mi ricordo che avevo fatto lo stesso quando vivevo a Parigi!!
sai com'e', cosi' quando portavo una ragazza in camera :hehe: le facevo vedere le stelle!!! :hehe:
[align=right][snapback]292989[/snapback][/align]
io l'ho fatto perché ce l'avevo in camera nella mia vecchia casa.e perché qui starò nove mesi senza vederle...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
canale preferenziale verso la tossicodipendenza
[align=right][snapback]293140[/snapback][/align]
:gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Dietro a ogni cosa squisita vi e' una cosa tragica. I mondi debbono penare perche' possa sbocciare un fiore. - (O.Wilde)
This is my hand; I can move it, feel the blood pulsing through it.The sun is still high in the sky...
and I, Antonius Block, am playing chess with Death.
Last edited by davidvanterpool on 07/10/2005, 2:57, edited 1 time in total.
A Londra, quando son stato per il Capodanno del 2000, mi ricordo di un pub spettacolare, aperto alla fine del 1700, a 2 piani, avente salotto sopra con camino e poltrone. Non mi ricordo la locazione precisa, mi pare vicino a Soho, ma non sono sicuro, comunque in centro-centro.
I baristi se non gli dicevi "Please" dopo aver ordinato la birra, ti rispondevano male
Last edited by Teo on 07/10/2005, 8:48, edited 1 time in total.
eh, e quando poi vai e le dici: oh, t'ho fatto le corna. te lo dico, almeno non vivi nella bugia.
risposta: grazie e vaffanculo...
no no, preferisco vivere nell'ignoranza. sentirsi traditi è una delle peggiori sensazioni al mondo.
[align=right][snapback]292929[/snapback][/align]
Discorso che non fa una piega...
...ma, sscusa se mi permetto, quindi, preferiresti essere presa per il c...
non ne sono completamente convinta. mi rendo conto che questo è un discorso un po' complicato... ci sono vari aspetti da analizzare...
[align=right][snapback]292938[/snapback][/align]
Ognuno la vede a modo proprio. C'è chi preferisce vivere la storia nell'illusione e chi invece preferisce rischiare di far finire tutto pur di non mentire.
Discorso che non fa una piega...
...ma, sscusa se mi permetto, quindi, preferiresti essere presa per il c...
[align=right][snapback]293201[/snapback][/align]
esattamente. è masochista dire una cosa del genere, ma non riuscirei a sopportare di sentirmi tradita. fa troppo male. e siccome ho provato, no, grazie...
esattamente. è masochista dire una cosa del genere, ma non riuscirei a sopportare di sentirmi tradita. fa troppo male. e siccome ho provato, no, grazie...
[align=right][snapback]293335[/snapback][/align]
A Londra, quando son stato per il Capodanno del 2000, mi ricordo di un pub spettacolare, aperto alla fine del 1700, a 2 piani, avente salotto sopra con camino e poltrone. Non mi ricordo la locazione precisa, mi pare vicino a Soho, ma non sono sicuro, comunque in centro-centro.
I baristi se non gli dicevi "Please" dopo aver ordinato la birra, ti rispondevano male
[align=right][snapback]293187[/snapback][/align]
eh beh, si, è piuttosto normale... non è che sei andato allo Shakespeare's Head?
Ognuno la vede a modo proprio. C'è chi preferisce vivere la storia nell'illusione e chi invece preferisce rischiare di far finire tutto pur di non mentire.
[align=right][snapback]293335[/snapback][/align]
Una volta che scopri il tradimento, qualcosa si è rotto nel rapporto di fiducia...quindi difficile che tutto torni com'era prima.
Condivido quindi quello che dici.
La fiducia è com'è l'anima, la puoi perdere una volta sola.
PS Immagino che Quaingo al posto di anima avrebbe suggerito un altra cosa che puoi perdere una volta sola...
eh, e quando poi vai e le dici: oh, t'ho fatto le corna. te lo dico, almeno non vivi nella bugia.
risposta: grazie e vaffanculo...
no no, preferisco vivere nell'ignoranza. sentirsi traditi è una delle peggiori sensazioni al mondo
Profondamente d'accordo.
Tra l'altro nella maggior parte dei casi confessare il tradimento è un modo per "pulirsi" la coscienza di chi ha tradito. Non solo ha tradito, ma non ha la forza o il coraggio di tenerselo dentro e cercare di mandare avanti la cosa, te lo deve anche sbattere in faccia, così si è liberato di un peso. Troppo facile così
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.