Re: BOE III - Season finale

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Angyair wrote: Si, va beh, ma per portare un tacco 12 ci dovrebbe essere l'obbligo della licenza edilizia....

La mia Lei, nonostante la differenza d'altezza  :fischia:, per fortuna non ne porta o ne porta di pochi centimetri.
E riesce a rischiare di cadere anche da quelli tagliandomi le mani con gli anelli cercando di aggrapparsi a me!  :disgusto:
ma tu lo fai il passo di lato per evitare che ci riesca. dai confessalo.. lo fai, lo fai. :naughty:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Alvise wrote: ma tu lo fai il passo di lato per evitare che ci riesca. dai confessalo.. lo fai, lo fai. :naughty:
Non ho più l'agilita di una volta.... :piango:

La verità è che quando ha i tacchi alti mi prende per mano e non si stacca per nessun motivo mentre camminiamo!  :forza:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Angyair wrote: Non ho più l'agilita di una volta.... :piango:

La verità è che quando ha i tacchi alti mi prende per mano e non si stacca per nessun motivo mentre camminiamo!  :forza:
ahhahahahahahahahah io avevo arpionato aza :lmao:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Dubbio che mi è venuto a 6 giorni di distanza, qualcuno di voi deve pigliare 25 euro di resto dalla cena al ristorante?
Join the third.
This is unbelievably believable.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Boh. Io sono uscito prima. Non ricordo neanche quanto ho pagato. So solo che alla mattina avevo molti pochi soldi  :carezza:
[align=left][/align]ImageImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Teo wrote: Boh. Io sono uscito prima. Non ricordo neanche quanto ho pagato. So solo che alla mattina avevo molti pochi soldi  :carezza:
Sono tuoi, cazzo! Infatti mi avevi dato 50 euro. me li ero messi da parte nel secondo scomparto del portafoglio (dove di solito metto dei soldi che non posso spendere) e poi me ne ero dimenticato. Poco fa sono andato a liberare un po' di cartacce e li ho visti lì = non erano soldi miei.
Te li rendo o via postepay o non so, il prossimo weekend non riesco a salire...dimmi tu...e scusa!!! auto :polliceverso:
Join the third.
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Son tre giorni che provo a fare un dannato effetto video, ho scaricato programmi e fatto prove senza alcun risultato.
Ci rinuncio probabilmente sono stupido io.
Poteva essere migliore con l'aggiunta di un titolo o di un caschetto separatista, ma non ce la faccio più ... ve lo propongo in forma quasi grezza.

Ore 5:09 dell'alba del 18 luglio 2010.
Un misto tra ubriachezza, sfida, inconscienza, sentimento: il videodi un momento clou del meeting.
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Teo wrote: Boh. Io sono uscito prima. Non ricordo neanche quanto ho pagato. So solo che alla mattina avevo molti pochi soldi  :carezza:
Sono tuoi, cazzo! Infatti mi avevi dato 50 euro. me li ero messi da parte nel secondo scomparto del portafoglio (dove di solito metto dei soldi che non posso spendere) e poi me ne ero dimenticato. Poco fa sono andato a liberare un po' di cartacce e li ho visti lì = non erano soldi miei.
Te li rendo o via postepay o non so, il prossimo weekend non riesco a salire...dimmi tu...e scusa!!! auto :polliceverso:
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

BubbaJoe wrote: Son tre giorni che provo a fare un dannato effetto video, ho scaricato programmi e fatto prove senza alcun risultato.
Poteva essere migliore con l'aggiunta di un titolo o di un caschetto separatista, ma non ce la faccio più ... ve lo propongo in forma quasi grezza.

Un misto tra ubriachezza, sfida, inconscienza, sentimento: il videodi un momento clou del meeting.

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: ......  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

PS. scusa ma che cazzo di altro effetto ci volevi mettere? non è già abbastanza così?!?!?!

PPS. Bubba numero 1 :stralol:
Join the third.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

BubbaJoe wrote: Ore 5:09 dell'alba del 18 luglio 2010.
:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

aza e ?  kaiv, mi pare.
g-man no, hanno su le mutande...
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

BubbaJoe wrote: Son tre giorni che provo a fare un dannato effetto video, ho scaricato programmi e fatto prove senza alcun risultato.

Premiere Pro è la via :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

SIETE BELLISSIMI!! :stralol: :stralol:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Teribbbbile! :lol2:

Barcollavo come neanche l'Andrea Gail della Tempesta perfetta. E ho ancora l'acqua nell'orecchio. Decisione orrenda da parte mia. Ovviamente solo aza poteva appoggiarmela. :truzzo:
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

KingKaiv wrote: Teribbbbile! :lol2:

Barcollavo come neanche l'Andrea Gail della Tempesta perfetta. E ho ancora l'acqua nell'orecchio. Decisione orrenda da parte mia. Ovviamente solo aza poteva appoggiarmela. :truzzo:
Lo sai che io sono (quasi) sempre dalla tua parte. Gran decisione da parte tua....sono queste le decisioni estemporanee che mi aspetto da te.
Join the third.
Post Reply