Sacramento (or anywhere else) Kings
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
Re: Sacramento (or anywhere else) Kings
Poi 2 giorni dopo è stato da Josh Pulzell a ribadire i concetti, è stato ospitato in trasmissione da Tony Roybal dicendo le stesse cose ha fatto un intervento su Sacramento 921 Channel dicendo le stesse cose, però se uno non segue e poi vuol fare il sapientino in malafede spesso fa la figura del pisquano come il signorino in questione. Adesso via a altre 4 pagine, dai su..
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
No, per chi vuole controllare in prima persona:Winnipeg Jets wrote:Il signorino ha controllato male, perché Petrie è stato ospite da GN circa una quindicina di giorni fa.
http://itunes.apple.com/it/podcast/the- ... d425223674
o
http://sacramento.cbslocal.com/category/grant-napear/
Winnipeg Jets wrote:Poi 2 giorni dopo è stato da Josh Pulzell a ribadire i concetti, è stato ospitato in trasmissione da Tony Roybal dicendo le stesse cose ha fatto un intervento su Sacramento 921 Channel dicendo le stesse cose, però se uno non segue e poi vuol fare il sapientino in malafede spesso fa la figura del pisquano come il signorino in questione. Adesso via a altre 4 pagine, dai su..
Ed ora ti inventi proprio i nomi.
ps: mi ha anche mandato un PM da un fake account.
Game Over, bye-bye.
-
Winnipeg Jets
- Senior

Io non ho mandato nessun pm da nessun fake, potresti indicarmi chi ti ha mandato il pm, quando e il testo?
Se non conosci quei giornalisti non è un problema mio, sei tu che sei incompetente e ne ignori l'esistenza, sono giornalisti locali popolarissimi a Sacramento.
I file podcast Grant non li tiene tutti li, ne mette solo alcuni e alcuni pezzi della trasmissione per motivi tecnici e di diritti visto che delle volte chi intervista non gli dà la liberatoria per mettere i file sul sito, è un accorgimento dopo le rogne avute con Jim McCarthy con cui ha una lunga battaglia legale in corso.
P.S.: segnalo ai moderatori che c'è qualcuno che ha un nick falso e si spaccia per me, prego controllare, grazie.
Se non conosci quei giornalisti non è un problema mio, sei tu che sei incompetente e ne ignori l'esistenza, sono giornalisti locali popolarissimi a Sacramento.
I file podcast Grant non li tiene tutti li, ne mette solo alcuni e alcuni pezzi della trasmissione per motivi tecnici e di diritti visto che delle volte chi intervista non gli dà la liberatoria per mettere i file sul sito, è un accorgimento dopo le rogne avute con Jim McCarthy con cui ha una lunga battaglia legale in corso.
P.S.: segnalo ai moderatori che c'è qualcuno che ha un nick falso e si spaccia per me, prego controllare, grazie.
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
credo che sia SternWinnipeg Jets wrote:Io non ho mandato nessun pm da nessun fake, potresti indicarmi chi ti ha mandato il pm, quando e il testo?
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Segnalate questo fake e lo banniamo, non ci vorrà molto.
Edit. intanto io sto discutendo questa cosa del pm dall'account fake con Max, presto avrete notizie.
Edit. intanto io sto discutendo questa cosa del pm dall'account fake con Max, presto avrete notizie.
-
Winnipeg Jets
- Senior

Grazie Toni, gentilissimo.
-
Marcomax
- Senior

Winnipeg Jets wrote:Io non ho mandato nessun pm da nessun fake, potresti indicarmi chi ti ha mandato il pm, quando e il testo?
Josh Pulzell e Tony Roybal sono due nomi che ti sei inventato, non sono due famosi giornalisti locali di Sacramento e basta un veloce ricerca su Google per averne conferma.
I podcast di Grant Napear come detto si possono trovare tranquillamente sia sul sito della CBS sia su ìTunes(prima ho postato anche i link), naturalmente non hanno nessun taglio nelle modalità che tu riporti.
Sei riuscito addirittura ad inventarti una causa legale.
Questa farsa è sempre stata patetica, ma ora è diventata definitivamente un roba squallida.
Nell'era di internet naturalmente le farse hanno gambe ancora più corte.
In questo caso provvedimenti seri sono a mio avviso assolutamente necessari.
Game Over, bye-bye.
-
Toni Monroe
- Pro

Marco, provvedimenti seri de che? Cosa dovremmo fare? Se le notizie che riporta sono false le smentisci, tu o chiunque abbia la pazienza per cercare le fonti che possano farlo, e mi pare che sia questo lo smacco maggiore che possa subire che dice cose che non sono vere. Si è inventato l'esistenza di giornalisti? Disdicevole, nel caso, ma questo comporta una violazione al buonsenso o al regolamento? Forse al primo, ma se non viola il secondo non possiamo farci nulla.
-
Marcomax
- Senior

Toni Monroe wrote:Marco, provvedimenti seri de che? Cosa dovremmo fare? Se le notizie che riporta sono false le smentisci, tu o chiunque abbia la pazienza per cercare le fonti che possano farlo, e mi pare che sia questo lo smacco maggiore che possa subire che dice cose che non sono vere. Si è inventato l'esistenza di giornalisti? Disdicevole, nel caso, ma questo comporta una violazione al buonsenso o al regolamento? Forse al primo, ma se non viola il secondo non possiamo farci nulla.
Quindi uno può infamare tranquillamente un altro utente basandosi su comprovate falsità?
Bella roba...
Game Over, bye-bye.
- LukaV
- Senior

Azz e io che mi volevo sentire un pò di musica country su Sacramento 921 Channel 
-
Winnipeg Jets
- Senior

Grande LukLukaV wrote:Azz e io che mi volevo sentire un pò di musica country su Sacramento 921 Channel
comunque ringrazio i moderatori per la solidarietà e prendo per buono il consiglio di ignorare chi vuole trolleggiare per antipatie personali come lo scorretto marcomin.
-
Toni Monroe
- Pro

Un post come questo (e non è neanche la prima volta che lo fai, ne ricordo uno anche nei confronti di RizzK8) è decisamente sopra le righe. Non ne accetterò molti altri, se il regolamento non dice che ad oggi questi siano motivi di sospensione creerò io il precedente, fosse il mio ultimo atto come moderatore. Non ho motivi per ritenere particolarmente simpatico Marcomax, non si tratta quindi di prendere le sue parti in questo caso ma rileggendomi la discussione dal post di WJ sul mancato rinnovo di Evans è evidente che il primo a fare un fallo non è stato Marcomax ma proprio WJ. Vogliamo una serie di interventi pesanti dai moderatori? Ci stiamo arrivando. Meglio perdere due/tre forumisti che continuare a dare questi esempi. O due/tre moderatori, nel caso. Io sono disposto a rischiare perché ci credo. Vediamo quanti altri lo faranno.LukaV wrote:Si si Marcomax, si si(cit.)Marcomax wrote:In un solo post hai confermato di avere qualche problema nel comprendere l'italiano, dimostrato di non masticare troppo bene anche l'inglese ed hai infine preso le parti di un qualcuno che ha riportato una notizia palesemente falsa.
Sempre meglio Luka, sempre meglio...
Ora torna in stanza che è l'ora della medicina...
- LukaV
- Senior

Giustissimo Toni! 
-
Toni Monroe
- Pro

LukaV wrote:Giustissimo Toni!
Mi sa di presa in giro. 30 minuti di sospensione, per cominciare.
P.S. Vediamo se prima che io venga richiamato da Max o Lephio (la possibilità esiste, me ne rendo conto) riesci a farti dare un ban molto più lungo.
- LukaV
- Senior

Guarda che ero serissimo e mica ti stavo prendendo in giro ci mancherebbe, so benissimo che si esagera e stare dietro a ste cose e' una rottura per voi, e sinceramente anche se questa volta hai capito male il mio commento non vorrei assolutamente vedere un tu richiamo per sta cosa dove ho sbagliato io casomai, fidati