Bastardiiiiiii, andate a giocare a bingo teste di cazzo, spero che vi metta sotto un camion guidato da un rumeno ubriaco!!!!!
Poker
- kobe 84
- Pro

Re: Poker
dimenticavo, qualcuno l'aveva già fatto notare, ma ieri un tizio dopo essere stato eliminato poco prima di entrare nella zona premio se ne è uscito così
Bastardiiiiiii, andate a giocare a bingo teste di cazzo, spero che vi metta sotto un camion guidato da un rumeno ubriaco!!!!!

-
acnumber7
All'EPT di Dortmund final table con Pagano eliminato da un pagliaccio di casa. Pari stack a 800mila, Luca all in, il tedesco (che ha passato il pomeriggio a leggere un libro) fa call. 77 di Luca vs A9 del pagliaccio. Il 9 al turn (con esultanza annessa) sancisce l'eliminazione di Pagano, bravo a non mollare un cartone al barbaro. Già in precedenza altra pagliacciata di un turco contro il canadese McDonald. Il turco lancia una monetina per decidere cosa fare: fold o all in. All in per lui con K2 a quadri (:roll: un altro barbaro) che si scontra con KK del canadese e game over per il turco. E' proprio il caso di dire cose turche al final table.
Last edited by acnumber7 on 14/03/2009, 20:53, edited 1 time in total.
- kobe 84
- Pro

l'ho visto, veramente un pagliaccio alla ricerca di uno sponsor come dicevano in commentoacnumber7 wrote: il tedesco (che ha passato il pomeriggio a leggere un libro) fa call.
la gazza parlava di una tedesca carina in finale ma la connessione mi andava a scatti e nn sono riuscita a scorgerla, pare sia brava pure(beh per essere arrivata al tavolo finale di un ept un minimo dovrà esserlo

-
acnumber7
Sono rimasti in 3 e tutti tedeschi poi, con la ragazza, che si chiama Sandra Naujoks, chipleader con quasi 4 milioni grazie all'eliminazione ai danni dello svedese Storakers che chiude al quarto posto. Secondo Kanisch a 1655000, terzo Gork con 1095000.kobe 84 wrote: l'ho visto, veramente un pagliaccio alla ricerca di uno sponsor come dicevano in commento
la gazza parlava di una tedesca carina in finale ma la connessione mi andava a scatti e nn sono riuscita a scorgerla, pare sia brava pure(beh per essere arrivata al tavolo finale di un ept un minimo dovrà esserlo)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
kobe 84 wrote: Bastardiiiiiii, andate a giocare a bingo teste di cazzo, spero che vi metta sotto un camion guidato da un rumeno ubriaco!!!!!

defense is only way
-
john smith
- Newbie

Anche io sono su Pokerstars: per ora vinti 4 euro nei tornei free roll(che giorno dopo giorno stanno diventando sempre più affollati) e 2,20 in due tornei con entrato di 50 centesimi( stamattina arrivato anche al tavolo finale).
Nickname sul sito: il palagione
Nickname sul sito: il palagione
- kobe 84
- Pro

vero, sono 10 giorni che nn provo i free roll, ma all'inizio eravamo in un migliaio di media e dopo 7 giorni erano già saliti a 2000/2500john smith wrote: Anche io sono su Pokerstars: per ora vinti 4 euro nei tornei free roll(che giorno dopo giorno stanno diventando sempre più affollati)

- kobe 84
- Pro

mi sembra strano...nei free roll di pokerstars vanno a premio i primi 100 e alla posizione da te raggiunta si vince un ticket da 50 centesimi se nn sbaglio, spendibile in un sit&go da 50 centesimiPiro wrote: Ma sono l'unico pirla che con uno dei primi tornei freeroll su pokerstars arrivando mi pare 54 ho vinto solo 36 centesimi e non so come usarli?

- Piro
- Rookie

lo so, ma io ne avevo fatto uno all'inizio in cui il montepremi era diviso tra i primi cento ma con diversi metodi...kobe 84 wrote: mi sembra strano...nei free roll di pokerstars vanno a premio i primi 100 e alla posizione da te raggiunta si vince un ticket da 50 centesimi se nn sbaglio, spendibile in un sit&go da 50 centesimi
Questa è la mail che mi hanno dato dopo il torneo...
PokerStars Torneo #144066191, No Limit Hold'em
Freeroll
1143 giocatori
€150.00 aggiunti al montepremi da PokerStars
Montepremi totale: €150.00
Torneo iniziato 01/03/2009 15:15:00 CET [01/03/2009 9:15:00 ET]
Caro/a Piro17,
Hai terminato il torneo al 56° posto. Un premio di T€0,36 è stato accreditato sul tuo account per Soldi Veri.
Congratulazioni!
Grazie per aver partecipato.
Pain is Temporary, quitting is forever...

-
john smith
- Newbie

Arrivato 97 nel free roll delle 17; ormai arrivare nei cento è un impresa titanica
Perchè non lasciamo il nick magari ci si becca ad un tavolo....?
- kobe 84
- Pro

a quello delle 7:15 su 2900 e dispari arrivato 203esimo.....peccato che ho dovuto mettere in sit-out un quarto d'ora per cenare quando i bui erano alti,altrimenti avrei avuto qualche chance di arrivare a premiojohn smith wrote: Arrivato 97 nel free roll delle 17; ormai arrivare nei cento è un impresa titanica