Champions League 2011-12
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: Champions League 2011-12
real barca sarebbe la finale dei sogni, anche se mi gioco l'euretto sulla finale bayern barca
anche se da italiano mi farebbe piacere vedere di matteo in finale
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
da italiano non ti piacerebbe vedere il milan in finale?andreaR wrote:real barca sarebbe la finale dei sogni, anche se mi gioco l'euretto sulla finale bayern barca
[align=center]
[/align]
[/align]-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Zero gol delle squadre casalinghe in questi quarti.
Quasi nullo l'hype per 3/4 delle sfide.
Per fortuna il Milan è ancora nettamente in partita.
Quasi nullo l'hype per 3/4 delle sfide.
Per fortuna il Milan è ancora nettamente in partita.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
andreaR
- Pro

no
non sono ipocrita, ho sempre detto che gufo inter milan e roma (se vabbè la roma non è che serva molto), sono anti sportivo? anti italiano? anti qualcosa? no problem
non sono ipocrita, ho sempre detto che gufo inter milan e roma (se vabbè la roma non è che serva molto), sono anti sportivo? anti italiano? anti qualcosa? no problem
- MagnusPinus
- Pro

Milanisti, se ci lasciate vincere lo scudetto vi giuro che vi farò vincere la champions!! Ho poteri soprannaturali!!
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
Tanto vince la vincente tra Real-Bayern.
edit:
edit:
W Benfica, altroché.shilton wrote:Quasi nullo l'hype per 3/4 delle sfide.
- Mahor
Sì, partitone il Benfica ieri!
- steve
- Pro

dipende se gufi anche il napoli sei razzistaandreaR wrote:no
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
andreaR
- Pro

allora sono anche razzista, però forse la presenza di di matteo mi scagiona in partesteve wrote:dipende se gufi anche il napoli sei razzistaandreaR wrote:no
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Mai visto dei quarti di finale così scontati e noiosi.
[align=left][/align]

- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
In compenso arrivano in semifinale tutte squadre che sono partite con l'obiettivo di vincere la ChampionsTeo wrote:Mai visto dei quarti di finale così scontati e noiosi.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
http://www.youtube.com/watch?v=yMdpMNfKRSQ
DALLO STADIO Sant Boi de Llobregat.... Marcos contro Neus... OGGI sapremo chi siamo!!!!
DALLO STADIO Sant Boi de Llobregat.... Marcos contro Neus... OGGI sapremo chi siamo!!!!
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Della nuova idea di Platini per la Champions dal 2016 non ne parliamo? A quanto sembra la soluzione Europa League è stato un pò un fallimento e Platini vorrebbe eliminarla. Da qui l'idea di fare un'unica competizione europea con 64 squadre partecipanti! La nuova Champions League vedrebbe partecipare le prime 6 squadre dei campionati maggiori, ma tante outsider dei paesi minori come Lettonia o Bielorussia. Per ora sono solo voci di corridoio, ma sembra che la sua intenzione sia proprio questa.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Onestamente l'Europa League così come è ora non serve a molto. L'unico "problema" è che sparisce pure la supercoppa Europea....
Una competizione troppo allargata in CL d'altra parte toglierebbe un pò di interesse generale (da parte del grande pubblico) ai primi turni, ma ogni anno avremmo una ventina di squadre di basso livello che si confrontano con gli squadroni, invece di 3-4. Per loro sarebbe positivo, indubbiamente.
Una competizione troppo allargata in CL d'altra parte toglierebbe un pò di interesse generale (da parte del grande pubblico) ai primi turni, ma ogni anno avremmo una ventina di squadre di basso livello che si confrontano con gli squadroni, invece di 3-4. Per loro sarebbe positivo, indubbiamente.

- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Ma vi ricordate negli anni 80 e 90 il valore della Coppa UEFA? Non era certo pari a quello della Coppa dei Campioni ma era comunque una competizione molto importante, in cui tutte, e ripeto tutte, le squadre schieravano le migliori formazioni per riuscire a vincere.
Questo perchè succedeva? Perchè in Coppa dei Campioni ci andava solo chi vinceva il campionato (e successivamente anche chi arrivava secondo) e quindi in UEFA chi arrivava 2°-3°-4° (poi 3°-4°-5°). Quindi anche solo partecipare alla Coppa Campioni era qualcosa di magico, vincerla poi quasi epico anche per le grandissime potenze Europee (cioè per capirci, una sola tra Barca e Real o tra Juve e Milan partecipava...).
Come conseguenza partecipare all'UEFA era comunque prestigioso, non era minimamente un contentino o addirittura un'intralcio come è oggi (almeno in Italia), il livello delle squadre era altissimo (2e e poi 3e dei vari campionati come minimo) e vincerla ti cambiava completamente una stagione.
Meno importante ma comunque prestigiosa era la Coppa delle Coppe (a cui partecipavano le vincenti delle varie coppe nazionali), che però è stata la prima a perdere importanza da quando le coppe nazionali hanno iniziato ad essere poco considerate e quindi le partecipanti erano spesso squadre di media classifica.
Con l'avvento della Champions Leage l'accesso alla più importante competizione europea è diventato molto più semplice (1°-2°-3° e 4° in classifica fino all'anno scorso per l'Italia), la Coppa delle Coppe è sparita e la UEFA (diventata Europa League) è diventata come la vecchia Coppa Coppe per importanza, in cui ci vanno squadre di media-alta classifica, ma non le grandi squadre.
Arrivo finalmente al punto della discussione, la differenza tra il prestigio o meno di una competizione la fa la difficoltà a parteciparvi (ed i soldi, ma qui voglio fare un discorso più romantico..)
se l'Europa League sarà eliminata e la Champions allargata, andrà a finire come è stato per la Coppa Coppe prima e l'UEFA poi, cioè i primi turni avranno pochissimo seguito, specialmente se saranno sviluppati con dei gironi, dove si affronteranno squadre talmente distanti da un punto di vista tecnico (1° spagnola con 3° Greca ad esempio) che l'esito sarà scontato.
Si ricomincierà a seguirla solo dopo una o forse due grosse scremature, cioè a Gennaio..
L'unica possibilità di farla avvincente è impostarla tipo la Coppa D'Inghilterra in cui tutti possono affrontare tutti, fin quasi dai primissimi turni, ma:
1- Dubito che si voglia rischiare di perdere diverse super potenze ad Ottobre
2- I club proprio per questo non accetterebbero mai
In conclusione, l'idea di Platini mi fa schifo
Questo perchè succedeva? Perchè in Coppa dei Campioni ci andava solo chi vinceva il campionato (e successivamente anche chi arrivava secondo) e quindi in UEFA chi arrivava 2°-3°-4° (poi 3°-4°-5°). Quindi anche solo partecipare alla Coppa Campioni era qualcosa di magico, vincerla poi quasi epico anche per le grandissime potenze Europee (cioè per capirci, una sola tra Barca e Real o tra Juve e Milan partecipava...).
Come conseguenza partecipare all'UEFA era comunque prestigioso, non era minimamente un contentino o addirittura un'intralcio come è oggi (almeno in Italia), il livello delle squadre era altissimo (2e e poi 3e dei vari campionati come minimo) e vincerla ti cambiava completamente una stagione.
Meno importante ma comunque prestigiosa era la Coppa delle Coppe (a cui partecipavano le vincenti delle varie coppe nazionali), che però è stata la prima a perdere importanza da quando le coppe nazionali hanno iniziato ad essere poco considerate e quindi le partecipanti erano spesso squadre di media classifica.
Con l'avvento della Champions Leage l'accesso alla più importante competizione europea è diventato molto più semplice (1°-2°-3° e 4° in classifica fino all'anno scorso per l'Italia), la Coppa delle Coppe è sparita e la UEFA (diventata Europa League) è diventata come la vecchia Coppa Coppe per importanza, in cui ci vanno squadre di media-alta classifica, ma non le grandi squadre.
Arrivo finalmente al punto della discussione, la differenza tra il prestigio o meno di una competizione la fa la difficoltà a parteciparvi (ed i soldi, ma qui voglio fare un discorso più romantico..)
se l'Europa League sarà eliminata e la Champions allargata, andrà a finire come è stato per la Coppa Coppe prima e l'UEFA poi, cioè i primi turni avranno pochissimo seguito, specialmente se saranno sviluppati con dei gironi, dove si affronteranno squadre talmente distanti da un punto di vista tecnico (1° spagnola con 3° Greca ad esempio) che l'esito sarà scontato.
Si ricomincierà a seguirla solo dopo una o forse due grosse scremature, cioè a Gennaio..
L'unica possibilità di farla avvincente è impostarla tipo la Coppa D'Inghilterra in cui tutti possono affrontare tutti, fin quasi dai primissimi turni, ma:
1- Dubito che si voglia rischiare di perdere diverse super potenze ad Ottobre
2- I club proprio per questo non accetterebbero mai
In conclusione, l'idea di Platini mi fa schifo
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)