NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by »Dwight Howard« »

BigGameJames wrote:Preso l'altro giorno per PC, gameplay migliorato, ma x il resto ho sempre adorato questo gioco.

Ora, sarà una cosa banale, ma come consigliate di impostare il myplayer? Intendo proprio le caratteristiche del giocatore, ruolo eccetera. :biggrin:
Ala piccola atletica!!! è una bestia! una volta creato ti ritrovi un giocatore con 75 di schiacciata, più di 70 in velocità e ottime statistiche anche nei tiri. Per sfruttarlo al meglio ti consiglio di fargli indossare le scarpe di KD (+5 tiro dalla media) oppure le scarpe di LeBron per le schiacciate fighe(anche senza queste schiacci in faccia a tutti). Per le prime partite ti consiglio di giocare con gli schemi chiamati da pc (visto che i compagni non ti ascoltano molto) e intanto capisci bene dove posizionarti. Quando arrivi al 68-70 togli li schemi e ti diverti
[align=center]Image[/align]
Pavellicus
Rookie
Rookie
NBA Team: Portland

Post by Pavellicus »

io col my player ho creato una guardia tiratrice da 3 (ho tentanto di replicare quello che vorrei essere io ) ovviamente tentando di "ricrearmi" ho messo le mie misure "STUPIDAMENTE" non solo non riuscivo ad arrivare al ferro ma ad ogni blocco venivo scaraventato chissa dove da chiunque .. quindi ho messo un pò di massa un pò di CM .

per il resto ho impostato tutto su velocità e tiro ora sto anche aumentando rimbalzi e passaggi... ti dico che sono primo nella lega come punti (sono alla prima stagione) 33 di media a partita.. e stavo trascinando WASHINTON a traguardi insperati ... poi stupidamente ho visto tra "i miei scambi" che interessavo ad orlando e ho clicca "tradatemi" e mi hanno comodamente parcheggiato a new orleans.....

mi èvenuto da piangere ho fatto una partita (oscena ) con compagni (osceni) che non mi piacevano al che mi sono fatto ritradare.

e
..... rullo di tamburi.....

mi hanno tradato a new york ora gioco nel quintetto titolare con

douglas amare anthony turiaf (ho iniziato prima della stagione regolare vera quindi niente roster aggiornati)

niente male ho battuto di venti i lakers con una doppia doppia 37 punti e 12 assist.(Visto che ora a chi scarico la palla la mette e non si ferma a guardare l'uomo a 20 km di distanza)

e ho notato che aumentato palleggio velocità e verticale riesco ad andare a canestro con più facilità.

vi terrò aggiornati come andrà a finire la stagione ... ma dubito fortemente che rubio mi fregherà il titolo di ROY

hahahhah
Image
orsettocattivo
Newbie
Newbie
NBA Team: Golden state warriors

Post by orsettocattivo »

Continua la mia Bobcats-associazione. Peggior record della lega ma un buon futuro dato il ROY guadagnato da Derrick Williams. Nonostante le maggiori possibilità non mi danno la prima scelta :polliceverso: ma la seconda.
Oltre a questo ho la sesta scelta assoluta datami da i Grizzlies a inizio stagione che mi hanno fatto il favore di infortunarsi e fare pena :applauso:
Tyrus Thomas ( 1° quintetto difensivo nba ) se ne va, e arriva la 14a scelta assoluta + Faried.
Al draft prendo, udite udite . . . . ANDRE DRUMMOND E PERRY JONES :thumbup: e con la 14a Myck Kabongo :stralol:

Non contento accetto l'offerta dei 76ers e do Kemba Walker + Filler per Jrue Holiday.

Non ancora contento, dato che i miei giocatori diventano tutti free agent tranne 2, prendo CHRIS PAUL.

Praticamente ora giocherò con due play e due rookie in quintetto :

Paul / Kabongo
Holiday / Lamb
Williams / Brown
Perry Jones / Faried
Andre Drummond / Jason Thompson
eddybumbum
Newbie
Newbie
MLB Team: tampa bays
NFL Team: chicago bears
NBA Team: milwaukee bucks
NHL Team: pitsburgh pinguins

Post by eddybumbum »

Grande Orsettocattivo !! Hai iniziato la tua associazione con una squadra con overall basso e ora la stai facendo crescere ! M.J. sarà contento di te ! Mi segno subito i nomi dei giocatori che hai draftato !!
Coach Scott
Newbie
Newbie

Post by Coach Scott »

Iniziata associazione con i Nets
Dopo alcune partite ho deciso cambiare alcuni giocatori cercando di potenziare il team: trade con i pacers
ai pacers vanno Okur-Humphries-Brooks( a malincuore) e una seconda scelta al draft
ai Nets vanno Granger-Hansbrough
Devo dire che con questi due mi trovo molto bene, sopratutto il secondo è stato una sorpresa positiva, a un buon tiro dalla media e si destreggia bene anche in post. Per ora sono 4-1 w-l
Image Image
Biru
Rookie
Rookie

Post by Biru »

Che voi sappiate è stato creato una patch/file in cui ci sono le voci degli speaker delle arene?
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

A Sliders quest'anno come siamo messi ? Voi quali usate ? Riuscite ad avere statistiche reali nelle Associazioni ?
ste001
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by ste001 »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:A Sliders quest'anno come siamo messi ? Voi quali usate ? Riuscite ad avere statistiche reali nelle Associazioni ?
gabri3l3 wrote:Salve a tutti, volevo consigliare quello che ritengo il roster migliore e più completo in circolazione (per XBOX 360) :applauso: , a cui ho partecipato in veste di SIG SHOTS EDITOR :shades: .

E' uscito finalmente oggi e questo è il link che spiega tutte le features presenti, oltre che gli sliders da utilizzare e gli altri progetti in arrivo.

http://www.operationsports.com/forums/n ... 360-a.html

Per scaricarlo dal 2K Share

Gamertag: BORNSTAR YELLZ
File Name: The SiM-WoRLD Roster

Scaricatelo perchè ne vale la pena, sembra un nuovo gioco :metal:
sono perfette a mio avviso
Chris Webber
Newbie
Newbie

Post by Chris Webber »

ho notato una cosa nel myplayer... l'arbitraggio a voi sembra sempre uguale? a me sinceramente no.. mi succede che a volte mi fischiano contro cose che in altre partite non fischiavano... è una cosa che mi piace molto, lo rende più realistico secondo me
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

:metal: E' arrivato!! :metal:
Visto che sono un nubbio di prima categoria, come faccio a scaricare roster e slider consigliati qualche post fa? Dove e come devo cercare?
»Dwight Howard«
Pro
Pro

DH-12 wrote::metal: E' arrivato!! :metal:
Visto che sono un nubbio di prima categoria, come faccio a scaricare roster e slider consigliati qualche post fa? Dove e come devo cercare?
Console o pc?
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

»Dwight Howard« wrote:
Console o pc?
Image
»Dwight Howard«
Pro
Pro

allora non so risponderti :lingua:
ste001
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by ste001 »

vai sul 2kshare, vai sulla sezione roster o indicatori, premi Y e cerchi la gamertag BORNSTAR YELLZ (nel caso degli indicatori il nome è

trovato il file (nel caso dei roster si chiama The SiM-WoRLD Roster, nel cso degli indicatori YeLLz SiM-WorLD SLiDerS) premi A e comincierà a scaricarlo (non c'è la barra del caricamento, aspetta finchè non ti dice completato per poi salvarlo col nome che vuoi)

poi basta caricarli dal menù Carica
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Ma le gamertags non esistono per PS3?
Post Reply