Oggi sconfitti a Pescara 2 a 0.Partita che magari potevamo anche pareggiare visto che il Pescara praticamente non ha fatto niente per vincere ma forse meglio così,nel primo tempo ho visto tanti giocatori scazzati e una squadra come la nostra che si deve salvare(meglio ricordarlo) non può giocare senza cattiveria
Allora,per me Donadoni ha sbagliato la formazione.Io avrei preferito un 4-3-3 con Rosi-Paletta-Lucarelli-Gobbi dietro,centrocampo con Valdes,Parolo e Marchionnie in avanti Biabiany,Pabon e Sansone.Considerando la difesa del Pescara potevamo metterli in seria difficoltà secondo me
Invece Donadoni ha schierato un 3-5-2,con Benalouane dietro al posto di Zac,Morrone(????)Parolo e Valdes,i soliti esterni e in avanti Pabon e Biabiany
Morrone ormai è un ex giocatore,grande per tutto quello che ha dato,ma è un uomo regalato.Biabiany e Pabon sono probabilmente la coppia offensiva peggio assortita.Entrambi tendono ad allargarsi,nessuno dei due punta la porta,sono proprio incompatibili
Poi vabè il primo gol è un errore individuale di Paletta(a lui possiamo perdonarlo),che valuta male e si fa superare da Abbruscato.Poi Donadoni prova a scuotere la squadra con i cambi,dentro Sansone,Musacci e Marchionni.Sansone è bravo,doveva giocare,mi sa tanto che ha superato Pabon nelle gerarchie.Il colombiano sotto il punto di di vista tattico non capisce proprio niente

,poi palla al piede è veloce,buon dribbling e buon tiro ma non trova mai la giusta posizione,tocca pochissimi palloni,scompare dalla partita.
In definitiva si è sentita tantissima l'assenza di una prima punta,Amaur, e di una seconda punta fisica,Belfodil.Fortunatamente rientrano entrambi contro il Siena in casa,gara dove dobbiamo prenderci i 3 punti