Poker

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
kobe 84
Pro
Pro

Re: Poker

Post by kobe 84 »

dimenticavo, qualcuno l'aveva già fatto notare, ma ieri un tizio dopo essere stato eliminato poco prima di entrare nella zona premio se ne è uscito così

Bastardiiiiiii, andate a giocare a bingo teste di cazzo, spero che vi metta sotto un camion guidato da un rumeno ubriaco!!!!!

:stralol: :stralol: :stralol:
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

periodo fruttuoso, tra ieri e ieri l'altro vinti 87,5 euro :01:

i miei amici si stanno chiedendo se sia stata giusta l'idea di insegnarmi a giocare :naughty:
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

All'EPT di Dortmund final table con Pagano eliminato da un pagliaccio di casa. Pari stack a 800mila, Luca all in, il tedesco (che ha passato il pomeriggio a leggere un libro) fa call. 77 di Luca vs A9 del pagliaccio. Il 9 al turn (con esultanza annessa) sancisce l'eliminazione di Pagano, bravo a non mollare un cartone al barbaro. Già in precedenza altra pagliacciata di un turco contro il canadese McDonald. Il turco lancia una monetina per decidere cosa fare: fold o all in. All in per lui con K2 a quadri (:roll: un altro barbaro) che si scontra con KK del canadese e game over per il turco. E' proprio il caso di dire cose turche al final table.
Last edited by acnumber7 on 14/03/2009, 20:53, edited 1 time in total.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

acnumber7 wrote: il tedesco (che ha passato il pomeriggio a leggere un libro) fa call.
l'ho visto, veramente un pagliaccio alla ricerca di uno sponsor come dicevano in commento
la gazza parlava di una tedesca carina in finale ma la connessione mi andava a scatti e nn sono riuscita a scorgerla, pare sia brava pure(beh per essere arrivata al tavolo finale di un ept un minimo dovrà esserlo :forza:)
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

kobe 84 wrote: l'ho visto, veramente un pagliaccio alla ricerca di uno sponsor come dicevano in commento
la gazza parlava di una tedesca carina in finale ma la connessione mi andava a scatti e nn sono riuscita a scorgerla, pare sia brava pure(beh per essere arrivata al tavolo finale di un ept un minimo dovrà esserlo :forza:)
Sono rimasti in 3 e tutti tedeschi poi, con la ragazza, che si chiama Sandra Naujoks, chipleader con quasi 4 milioni grazie all'eliminazione ai danni dello svedese Storakers che chiude al quarto posto. Secondo Kanisch a 1655000, terzo Gork con 1095000.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

kobe 84 wrote: Bastardiiiiiii, andate a giocare a bingo teste di cazzo, spero che vi metta sotto un camion guidato da un rumeno ubriaco!!!!!
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ecco la vincitrice, soprannominata black mamba all'interno del circuito :naughty:, che porta a casa 917 mila euro

Image
Image
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

Sono diventato agente di un sito che alla fine del mese restituisce il 15% del rake ai giocatori... se vi interessa mandatemi un PM...
john smith
Newbie
Newbie

Post by john smith »

Anche io sono su Pokerstars: per ora vinti 4 euro nei tornei free roll(che giorno dopo giorno stanno diventando sempre più affollati) e 2,20 in due tornei con entrato di 50 centesimi( stamattina arrivato anche al tavolo finale).
Nickname sul sito: il palagione
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

john smith wrote: Anche io sono su Pokerstars: per ora vinti 4 euro nei tornei free roll(che giorno dopo giorno stanno diventando sempre più affollati)
vero, sono 10 giorni che nn provo i free roll, ma all'inizio eravamo in un migliaio di media e dopo 7 giorni erano già saliti a 2000/2500
Image
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Ma sono l'unico pirla che con uno dei primi tornei freeroll su pokerstars arrivando mi pare 54 ho vinto solo 36 centesimi e non so come usarli?
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Piro wrote: Ma sono l'unico pirla che con uno dei primi tornei freeroll su pokerstars arrivando mi pare 54 ho vinto solo 36 centesimi e non so come usarli?
mi sembra strano...nei free roll di pokerstars vanno a premio i primi 100 e  alla posizione da te raggiunta si vince un ticket da 50 centesimi se nn sbaglio, spendibile in un sit&go da 50 centesimi
Image
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

kobe 84 wrote: mi sembra strano...nei free roll di pokerstars vanno a premio i primi 100 e  alla posizione da te raggiunta si vince un ticket da 50 centesimi se nn sbaglio, spendibile in un sit&go da 50 centesimi
lo so, ma io ne avevo fatto uno all'inizio in cui il montepremi era diviso tra i primi cento ma con diversi metodi...
Questa è la mail che mi hanno dato dopo il torneo...

PokerStars Torneo #144066191, No Limit Hold'em
Freeroll
1143 giocatori
€150.00 aggiunti al montepremi da PokerStars
Montepremi totale: €150.00
Torneo iniziato 01/03/2009 15:15:00 CET [01/03/2009 9:15:00 ET]

Caro/a Piro17,

Hai terminato il torneo al 56° posto. Un premio di T€0,36 è stato accreditato sul tuo account per Soldi Veri.

Congratulazioni!

Grazie per aver partecipato.
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
john smith
Newbie
Newbie

Post by john smith »

Arrivato 97 nel free roll delle 17; ormai arrivare nei cento è un impresa titanica

Perchè non lasciamo il nick magari ci si becca ad un tavolo....?
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

john smith wrote: Arrivato 97 nel free roll delle 17; ormai arrivare nei cento è un impresa titanica

Perchè non lasciamo il nick magari ci si becca ad un tavolo....?
a quello delle 7:15 su 2900 e dispari arrivato 203esimo.....peccato che ho dovuto mettere in sit-out un quarto d'ora per cenare quando i bui erano alti,altrimenti avrei avuto qualche chance di arrivare a premio
Image
Post Reply