Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte
- HoyaSaxa
- Rookie

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Utah Jazz
Re: Washington Wizards - Addio a Blatche, il rifiuto special
Playoffs obbligatori l'anno prossimo.
Ho già espresso le mie perplessità nel vedere la flessibilità di budget compromessa a favore di veterani cha nel breve possono far rrivare i Wizards al primo turno di playoff ma nulla più. Come già sottolineato probabilmente Leonsis non ne poteva più di prendere mazzate, ma il tutto non mi sembra in linea col piano sbandierato in precedenza.
Per ora dimentichiamoci di questo e speriamo che questi Wizards riescano a far sorridere i tifosi che da 3 anni piangono solamente. Concordo nel dire che il vero ago della bilancia sarà Wall.
Ho già espresso le mie perplessità nel vedere la flessibilità di budget compromessa a favore di veterani cha nel breve possono far rrivare i Wizards al primo turno di playoff ma nulla più. Come già sottolineato probabilmente Leonsis non ne poteva più di prendere mazzate, ma il tutto non mi sembra in linea col piano sbandierato in precedenza.
Per ora dimentichiamoci di questo e speriamo che questi Wizards riescano a far sorridere i tifosi che da 3 anni piangono solamente. Concordo nel dire che il vero ago della bilancia sarà Wall.
- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
Per Wall sarà decisiva questa off season, quella passata in pratica non ha fatto niente ed è rientrato in squadra totalmente allo sbando ( non che il resto del team fosse messo meglio..). Dalle voci che girano pare si stia impegnando di più, lo stesso Leonis ha dichiarato che il ragazzo questa estate sarebbe stato seguito giornalmente per evitare cali di tensione. Ariza ha dichiarato di averlo visto migliorato nel jumper,vedremo fra un paio di mesi...

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
PO obbligatori, non direi proprio....
I Wizards hanno creato un nucleo di giovani, con qualche giocatore esperto che non guasta mai, ma le possibilità di fare bene fin da subito, o almeno..sufficientemente bene da arrivare ai PO nella prima stagione, sono basse...
Ma a parte questo, i fans hanno da essere fiduciosi, sia perché comunque andrà faranno una Stagione interessante e con spunti da non perdere, sia per il futuro che si mette molto bene, basta guardare ad un anno fa, e direi che anche se dovessero arrivare 9°, non si potrebbero certo lamentare...
Sicuramente quest'anno saranno della partita.
Se solo Okafor e Ariza scadessero il prossimo anno...
I Wizards hanno creato un nucleo di giovani, con qualche giocatore esperto che non guasta mai, ma le possibilità di fare bene fin da subito, o almeno..sufficientemente bene da arrivare ai PO nella prima stagione, sono basse...
Ma a parte questo, i fans hanno da essere fiduciosi, sia perché comunque andrà faranno una Stagione interessante e con spunti da non perdere, sia per il futuro che si mette molto bene, basta guardare ad un anno fa, e direi che anche se dovessero arrivare 9°, non si potrebbero certo lamentare...
Sicuramente quest'anno saranno della partita.
Se solo Okafor e Ariza scadessero il prossimo anno...
[align=center]

[/align]

[/align]- HoyaSaxa
- Rookie

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Utah Jazz
Blatche forse firme per Miami o San Antonio. Auguri.
- Giangi
- Rookie

Qualcosa si muove. Dopo alcuni provini abbiamo deciso di firmare Martell Webster, per lui contratto di un anno da 1.6 milioni. Discreto tiratore da fuori,può giocare sia da guardia che da ala piccola. Mi chiedo quale sarà la sua funzione nel roster visto che dovremmo essere discretamente coperti con beal,crawford,martin,singleton,ariza,veselj. Avevamo sicuramente bisogno di maggior precisione dal perimetro, ma a scapito di chi dovrebbe giocare?

- Giangi
- Rookie

Per il training camp abbiamo firmato Barron, Shavlik Randolph e Steven gray, qualcuno di loro potrebbe venir anche firmato per il resto della stagione. Intanto Webster dichiara di essere in forma come mai gli era capitato negli ultimi 5 anni.

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Wizards G John Wall expected to miss 8 weeks after being diagnosed with the early stages of a stress injury to his left patella. No surgery.
Brutta tegola per i Maghi....vediamo se riescono a recuperare qualcuno fra gli FA a sti punti...anche se alla fine si parla di 2 mesi...
Brutta tegola per i Maghi....vediamo se riescono a recuperare qualcuno fra gli FA a sti punti...anche se alla fine si parla di 2 mesi...
[align=center]

[/align]

[/align]- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Domando, non è out pure Nenè??
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Se non ho letto male, sì.Rakim wrote:Domando, non è out pure Nenè??
E dovrebbe essere una cosa più rognosa di quella di Wall...sempre se non mi sbaglio...
[align=center]

[/align]

[/align]- Giangi
- Rookie

Annamo bene....
Nenè ha giocato l'olimpiade con la fascite plantare, è tornato alla base alquanto malconcio. Assicurano che sarà pronto per l'inizio della stagione, stanno cercando di non forzare le tappe per il rientro. Penso che dovremo cavarcela con price e mack, vedremo...
Nenè ha giocato l'olimpiade con la fascite plantare, è tornato alla base alquanto malconcio. Assicurano che sarà pronto per l'inizio della stagione, stanno cercando di non forzare le tappe per il rientro. Penso che dovremo cavarcela con price e mack, vedremo...

-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Quindi niente Irving&Waiters Vs. Wall&Beal nella prima partita ufficiale della stagione.

Game Over, bye-bye.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Mi autoquoto...The Prince Of Punk #90 wrote:Wizards G John Wall expected to miss 8 weeks after being diagnosed with the early stages of a stress injury to his left patella. No surgery.
Per agent Mark Bartelstein, Wizards sign Jannero Pargo to help with John Wall void (8 weeks with stress fracture in left knee).
The deal for Pargo, a one-year veteran's minimum, is partially guaranteed.
[align=center]

[/align]

[/align]- Giangi
- Rookie

Una discreta pezza a colori, vediamo se la competizione fra le tre point guard porterà a qualcosa di buono

- Giangi
- Rookie

- Giangi
- Rookie

Re: Washington Wizards - Torna presto (e sano) John
Ok,siamo alla prima partita, è la pre season, mancavano Wall, Nenè, Okafor e Booker. Ma perdere così nettamente contro charlotte non è certo un bel segnale. Non ho potuto seguire la partita visto che non era prevista la diretta televisiva, ma fra le poche note liete leggendo i tabellini ci sono sicuramente Beal, Seraphin e Webster. Molto male Ariza e Price con 11 palle perse in due, malissimo Veselj, nullo in attacco e autore di 5 falli in 26 minuti. Così non ci siamo proprio.