Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

La gente vuole solo il goal
Post Reply
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Post by A.F.D.U.I. President »

Premetto che ho smesso di guardare dopo il rigore dato a Boateng, lasciando aperta solo una finestrella dello streaming..il che e' tutto dire. Sul rigore dato a Milito, io lo avrei ammonito. Abate ha fatto una sciocchezza ad appoggiare le braccia ma Milito si butta e se si vogliono combattere questi atteggiamenti, non si puo' premiare sempre il tuffatore.

Poi per il risultato sportivo meglio cosi' dato che non meritavamo di vincere o pareggiare.
Ginobili20 wrote:Figurati luka...Io sono tranquillissimo perchè non è la vittoria nei due derby che farà riscattare la nostra penosa stagione. Trovo solo noioso che l'avete menate 3 mesi con sto non gol di muntari e nella gara più importante dell'anno siete stati favori e hanno cercato in tutti i modi di tenervi a galla e molti tifosi non lo vogliono ammettere. Magari qui dentro regna un pò di onesta , ma i miei amici milanisti mi hanno detto che non c era nessun rigore, che cambiasso e samuel andavano espulsi etc etc. La verità è che lo scudetto l'avete perso sul campo mica per il non gol di muntari.Se perdi con fiorentina e pareggi con il bologna in casa nelle gare importanti IMHO non meriti lo scudetto. tutto qui.
Ti do' uno sguub in anteprima: gli utenti di playitusa rispondono per quello che scrivono loro, non per cosa dicono Allegri o i tuoi amici. Capisco che usare "voi" fa figo ma nel 99% dei casi e' un'inesattezza. :wink:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Ginobili20 wrote:Trovo solo noioso che l'avete menate 3 mesi con sto non gol di muntari e nella gara più importante dell'anno siete stati favori e hanno cercato in tutti i modi di tenervi a galla e molti tifosi non lo vogliono ammettere.
Se parli di qualche tuo amico milanista al di fuori del forum non puoi se sei furbo, venire qui a dire che anche noi lo facciamo, dato che se c'è proprio una cosa che ogni tifoso milanista di playit ha fatto è stata stigmatizzare l'episodio del gol di Muntari e delle successive dichiarazioni di Allegri/Marotta e compagnia cantante, e c'è tutto nero su bianco...
Ti correggo anche sull'importanza della gara, non era quella di ieri la gara più importante del nostro campionato proprio perchè abbiamo da polli perso contro Fiorentina e fatto un punto con il Bologna, anche se avessi vinto ieri sera non dipendeva da noi lo scudetto quindi non era la gara più importante della stagione e se l'arbitro ci avesse voluto favorire in tutti i modi Cambiasso e Samuel non la finivano quella partita per le assurde scorrettezze che hanno fatto, il discorso è che l'arbitro è stato pessimo in ogni situazione, ha sbagliato contro il Milan e contro l'inter, certo in fin dei conti dare un rigore così al Milan è scandaloso, ma qusto non vuol dire che abbia solo favorito noi...dirlo, come sostieni tu da un paio di post non è onestà come invece tu credi di avere, ma solo classico tifo, dove se vieni danneggiato sei vittima di un complotto, se vinci per favori arbitrali sono di poco conto o c'è sempre qualche MA...
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Ognuno ringraziando il cielo è libero di avere proprie opinioni. Dissento da quello che dite ma ovviamente rispetto le vostre idee. Come fatea a negare che gli atteggiamenti di cambiasso e samuel non fossero frutto delle precedenti decisioni arbitrali. La partita stava sfuggendo di mano all'arbitro infatti io credevo che la scazzottata fosse dietro l'angolo...
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Ginobili20 wrote:Come fatea a negare che gli atteggiamenti di cambiasso e samuel non fossero frutto delle precedenti decisioni arbitrali. La partita stava sfuggendo di mano all'arbitro infatti io credevo che la scazzottata fosse dietro l'angolo...
Allora come vedi non è stato un arbitraggio a senso unico a favore del Milan...e se fossero stati espulsi non avrebbe fatto neanche un altro errore a favore del Milan, ma avrebbe solo applicato la regola giusta perchè quei falli erano da rosso diretto...a prescindere da cosa ha portato i due interisti alle reazioni l'arbitro ha commesso due palesi errori nei confronti del Milan, se poi ci aggiungi un rigore un pò dubbio la somma arriva ad un computo maggiore...sicuro che abbia fatto di tutto per farcela vincere? Io noto più un'incapacità completa da parte di questo soggetto, che non è alla prima occasione ma è recidivo...sbaglia e poi continua a sbagliare cercando di compensare...

ps. non è negare che Cambiasso e Samuel siano stati innervositi da quella decisione, è un non scusare o giustificare comunque un atteggiamento così (cosa che fai tu con i tuoi MA), l'arbitro sbaglia e tu cosa fai? inizi una caccia all'uomo verso i giocatori milanisti? Apperò...
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Ginobili20 wrote:Ognuno ringraziando il cielo è libero di avere proprie opinioni. Dissento da quello che dite ma ovviamente rispetto le vostre idee. Come fatea a negare che gli atteggiamenti di cambiasso e samuel non fossero frutto delle precedenti decisioni arbitrali. La partita stava sfuggendo di mano all'arbitro infatti io credevo che la scazzottata fosse dietro l'angolo...
L'arbitro ha avuto una pessima giornata, di quelle che dovrebbero portare i suoi capi a metterlo a riposo ma non è questione di opinioni dire che quei falli erano da sanzionare e neanche è lecito, per rabbia verso una decisione sbagliata dell'arbitro iniziare una caccia alle gambe degli avversari. Io sarò un idiota ma non capisco il nesso. Non puoi prendertela con l'arbitro e prendi a calci gli avversari? Per quale colpa? Il non aver detto tutti che non era rigore? Allora mi aspetto che al primo rigore generoso a favore dell'inter ti metti a invocare (o giustificare) calcioni contro i tuoi giocatori. Qui la parzialità sta toccando vette mai viste prima.
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Senza tornare sull'argomento Bergonzi... Vorrei fare una domanda sull'errore tecnico. Io sono stato arbitro di baseball e in caso di errore tecnico dell'arbitro è ovviamente possibile fare reclamo. Se il giudice sportivo riconosce l'errore dell'arbitro, il risultato non viene omologato; tuttavia non ci sarà la ripetizione della partita, ma la ripresa della partita DAL PUNTO INCRIMINATO. Esempio: errore tecnico nel 5° inning sul 3-2 con 1 uomo in prima base... Tutto quello che è successo dopo viene cancellato, e si riprende da quel punto. Nel calcio come è la regola? Si rigioca la partita completa oppure si riprende dal punto incriminato? Grazie.
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

koufax75 wrote:Senza tornare sull'argomento Bergonzi... Vorrei fare una domanda sull'errore tecnico. Io sono stato arbitro di baseball e in caso di errore tecnico dell'arbitro è ovviamente possibile fare reclamo. Se il giudice sportivo riconosce l'errore dell'arbitro, il risultato non viene omologato; tuttavia non ci sarà la ripetizione della partita, ma la ripresa della partita DAL PUNTO INCRIMINATO. Esempio: errore tecnico nel 5° inning sul 3-2 con 1 uomo in prima base... Tutto quello che è successo dopo viene cancellato, e si riprende da quel punto. Nel calcio come è la regola? Si rigioca la partita completa oppure si riprende dal punto incriminato? Grazie.
Nel calcio per errore tecnico si ripete la partita ma ha la facoltà di fare ricorso solo la squadra che ha subito il torto.
In questo caso se non ho capito male la Lazio sta giocando su due fronti:
1) Cercare di dimostrare che Bergonzi si era accorto del fischio (cosa palese per chiunque sia dotato di intelletto e di occhi con diottria superiore ai 3/decimi) e che quindi con quel gesto (che non si sa come abbia fatto a fare visto che secondo il referto non aveva sentito il fischio) abbia dimostrato che il fischio era influente ai fini dell'azione----> errore tecnico e ripetizione della partita
2) Cercare di dimostrare che il fischio è arrivato dalla panchina----> 3-0 a tavolino secondo il codice di giustizia sportiva.
Ci riusciranno? No, perchè non si saperchè ma per condannare giocatori e presidenti basta un sospetto, evidentemente se la cosa è palese invece, non viene presa in considerazione.
Resta il fatto che come vada a finire il ricorso è presto detto dal fatto che lo esamineranno a campionato finito. A meno che Bergonzi non abbia un moto di coscienza e dica la verità, o che si trovi un'inquadratura della panchina dell'Udinese in cui si veda chiaramente che qualcuno fischia, il ricorso verrà respinto.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Sarebbe bello se, come nel baseball, decidesso di far rigiocare gli ultimi 10/15" di Udinese-Lazio...vorrei vedermelo Lotito al pensiero di dover pagare il viaggio a squadra e dirigenti per andare fino a Udine a giocare pochi secondi..:forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Vediamo di non dimenticare tra gli errori/orrori di Rizzoli il fallo di Muntari in area su Samuel. Veramente disastroso.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Bellissimo questo topic leggendo le ultime pagine, uno spasso.
Una legione di utenti (milanisti) che si professano stigmatizzatori delle polemiche (e quando ne parlano anzichè citare solo Allegri - l'unica persone che le ha portate avanti per mesi - mettono sempre il suffisso "/Marotta" o "/Conte") e che poi rigirando la frittata cercano di dimostrare che sono stati sfavoriti nella partita decisiva della stagione, quando gli hanno regalato un rigore (ah peraltro Krasic 3 giornate e la Juve sbaglio pure il rigore, Boateng è arrivato alla terza simulazione da Oscar dell'anno e mai sanzionato dal giudice sportivo, good job) e non hanno dato un gol che era dentro e l'han detto praticamente tutti i moviolisti.

:lmao: :lmao: :lmao:
Never Underestimate the Heart of a Champion
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Ecco cosa significa capire tutto al volo...un genio

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

LukaV wrote:Ecco cosa significa capire tutto al volo...un genio

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
occhio che adesso ti da del troll. :icon_paper:

ps. prima o poi arriverà un episodio muntari a sfavore... bisogna solo avere pazienza.
c'è ancora chi la mena con quella pippa di tania krasic... sarebbe moooolto divertente.
Dietto
Pro
Pro
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Piuttosto, sono 2 giorni che cerco risposta all'annosa questione.
Vucinic non era in fuorigioco?
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Dietto wrote:Piuttosto, sono 2 giorni che cerco risposta all'annosa questione.
Image
non so, direi che non è fuorigioco.
e se qualcuno sostiene il contrario, ti dico già che krasic ha preso 3 giornate. :icon_paper:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Dietto wrote:Piuttosto, sono 2 giorni che cerco risposta all'annosa questione.
Image
probabilmente si.
una semplice domanda,te che sei il re degli imparziali,come mai nessun accenno al netto rigore su denis contro la lazio?non te ne sei accorto?strano,perchè delle cappelle altrui te ne accorgi sempre...
Post Reply