Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Balti
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Balti »

Pollack wrote:Ciao Balti,

secondo me Gordon per Granger è un passo indietro,
Gordon ha giocato bene, ma ha giocato 30 partite a stagione negli ultimi 3 anni e in squadre decisamente allo sbando.
Adesso al di là del fatto che ormai avendo pescato gli Hornets la prima scelta,ed è scritto che Gordon rimarrà a New Orleans per giocare assieme a Davis, siamo sicuri che al momento valga Granger???
capisco che Granger non ci dia quel salto di qualità che si richiede ad un primo violino, ma chi dice che Gordon lo dia?e poi chi dice che Paul George sia pronto a prendersi sulle spalle quello che faceva Granger?
Posso capire le tue perplessità sulla tenuta di Gordon....però se non si va su di lui si può tentare il colpo prendendo un'altra guardia tiratrice.
Non so se PG possa già essere all'altezza di Granger ma di certo quest'ultimo ha, purtroppo, raggiunto il top e non vedo come possa migliorare. Se vogliamo innalzare ancora un poco il nostro livello a mio avviso ci si deve privare proprio di Granger e sistemare il roster nei punti deboli (con un Foster sano poi sotto i tabelloni saremmo a posto). Stiamo a vedere ma restando come abbiamo finito questa stagione non sono sicuro ripeteremo quanto fatto nel 2011/2012.

PS: mi sono appena accorto, oggi è il compleanno del "nostro" Frantz. AUGURI!
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Si parla di un ritorno di Hill a San Antonio, voi avete qualche dritta?
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

LukaV wrote:Si parla di un ritorno di Hill a San Antonio, voi avete qualche dritta?
Da dove salta fuori questa notizia? :shocking: Comunque fosse vera sarebbe una bella e grossa inculata per noi....e scusate per il francesismo. :disgusto:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Balti wrote: Da dove salta fuori questa notizia? :shocking: Comunque fosse vera sarebbe una bella e grossa inculata per noi....e scusate per il francesismo. :disgusto:
E' una notizia apparsa un pò di tempo fa su un sito che segue gli Spurs, essendo all'ultimo anno di contratto ed essendo sia lui molto legato all'ambiente texano (anche se è delle vostre parti) e perchè noi siamo rimasti molto legati a lui (oltre che averne bisogno). Per questo chiedevo se fosse stata riportata anche a qualche sito che vi segue magari con un commento
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

LukaV wrote:
Balti wrote: Da dove salta fuori questa notizia? :shocking: Comunque fosse vera sarebbe una bella e grossa inculata per noi....e scusate per il francesismo. :disgusto:
E' una notizia apparsa un pò di tempo fa su un sito che segue gli Spurs, essendo all'ultimo anno di contratto ed essendo sia lui molto legato all'ambiente texano (anche se è delle vostre parti) e perchè noi siamo rimasti molto legati a lui (oltre che averne bisogno). Per questo chiedevo se fosse stata riportata anche a qualche sito che vi segue magari con un commento
Onestamente è la prima volta che sento questa cosa.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Balti wrote: Onestamente è la prima volta che sento questa cosa.
Non mi pare che fosse questo dato che si parla di Parker da voi ma un altro dove non si parlava del francese, che però ora non trovo, questo mi sembra un pò "mio cuggino mi disse" e magari è stato estrapolato da quello e ricamato un pò, ma appunto chiedevo a voi se per caso fossero arrivate altre notizie

http://www.officiallyhoops.com/2011/06/ ... spurs.html
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Guarda la data dell'articolo, è dell'anno scorso, forse è un rumor che uscì lo scorso anno dopo il draft!
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Beh che è una cosa post draft è sicuro, altrimenti non se ne poteva parlare di un ritorno di Hill, ecco che forse il mio aver letto un altro articolo, a memoria, e non questo è che quello che lessi io riprendeva questo e non viceversa, boh, per questo chiedevo se ad Indianapolis qualche notizia fosse apparsa
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

LukaV wrote:Beh che è una cosa post draft è sicuro, altrimenti non se ne poteva parlare di un ritorno di Hill, ecco che forse il mio aver letto un altro articolo, a memoria, e non questo è che quello che lessi io riprendeva questo e non viceversa, boh, per questo chiedevo se ad Indianapolis qualche notizia fosse apparsa
No comunque ti confermo che non è uscito niente, ne su twitter ne su siti specializzati!
Siamo concentrati alla riconferma di Indiana George e Hibbert, il nostro primo obbiettivo attuale!
Anche se a parte questo si brancola nel buio, nella draft night probabilmente avremo le idee un pò più chiare, almeno spero!
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Grazie mille, come giudicate la sua stagione invece?
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Ecco senza volerlo fare apposta

28..
.George Hill Latest Rumors
pic
Unrestricted / Point Guard / 6-2 / Indiana Pacers / 9.6 ppg, 3.0 rpg, 2.9 apg
Ready to be a full-time starter in the NBA. Plays hard on both ends of the court.
POSSIBLE DESTINATIONS: San Antonio

preso dalla lista di Hoops sui 100 fa più ricercati
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Personalmente mi è piaciuto molto, si è adattato a condottiero della second unit ad inizio stagione e non si è fatto prendere dal panico quando il tiro andava e veniva e quando un paio di scocciature lo hanno panchinato per una decina di giorni!
Poi piano piano ha iniziato a prendere confidenza e a trovarsi meglio, rendendo la second unit il punto di forza dei Pacers, poche squadre avevano una profondità come la nostra con l'arrivo poi di Barbosa le cose sono solo che migliorate.
Poi è arrivata la groin injury di Collison e Hill ha trovato il posto da titolare e ha innalzato ancora di più il suo livello di gioco, con lui titolare abbiamo fatto una serie di 10 w consecutive (circa) cosa che ci ha portato al 3° posto della conference, la cosa strana è che coincidente con questa sua "promozione" è che la produttività della second unit è crollata ( a parte Collison che a sua volta ha aumentato la sua produttività) e tra i titolari Paul George ha iniziato a stentare a produrre.
Nei po ha mantenuto lo starting five tutte le partite, contro Orlando ha faticato molto a difendere Nelson (lo ha difeso nettamente meglio Collison) però in fase offensiva mi ricordo alcuni canestri cojonudi che hanno tolte alcune castagne dal fuoco, in generale però la fase offensiva di tutto la squadra ha funzionato a tratti,sia con Orlando che con Miami, non siamo riusciti a sfruttare il maggiore livello dei nostri lunghi, servendoli poco e male quando spalle a canestro, con Orlando siamo riusciti a passare, con Miami no, nonostante il colpaccio fosse ad una W in casa di distanza (gara 4 alla fieldhouse di indy).

Detto questo è imperativo rifirmarlo secondo me, perchè

A è un ottimo giocatore, versatile, senza paura, local kid, un esempio per la comunità
B abbiamo dato via una pick altissima per lui, e se lo tenessimo solo un anno sarebbe stato uno scambio disastroso

penso che alla luce di questi fatti verrà rifirmato, in gergo pokeristico si dice che siamo già commited nella giocata, non possiamo permetterci di aver dato via una scelta così alta e con tutta le gente buona che c'era in giro al draft dello scorso anno, per i servizi di un anno di un seppure ottimo giocatore.
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

LukaV wrote:Ecco senza volerlo fare apposta

28..
.George Hill Latest Rumors
pic
Unrestricted / Point Guard / 6-2 / Indiana Pacers / 9.6 ppg, 3.0 rpg, 2.9 apg
Ready to be a full-time starter in the NBA. Plays hard on both ends of the court.
POSSIBLE DESTINATIONS: San Antonio

preso dalla lista di Hoops sui 100 fa più ricercati
Lo stavo postando anche io....però a mio avviso non si muoverà da Indiana (proprio per gli stessi motivi detti da Pollack).
Nel frattempo posto il link dove si trovano tutti i free agent con le possibili destinazioni se non rifirmati: http://hoopshype.com/free_agent_rankings.htm
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Frantz »

Pollack wrote: chi dice che Paul George sia pronto a prendersi sulle spalle quello che faceva Granger?
Proprio nessuno. Granger è il nostro capitano e lo sacrificherei proprio se fossi costretto e George per me non è ancora pronto ad essere eventualmente il secondo violino della squadra.

E poi ci metto anche il fattore emozionale. Sarà forse perchè parliamo di un mondo lontano da noi, ma io firmerei per avere esattamente la stessa squadra anche l'anno prossimo, quanto ci siamo affezionati a questi ragazzi noi tifosi dei Pacers?
Balti wrote: PS: mi sono appena accorto, oggi è il compleanno del "nostro" Frantz. AUGURI!
Grazie mille! ;)
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Sono d'accordo con te Frantz, a parte Barbosa (e pure lui ad un giusto prezzo) gli altri li vorrei ancora tutti qua!
Perfino Big Feez!

Cmq parlando di draft, che per fortuna è alle porte, ieri sono usciti un paio di articoli su Fab Melo che sembra aver fatto un super workout ad Indianapolis!

Poi è uscito un altro rumor che dice che per salire di posizione nel draft siamo pronti a dare Collison agli Hornets in cambio della decima scelta, adesso, io conosco ben poco di questo draft, ma mi sembra veramente troppo.Collison ha dimostrato di poter essere il play titolare di una squadra da playoff, senza invidiare un quarzo a veterani come Nelson, mi sembrerebbe eccessivo darlo via per un potenziale talentino.

pps : Tyler era in serata l'altro giorno
Image
Post Reply