Ah,pensavo non volessi piu giocare con me..No,per carità continua pure a rimarcare i miei errori ortografici,sei utile a me,al forum e al GenoaBruceSmith wrote: lascia stare. alla prossima.
Genoa Cricket And Football Club
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Re: Genoa Cricket And Football Club

- margheritoni10
predu17 wrote:
85 punti teste di cazzo
Si faccia una domanda e si dia una risposta.predu17 wrote: quando magari hai qualcosa di costruttivo da dire,anziche inserirti in una discussione in cui non c'era motivo di inserirsi fallo pure.
-
predu17
- Pro

Aspettavo il tuo intervento di parte.Mi scuso se non sono simpatico come te Marghe,me ne farò una ragione.La mia era una battuta per l'utente che ha scritto Juve del cazzo.Vabbè,capisco la solidarietà per il compagno di tifo.Chiudo qua,se ti va Marghe,ma non credo,rispondimi via PMmargheritoni10 wrote: Si faccia una domanda e si dia una risposta.

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Il finale di ieri è stato incredibile..il Genoa può solo prendersela con se stesso, perchè perdere una partita del genere, in 11 contro 10, e dopo essersi mangiati l'impossibile, è una cosa più unica che rara..da spettatore neutrale sono contento di questo finale che così ci offrirà la possibilità di vedere un bel Genoa-Napoli con 2 squadre che se la giocheranno alla morte invece del prevedibile "biscotto" finale che altrimenti ci sarebbe stato...
- margheritoni10
1) Ad "accusa" pubblica rispondo con "difesa" pubblica...predu17 wrote: Aspettavo il tuo intervento di parte.Mi scuso se non sono simpatico come te Marghe,me ne farò una ragione.La mia era una battuta per l'utente che ha scritto Juve del cazzo.Vabbè,capisco la solidarietà per il compagno di tifo.Chiudo qua,se ti va Marghe,ma non credo,rispondimi via PM
1) Se fai notare al tuo interlocutore che il suo intervento è inopportuno dovresti trovarti, nel merito, "in una botte di ferro."
Invece, il primo ad essere borderline sullo specifico eri tu perchè, cavillando nel dramma del genoano, hai quotato una frase di giokn chiaramente non offensiva dell'onore e del rispetto della Juventus F.C. S.p.A.
2) Riguardo alla solidarietà.... :lol2: e mi fermo.
P.S: pensa come cambiano le prospettive a seconda del punto d'osservazione: spesso ritengo d'essere troppo indulgente con alcuni tuoi "compagni di merende"... è un mondo difficile.
-
acnumber7
De Rosa deve fare la convergenza alla testaPove wrote: Il finale di ieri è stato incredibile..il Genoa può solo prendersela con se stesso, perchè perdere una partita del genere, in 11 contro 10, e dopo essersi mangiati l'impossibile, è una cosa più unica che rara..da spettatore neutrale sono contento di questo finale che così ci offrirà la possibilità di vedere un bel Genoa-Napoli con 2 squadre che se la giocheranno alla morte invece del prevedibile "biscotto" finale che altrimenti ci sarebbe stato...
-
predu17
- Pro

Non volevo una risposta pubblica per non continuare in questo fastidioso off-topic.Non vedo nessun dramma Genoano,i drammi sono altri,punti di vista.Giokn non offendeva l'onore della Juve e io non offendevo il suo ne tantomeno quello del milanista moralizzatore/correttore di accenti.era una battuta simpatica,magari riproposta in maniera non altrettanto simpatica da me.Punti di vista anche qua.A giokn ho risposto dopo,non intendevo certo insultarlo.margheritoni10 wrote: 1) Ad "accusa" pubblica rispondo con "difesa" pubblica...
1) Se fai notare al tuo interlocutore che il suo intervento è inopportuno dovresti trovarti, nel merito, "in una botte di ferro."
Invece, il primo ad essere borderline sullo specifico eri tu perchè, cavillando nel dramma del genoano, hai quotato una frase di giokn chiaramente non offensiva dell'onore e del rispetto della Juventus F.C. S.p.A.
2) Riguardo alla solidarietà.... :lol2: e mi fermo.
P.S: pensa come cambiano le prospettive a seconda del punto d'osservazione: spesso ritengo d'essere troppo indulgente con alcuni tuoi "compagni di merende"... è un mondo difficile.
poi se il contenuto della discussione diventa cosi profondo mi adeguo.BruceSmith wrote: poverino, ce l'hanno tutti con te perchè sei della giuve: mi spiace, è un forum pieno di cattivoni.
io capisco che se uno dice "juve del cazzo" tu ti arrabbi tantotantotantotantissimo, ma non sta bene insultare gli altri.
Ps:chi sono i miei compagni di merende?

-
giokn90
- Senior

Predu il mio ''cazzo di Juve'' era solo dovuto alla frustrazione del momento , quando pensi perchè ti succede sempre il peggio e succede sempre a te , allora te la prendi con il mondo , ma ti assicuro che non voleva essere offensivo , era solo un modo per enfatizzare la frustrazione che provo , non voglio in nessun modo offendere la Juve.predu17 wrote: Comodo dire Juve del cazzo e poi dire piano con gli insulti
Comunque ragazzi , se volete dibattere nel topic del Genoa fatelo sul Genoa , per litigare fatelo con i PM ;)
Detto questo , per me la settimana pre-Genoa-Napoli è già iniziata , sento già in un modo assurdo la gara e non vedo l'ora di essere nel catino a spingere i ragazzi , spero sia un momento indimenticabile che ricorderò per il resto della mia vita , ne è passato di tempo da quando i problemi finanziari perseguitavano il Grifo e ogni anno ci guadagnavamo faticosamente la salvezza , ora siamo lì a un passo dalla serie A , e non possiamo fallire ancora....anche perchè ci saranno 40000 persone a colorare Marassi e renderlo infernale , per andare in paradiso....
FORZA GRIFONE!!

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
predu17
- Pro

Ma ti pare giokn,ripeto,nessun problema,la mia era solo una battuta,non volevo certo infierire,nonostante il dramma genoano.Ci siamo capiti :forza:Forza Grifonegiokn90 wrote: Predu il mio ''cazzo di Juve'' era solo dovuto alla frustrazione del momento , quando pensi perchè ti succede sempre il peggio e succede sempre a te , allora te la prendi con il mondo , ma ti assicuro che non voleva essere offensivo , era solo un modo per enfatizzare la frustrazione che provo , non voglio in nessun modo offendere la Juve.
Comunque ragazzi , se volete dibattere nel topic del Genoa fatelo sul Genoa , per litigare fatelo con i PM ;)
Detto questo , per me la settimana pre-Genoa-Napoli è già iniziata , sento già in un modo assurdo la gara e non vedo l'ora di essere nel catino a spingere i ragazzi , spero sia un momento indimenticabile che ricorderò per il resto della mia vita , ne è passato di tempo da quando i problemi finanziari perseguitavano il Grifo e ogni anno ci guadagnavamo faticosamente la salvezza , ora siamo lì a un passo dalla serie A , e non possiamo fallire ancora....anche perchè ci saranno 40000 persone a colorare Marassi e renderlo infernale , per andare in paradiso....
FORZA GRIFONE!!

-
rodmanalbe82
- Pro

ripeto, impara a essere equilibrato.giokn90 wrote: quando pensi perchè ti succede sempre il peggio e succede sempre a te , allora te la prendi con il mondo
-
giokn90
- Senior

Hai ragione Rod , il mio errore è quello di scrivere ciò che provo sul momento ,probabilmente certe sensazioni le proviamo tutti dopo le partite , io sbaglio a scriverlo mentre voi le tenete per voi 
Sorry Rod
Sorry Rod

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
rodmanalbe82
- Pro

tranquillo, non è per me, è per te.
io alla tua età, dopo un 2-2 di conte al 94' un sabato sera in un milan-juve, andai in giro a tirare calci alle piante
io alla tua età, dopo un 2-2 di conte al 94' un sabato sera in un milan-juve, andai in giro a tirare calci alle piante
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
me lo ricordo ancora quel gol, grande Antonio!rodmanalbe82 wrote: tranquillo, non è per me, è per te.
io alla tua età, dopo un 2-2 di conte al 94' un sabato sera in un milan-juve, andai in giro a tirare calci alle piante![]()
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Manu Ginobili
- Senior

Questo gol per caso? :hehe:rodmanalbe82 wrote: tranquillo, non è per me, è per te.
io alla tua età, dopo un 2-2 di conte al 94' un sabato sera in un milan-juve, andai in giro a tirare calci alle piante![]()
http://www.youtube.com/watch?v=2JH7olcLDzU
Partita indimenticabile, 2-0 sotto, poi Trezeguet che segna il suo primo gol in bianconero e poi il gran gol del capitano

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Forza Genoa...
Io mi svegliero' alle 6 di mattina per guardarlo!!!!
Spero che lo facciano vedere in tv...
Ps conte e gli altri possono tornre nei rispettivi topic... ciaoooooooooo
Io mi svegliero' alle 6 di mattina per guardarlo!!!!
Spero che lo facciano vedere in tv...
Ps conte e gli altri possono tornre nei rispettivi topic... ciaoooooooooo
Last edited by Pixi89 on 05/06/2007, 0:26, edited 1 time in total.