Philadelphia 76ers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Philadelphia 76ers

Post by theanswer74 »

RR9 wrote: Ma chi l'ha detto? Siamo partiti queste stagione senza aspettative con l'unico obiettivo (raggiunto) di fare un'ultima stagione dignitosa. Tutto quello che verrà poi sarà tanto di guadagnato, altro che fallimento.
Si, facciamo da lottery, dai.

Oh, se hai la possibilità (leggi: culo) di beccare Phila (squadra di giovinastri con esperienza di PO pari a zero, almeno a questi step) e non Chica (con Rose eh, il signor Rose) come sarebbe dovuta andare senza il fato a smadonnare vs i tori, beh, se ti chiami Boston (pur se l'esperienza sta diventando ultimo canto del cigno) hai TUTTO, ma proprio TUTTO da perdere.

Contro la difesa del vostro ex coach difensivo sarebbe stato tutto di guadagnato, contro gli acerbissimi 76ers no, se li batti hai fatto solo il tuo dovere (non rovesciando la bacinella d'acqua che ti ha concesso il destino sotto forma di quell'entrata di Rose) ...
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

:truzzo:

See you back in Boston.

ps. Garnett son 20 anni che fa blocchi del genere. Finalmente ne han fischiato uno. :laughing:

pps. Lou, bene i 2 liberi, ma ha decisamente rotto il cazzo.

ppps. Lavoy MVP!
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Stavola la portiamo a casa noi di un punto :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Partita che fino a metà terzo quarto è di una bruttezza inaudita (nel senso che manca di spettacolarità), percentuali dal campo orride, entrambe se le danno di santa ragione in difesa, insomma, partita tosta . Nel 4° periodo finalmente riusciamo a vincere una partita punto a punto, anche se quel tiro da 3 di Ray Allen mi ha fatto venire i brividi (certo che poi anche Garnett che lo mette da 3 :shocking: ).
Decisivo il fallo offensivo che Andre prende da KG...bravissimo :applauso: :applauso: In questo PO davvero bene Iguo, si vede l'esperienza, l'ho criticato sempre però per adesso bene (sicuramente verrò smentito Mercoledi), attualmente quando le situazioni si mettono punto a punto mi da più fiducia lui che non assolutamente Lou e Holliday, quando il pubblico di casa fa un frastuono e la squadra di casa si rifà sotto puntualmente loro 2 entrano in confusione e questo non mi piace affatto. Di una bellezza rara il canestro del 76 a qualcosa di Evan, pesante come un macigno e di una bellezza scintillante...

Ora importantissimo capire ciò che saremo in grado di fare a Philadelphia, dalla nostra casa dipende l'esito della serie...
Image Image Image
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

neanche un ps. per Evan Turner clutch.... puah! :biggrin:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Alberto Balsalm wrote:neanche un ps. per Evan Turner clutch.... puah! :biggrin:

Rocky l'ha omesso, io no :truzzo:
Image Image Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Sì ma il signor Lavoy da dove M. esce?? Pazzesco un rookie venuto praticamente dal nulla con sto impatto.. Pazzesco.
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Bravi.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

MagnusPinus wrote:Sì ma il signor Lavoy da dove M. esce?? Pazzesco un rookie venuto praticamente dal nulla con sto impatto.. Pazzesco.
ESPN ci aveva visto lungo....
http://www.libertyballers.com/2011/8/16 ... nba-player

Grandi!!!!
Incredibile: si riesce a vince le partite punto a punto. Collins ha ragione da vendere quando dice che l'unico modo per far crescere i giovani è giocare i PO e non puntare alla lottery.
Chiaro che non s'è fatto ancora nulla, ma qualche soddisfazione arriva. Mancano "solo" 11 W per l'anello :stralol:
KG da, KG toglie: quel blocco era fallo tutta la vita, e sommando "simpatia" e rivality sono contento che possiamo ringraziare lui per la W.
Dai dai che la portiamo alla settima!!
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Partita orrenda con percentuali da oratorio ma importante era la W e d è arrivata,si poteva essere 2-0 ma avrei firmato per l'1-1 ora vediamo se abbiamo le palle in casa, Igou su tutti con Hawes e Allen ,Meeks sparito dalle rotazioni e Young quasi,boh..
Quando Holliday è finito con con palla in mano e 24" scaduti ho pensato che perdevamo pure questa !!
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Doc. J wrote:Quando Holliday è finito con con palla in mano e 24" scaduti ho pensato che perdevamo pure questa !!
La gestione di quei due possessi consecutivi è stata scandalosa. Nel primo ci è andata di lusso che Jrue ha messo una tripla, da fermo, dopo 22''. Altrimenti avremmo rischiato veramente di brutto.

Sempre su Holiday, difesa enciclopedica su Allen nell'azione decisiva della partita.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
serfi82
Newbie
Newbie

Post by serfi82 »

Sinceramente Holiday per me ha fatto un partitone, sia in attacco che in difesa. A Ray Allen nn hanno fischiato una mezza spinta, era sempre a sbracciare per liberarsi. Turner è stato decisivo ma se nn perdeva i soliti 5/6 palloni l'avevamo chiusa 10 minuti prima. Ancora nn ho capito i suoi limiti e i suoi potenziali. A volte sembra mentalmente da un'altra parte. Che dire di L Allen... Gioca con grinta e nn si intimidisce di niente, senza paura, a differenza di gente + esperta di lui che va in panico verso la fine
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Rocky wrote:
Doc. J wrote:Quando Holliday è finito con con palla in mano e 24" scaduti ho pensato che perdevamo pure questa !!
La gestione di quei due possessi consecutivi è stata scandalosa. Nel primo ci è andata di lusso che Jrue ha messo una tripla, da fermo, dopo 22''. Altrimenti avremmo rischiato veramente di brutto.

Sempre su Holiday, difesa enciclopedica su Allen nell'azione decisiva della partita.

In difesa in molti hanno fatto cose pazzesche, infatti difensivamente abbiamo fatto una splendida partita. Tra le difesa da incorniciare metterei anche quella di Turner su KG :applauso:
Image Image Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Io non seguendo i 76ers come vorrei per mancanza di tempo ho molti lati scuri,e vi domando :
quando scade il contratto di Brand (giocatore finito anche a causa dell'infortunio !!!)
perchè pochi minuti a Meeks e a Taddeo ? fuori dalle rotazioni Vucevic?
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Doc. J wrote:Io non seguendo i 76ers come vorrei per mancanza di tempo ho molti lati scuri,e vi domando :
quando scade il contratto di Brand (giocatore finito anche a causa dell'infortunio !!!)
Brand scade l'anno prossimo.
Thad ha giocato perché in gara 1 si è fatto male alla caviglia e poi perché Collins nei momenti decisivi preferisce giocare con 4 piccoli (Jrue, Lou, Turner e Iguodala) e un lungo di ruolo (Allen o Hawes). Le prestazioni di Young comunque in questi Playoffs sono scese di parecchio rispetto al livello della RS.

Meeks e Vucevic non giocano o giocano poco perché nei Playoffs si va con una rotazione di 8 uomini e poco di più, non possono giocare tutti. Con questo Allen poi è ovvio che i minuti per Vucevic siano pressoché nulli (visto che oltretutto anche i Celtics spesso e volentieri giocano con 4 piccoli).
The Answer Palermitano wrote: In difesa in molti hanno fatto cose pazzesche, infatti difensivamente abbiamo fatto una splendida partita. Tra le difesa da incorniciare metterei anche quella di Turner su KG :applauso:
Turner su KG? Beh, grazie a dio c'è finito solo una volta in quell'accoppiamento (anche se effettivamente in quell'occasione gli ha rubato la palla sul fade away). Nei momenti decisivi, se non vado errato, Turner si occupa di Rondo.

Intanto rigodiamoci questa...

http://www.youtube.com/watch?v=QLGQFr6txFw

:metal:
Image

The Answer Palermitano
Pro
Pro

Rocky wrote:
Doc. J wrote:Io non seguendo i 76ers come vorrei per mancanza di tempo ho molti lati scuri,e vi domando :
Brand scade l'anno prossimo.
Thad ha giocato perché in gara 1 si è fatto male alla caviglia e poi perché Collins nei momenti decisivi preferisce giocare con 4 piccoli (Jrue, Lou, Turner e Iguodala) e un lungo di ruolo (Allen o Hawes). Le prestazioni di Young comunque in questi Playoffs sono scese di parecchio rispetto al livello della RS.

Meeks e Vucevic non giocano o giocano poco perché nei Playoffs si va con una rotazione di 8 uomini e poco di più, non possono giocare tutti. Con questo Allen poi è ovvio che i minuti per Vucevic siano pressoché nulli (visto che oltretutto anche i Celtics spesso e volentieri giocano con 4 piccoli).
The Answer Palermitano wrote: In difesa in molti hanno fatto cose pazzesche, infatti difensivamente abbiamo fatto una splendida partita. Tra le difesa da incorniciare metterei anche quella di Turner su KG :applauso:
Turner su KG? Beh, grazie a dio c'è finito solo una volta in quell'accoppiamento (anche se effettivamente in quell'occasione gli ha rubato la palla sul fade away). Nei momenti decisivi, se non vado errato, Turner si occupa di Rondo.

Intanto rigodiamoci questa...

http://www.youtube.com/watch?v=QLGQFr6txFw

:metal:
parlavo dell'azione in cui KG spalle al canestro ed Evan gliel'ha strappata via e Garnett poi saltando l'ha toccata con il piede, ricordi?? Quella è stata un'azione difensiva d'importanza vitale (anche perché se non sbaglio nell'azione successiva ha messo il canestro del video appunto :biggrin: ).
Image Image Image
Post Reply