Poi per il risultato sportivo meglio cosi' dato che non meritavamo di vincere o pareggiare.
Ti do' uno sguub in anteprima: gli utenti di playitusa rispondono per quello che scrivono loro, non per cosa dicono Allegri o i tuoi amici. Capisco che usare "voi" fa figo ma nel 99% dei casi e' un'inesattezza.Ginobili20 wrote:Figurati luka...Io sono tranquillissimo perchè non è la vittoria nei due derby che farà riscattare la nostra penosa stagione. Trovo solo noioso che l'avete menate 3 mesi con sto non gol di muntari e nella gara più importante dell'anno siete stati favori e hanno cercato in tutti i modi di tenervi a galla e molti tifosi non lo vogliono ammettere. Magari qui dentro regna un pò di onesta , ma i miei amici milanisti mi hanno detto che non c era nessun rigore, che cambiasso e samuel andavano espulsi etc etc. La verità è che lo scudetto l'avete perso sul campo mica per il non gol di muntari.Se perdi con fiorentina e pareggi con il bologna in casa nelle gare importanti IMHO non meriti lo scudetto. tutto qui.