Ormai è passata una settimana ma volevo dire due parole sul Super Bowl.
Attacco.
Brady io l'ho visto benissimo.
Cito da un altro forum i record (del Super Bowl) che ha battuto: Most consecutive completions: 16, Tom Brady, Patriots
Most passing yards, career: 1,277, Tom Brady, Patriots
Most passes, career: 197, Tom Brady, Patriots
Most completions, career: 127, Tom Brady, Patriots.
Nel quarto periodo avrà anche sbagliato uno - due lanci, ma i WR hanno droppato di tutto.
Non può vincere le partite da solo. Eli (bravissimo) ha vinto i due Super Bowl ANCHE grazie a due ricezioni incredibili (Tyree e Manningham)
Running game usato ben poco, a differenza di quanto portarono la palla i RB nei tre Super Bowl vinti.
La linea, considerando chi affrontava, ha giocato una buona partita. Forse Mankins è stato quello che ha convinto di meno. Magari è solo un'impressione.
Difesa.
Chung ha giocato la sua miglior partita stagionale. Moore ha fatto diversi interventi che uniti a quello su Evans nel Championshis fanno si che ci sia fiducia in lui per il prossimo anno.
Non credo si possa davvero rimproverare nulla a quello che era il punto debole della squadra. E lo si sapeva.
Coaching staff.
Giusta la scelta di far segnare Bradshaw. Si doveva forse utilizzare di più il running game.
Vi segnalo infine
QUI articolo con annesso video del Super Bowl con alcuni giocatori microfonati.
Le due parti principali secondo me sono BB che dice alla difesa prima dell'ultimo drive
'This is still a Cruz and Nicks game. I know we’re right on them, it’s tight but those are still the guys. Make them go to Manningham, make them go to Pascoe. Let’s make sure we get Cruz and Nicks.'
Ovviamente nulla da dire. Visto com'è andata a finire però sa di beffa..
E un arbitro che dopo il drop di Welker dice: 'That was the game.'
Comunque, a differenza del Super Bowl di due anni fa, questa squadra ha perso perchè l'avversario era più completo se non più forte, ma davvero non si può rimproverare NULLA ai giocatori.
'Win as a team, lose as a team'