Posso capire le tue perplessità sulla tenuta di Gordon....però se non si va su di lui si può tentare il colpo prendendo un'altra guardia tiratrice.Pollack wrote:Ciao Balti,
secondo me Gordon per Granger è un passo indietro,
Gordon ha giocato bene, ma ha giocato 30 partite a stagione negli ultimi 3 anni e in squadre decisamente allo sbando.
Adesso al di là del fatto che ormai avendo pescato gli Hornets la prima scelta,ed è scritto che Gordon rimarrà a New Orleans per giocare assieme a Davis, siamo sicuri che al momento valga Granger???
capisco che Granger non ci dia quel salto di qualità che si richiede ad un primo violino, ma chi dice che Gordon lo dia?e poi chi dice che Paul George sia pronto a prendersi sulle spalle quello che faceva Granger?
Non so se PG possa già essere all'altezza di Granger ma di certo quest'ultimo ha, purtroppo, raggiunto il top e non vedo come possa migliorare. Se vogliamo innalzare ancora un poco il nostro livello a mio avviso ci si deve privare proprio di Granger e sistemare il roster nei punti deboli (con un Foster sano poi sotto i tabelloni saremmo a posto). Stiamo a vedere ma restando come abbiamo finito questa stagione non sono sicuro ripeteremo quanto fatto nel 2011/2012.
PS: mi sono appena accorto, oggi è il compleanno del "nostro" Frantz. AUGURI!