quant'altro....
Poi direi che l'infrazione di campo fischiata a Jani è stato quantomeno scandalosa....
Non nego una certa rabbia per aver buttato la partita al vento, una partita che, quest'anno, avrei voluto vincere più di ogni altra per motivi che ho già spiegato. In ogni caso la Virtus mi è parsa una squadra discreta che va dove la porta la difesa....
masietesicuri??

l'infrazione di campo non c'era,ma s'è per quello anche martinez sotto canestro ha fatto almeno 3 passi senza aver fischiato niente...
hanno arbitrato di merda, questo sì, ma non hanno favorito nè una squadra nè  l'altra secondo me..
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Intanto stasera su canale 800e rotti  diretta della V in quel di Girona contro Fucka & co,forse il primo match interessante di questa coppa cazzuta!

ch 891 di sky
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Mamma mia alla fine del primo tempo -38  :nono: :nono:
n più quel balengo di bagaric ci sfotte ogni paniere è proprio un perditudo :applauso:
Image
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

Vista ieri la Virtus in TV.
La squadra di Markovski si è presa un'asfaltata di dimensioni imbarazzanti; alla fine del primo tempo il Girona era avanti 71-33 ( :shocking:), poi nella seconda parte i catalani hanno rallentato ed hanno consentito ai bolognesi di mantenere il divario in termini non eccessivamente umilianti (106-74).
Sicuramente il divario effettivo tra le due formazioni non è questo, la Virtus non aveva Giovannoni e Davison, Michelori e Gugliotta erano presenti per onor di firma e tutta la squadra è incappata in una giornata completamente negativa (Best su tutti), ma questa sconfitta a mio avviso è emblematica di come il campionato italiano sia parecchio distante da quello spagnolo e, in generale dai vertici europei.
Il Girona è una squadra che nel campionato italiano sarebbe probabilmente la candidata numero 1 allo scudetto, mentre in Spagna non penso che possa essere considerata tra le principali favorite al massimo traguardo; è stato avvilente osservare in quale maniera abbia demolito, pur con tutte le scusanti bolognesi già sopra elencate, la capolista del campionato italiano.
Inutile parlare della partita, se non per dire che i bianconeri si portano dietro già dallo scorso anno il problema di affrontare squadre con due lunghi veri; ieri Fucka, Bagaric e Marc Gasol hanno banchettato nell'area bianconera, buon per la Virtus che oramai in Italia non ci sono più squadre con queste caratteristiche.
Alla fine i bolonesi possono dirsi soddisfatti di non avere incassato 140 punti come ad un certo punto si poteva temere.
Ciò nonostante sono convinto che al ritorno si possa anche provare a vincere
Ultima nota a margine: Fucka ha ormai 35  anni ed è inesorabilmente sul viale del tramonto, ma la sua classe è rimasta intatta e ieri è stato uno spettacolo da lustrasi gli occhi; quanto mi piacerebbe rivederlo in Italia!!!!!
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
masietesicuri??

nn ho visto nulla, ero fuori a cena cn la morosa perchè facevamo sei mesi.
da girona dicono che la roba era brutta ma che si è esagerato e di molto in negativo.
presenti una ventina di fbv...ne conosco almeno 16.
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

brutto arresto con Varese, solita buona difesa (ma a tratti) e garnde fatica a fare paniere, discreto Davison, in ripresa ma un pò in calo TUTTI gli altri...peccato
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
masietesicuri??

certo che se zare fa giocare vukcevic per 25 minuti quando è fuori forma da due mesi e mette giù drejer che stava difendendo da dio e aveva fatto 4 punti in 5 minuti...
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Penso e spero sia un normale calo fisico la sconfitta patita a varese!!!!
Image
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

masietesicuri?? wrote: certo che se zare fa giocare vukcevic per 25 minuti quando è fuori forma da due mesi e mette giù drejer che stava difendendo da dio e aveva fatto 4 punti in 5 minuti...
domenica con le rotazioni non ci ha preso come al solito, però secondo mè un caletto adesso ci stà, speriamo in una bella final eight, sarebbe bello giocarsela fino in fondo in casa
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

iniziamo a calare....

la virtus ottima squadra difensivamente ma in attacco non siamo neanche tra le prime 12 e ci affidiamo al discontinuo drejer ( scambiamolo o cediamolo) e al grande best ( sta pagando l'età in questo periodo ) spero che sia una leggero campanello d'allarme se no qua si sprofonda...
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Considererei le V nere dentro le prime 5 poi ai PO si vedrà ,comunque firmerei per alzare la Coppa Italia  :forza:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Doc. J wrote: Considererei le V nere dentro le prime 5 poi ai PO si vedrà ,comunque firmerei per alzare la Coppa Italia  :forza:
basta battere i cugini e arrivare davanti a loro nei PO, poi quello che viene viene....  :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply