Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. ROMA 1927; Borriello se firmi, ti presto il cabrio!

Post by dreamtim »

Gisko wrote: o merda, abbiamo vinto lo scudetto negli ultimi 5 anni e non me ne sono accorto  :penso:

cmq in ordine direi senza dubbio, primo lustro degli anni 80 e primi anni 2000, poi sei te che ti sei messo in testa che ce l'abbia con la presidenza Sensi nel suo complesso, il periodo successivo alla quotazione in borsa è stato ottimo  :fischia:
forse non scrivo un italiano decente, e non si capisce che scrivo.

Riprovo; se facciamo una questione di bellezza del gioco e fascino della squadra, vince per l'effetto del tempo e del romanticismo i primi 4 anni degli 80.
Come continuità, dopo lo scudo abbiamo perso vierchowood, e altre 2-3 pedine, ce ne siamo mangitai uno nell'86 ma in circostanze irripetibili.

Meglio quella in era moderna, come continuita, considerando logorio champions e potenziale del roster.

Se lo scudo tre anni fa e l'anno scorso, ci è sfuggito, è stato per questioni di gioco, non per deficenze della società.

Io poi non giudico male nessuno, ma deciditi, perchè fino a poco fa mi pare fossi tu a postare le foto dello striscione antirosella.

Answer per un anno ha tenuto la presidente col bla bla con lo scudo sfiorato. Magnificando al contempo spalletti.
Boh.

Per cui, vedi te.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

dreamtim wrote: forse non scrivo un italiano decente, e non si capisce che scrivo.

Riprovo; se facciamo una questione di bellezza del gioco e fascino della squadra, vince per l'effetto del tempo e del romanticismo i primi 4 anni degli 80.
Come continuità, dopo lo scudo abbiamo perso vierchowood, e altre 2-3 pedine, ce ne siamo mangitai uno nell'86 ma in circostanze irripetibili.

Meglio quella in era moderna, come continuita, considerando logorio champions e potenziale del roster.

Se lo scudo tre anni fa e l'anno scorso, ci è sfuggito, è stato per questioni di gioco, non per deficenze della società.

Io poi non giudico male nessuno, ma deciditi, perchè fino a poco fa mi pare fossi tu a postare le foto dello striscione antirosella.

Answer per un anno ha tenuto la presidente col bla bla con lo scudo sfiorato. Magnificando al contempo spalletti.
Boh.

Per cui, vedi te.

no, in effetti non capisco che scrivi, te hai parlato di 5 anni migliori della nostra...

Quindi i secondi posti sono colpa degli allenatori, ne prendo atto :D
assolutamente sì e non vedo l'ora che arrivi qualcuno di nuovo, sperando che non sia uno intenzionato a lasciarle gestire la società come spera una certa parte di informazione (sawiris  :nono:).

Detto questo non posso certo dimenticare che anche grazie ai soldi della borsa il padre ci ha portato uno scudetto, d'altra parte la fine di italpetroli ed il modo in cui gestiscono e hanno gestito la Roma dimostra che qualche errore come imprenditori l'hanno pur fatto...
Last edited by Gisko on 30/08/2010, 22:00, edited 1 time in total.
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Gisko wrote: no, in effetti non capisco che scrivi, te hai parlato di 5 anni migliori della nostra...

assolutamente sì e non vedo l'ora che arrivi qualcuno di nuovo, sperando che non sia uno intenzionato a lasciarle gestire la società come spera una certa parte di informazione (sawiris  :nono:).

Detto questo non posso certo dimenticare che anche grazie ai soldi della borsa il padre ci ha portato uno scudetto, d'altra parte la fine di italpetroli ed il modo in cui gestiscono e hanno gestito la Roma dimostra che qualche errore come imprenditori l'hanno pur fatto...

A livello albo d'oro del campionato, non mi sembra di affermare sciocchezze, o di ricevere indietro "un ti droghi pesantemente",

la continuità di risultati a me pare evidente, esattamente come sostiene De Rossi da anni.

poi oh se Impazziamo con la samp, non colpa della scrivania. Anche se da anni stringe sui conti.
Era la stessa squadra che pareva rumenta 8  mesi prima.
Postami i confronti con risultati anno per anno, poi semmai mi dai del drogato.

Se poi mi dici che mitizzando gli 80era meglio la truppa falcao, in generale, posso capirti. Anzi hai le tue ragioni.

Ingeneroso poi dividere padre e figlia, ma tanto allepoca insultavano pure Franco col "bla bla",
per noi ci hanno rimesso il grano, ed è vero avranno pure sbagliato, ma non hanno mai avuto dietro l'affetto di un ambiente che Ciarrapico se lo è dimenticato in 2 mesi, e che in un annetto si è dimenticato il crepuscolo dei Viola.

farete lo stesso con chiunque arrivi alla prima asperità. O se non arrivano i Dzeko. Lo temo.

Fatto sta che ancora nn ci ha preso nessuno e temo che se il titolo nn crolla (leggi campionato osceno)
nessuno ci comprerà a breve.

Se siamo poi cosi ingenerosi con chi caccia il grano, addio.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

dreamtim wrote:
Ingeneroso poi dividere padre e figlia, ma tanto allepoca insultavano pure Franco col "bla bla",
per noi ci hanno rimesso il grano, ed è vero avranno pure sbagliato, ma non hanno mai avuto dietro l'affetto di un ambiente che Ciarrapico se lo è dimenticato in 2 mesi, e che in un annetto si è dimenticato il crepuscolo dei Viola.
Non attribuirmi cose che non ho scritto, io non ho diviso un bel niente, se vogliamo dirla tutta anche i primi 6-7 anni del padre sono stati osceni.
Non commento il resto, tanto è la solita lezioncina imparata e ripetuta a memoria
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Gisko wrote: Non attribuirmi cose che non ho scritto, io non ho diviso un bel niente, se vogliamo dirla tutta anche i primi 6-7 anni del padre sono stati osceni.
Non commento il resto, tanto è la solita lezioncina imparata e ripetuta a memoria
vabbè, insulti, minimizzi, mentre io fraintendi sempre, faccio lezioni. I primi 7 anni dei Sensi osceni ?
non vado a quotare quello che sei riuscito a scrivere negli ultmi 6 mesi sulla società, dai.
alzo le mani, tanto si è capito che mi hai preso per un niubbo, mo riposta altra robe a prenditi l'ultima parola, dormo lo stesso.

il punto è che di riffa, o di raffa siamo una società top nel panorama italiano ed è innegabile.

Prima eravamo ben lontani, a parte la parentesi magica dei primi 80. Incontestabile. Pare che prima di loro eravamo il club più titolato del mondo.

Spero Dio chi compra faccia lo stesso, ma garanzie non stanno da nessuna parte.
Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

ma c'è ancora speranza che quella merda di borriello vada da voi anzichè completare lo scempio da noi?
ImageImage
defense is only way
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

francilive wrote: ma c'è ancora speranza che quella merda di borriello vada da voi anzichè completare lo scempio da noi?
No, la Roma non ha una lira, non credo possa permettersi l'acquisto di Borriello o il prestito oneroso.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

all3n wrote: No, la Roma non ha una lira, non credo possa permettersi l'acquisto di Borriello o il prestito oneroso.
che sfiga cazzo, ma solo noi abbiamo soldi da buttare via?
ImageImage
defense is only way
dreamtim

Post by dreamtim »

francilive wrote: ma c'è ancora speranza che quella merda di borriello vada da voi anzichè completare lo scempio da noi?
pare di si vi ha scartato come una Rossana stasera. Pare siate stati tirchi con l'ingaggio o non fornito garanzie tecniche.

Io se viene lo accolgo col cesto di frutta.

Si vocifera prestito gratuito o quasi (entro i 3 mil, forse hanno viva la cessione di Doni) e poi riscatto a 14.

Più o meno come la Juve peraltro.
Image Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

dreamtim wrote: pare di si vi ha scartato come una Rossana stasera. Pare siate stati tirchi con l'ingaggio o non fornito garanzie tecniche.

Io se viene lo accolgo col cesto di frutta.

Si vocifera prestito gratuito o quasi (entro i 3 mil, forse hanno viva la cessione di Doni) e poi riscatto a 14.

Più o meno come la Juve peraltro.
Timme, prestito gratuito non se ne parla. Sicuramente almeno prestito oneroso di 3 milioni, sti soldi qua a voi chi ve li dà? C'avete messo 3 messi per trovarne 3 da dare all'Inter per Burdisso in attesa di versare gli altri 5. A me sa tanto di boutade/tentativo di tirare il collo alla Juve.
dreamtim

Post by dreamtim »

all3n wrote: Timme, prestito gratuito non se ne parla. Sicuramente almeno prestito oneroso di 3 milioni, sti soldi qua a voi chi ve li dà? C'avete messo 3 messi per trovarne 3 da dare all'Inter per Burdisso in attesa di versare gli altri 5. A me sa tanto di boutade/tentativo di tirare il collo alla Juve.
Si vocia di 3 mil per Doni che liberano pure quasi 4 mil lordi di ingaggio.

Per Burdisso era questione di valutazione, la Roma ne offriva 5,5, giusti. 8 sono follia e glieli abbiamo dati solo per disperazione.

Se poi sbolognano gli altri 4 lordi di Cicicnho, la vedo fattibile, o non sondavano affatto.

Da qua a farlo arrivare, altra roba. Però penso ci siamo anche noi.
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

0.30 - E' ancora calda la pista-Marchetti. La Roma è convinta a prenderlo qualora nelle prossime ore riuscisse a cedere Alexander Doni.

00.03 - Cambio di rotta per la Juventus. I bianconeri hanno cambiato in corsa i piani per l'attacco. Marco Borriello ha infatti chiesto 4 milioni di euro netti all'anno e al momento la Juve non è in grado di soddisfare il napoletano. Marotta ha così deciso di virare su Pazzini, offrendo 20 milioni alla Sampdoria. In questo momento Borriello è più orientato ad accettare la Roma, i giallorossi si sono inseriti nel momento giusto (Tuttomercatoweb).

23.37 - Behrami ad un passo dal Palermo. Pare che i siciliani si potrebbero aggiudicare il giocatore per 4 milioni di euro. (Palermo24.net)

La domanda è, chi paga?  :lol2: :lol2:
Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Gisko wrote: no, in effetti non capisco che scrivi
tranquillo,succede anche a me di non capire quasi mai quello che scrive  :gazza:

ciao dream,ora me ne vado,buona giornata  :lmao: :naughty:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: Eh ma la memoria (compresa sera di Manchester) tutta però, o niente  :D
Li Zamblera non c'era.

se attuassi sto amore per società e staff tecnico, ne uscirebbe un suntuoso romanista.
Il mio ramamrico è nn aver avuto Ranieri da 2 anni.

Punti di vista, evitavamo uno dei nostri campionati "off".
Si, ma ci devi arrivare a quella partita.
E, salvo Liedholm, solo il pelatone ha toccato quel traguardo.

A me basta avere un sontuoso amore per la maglia.
Credo sia questo a farmi "sontuoso romanista".

Si, punti di vista.
A te piace Ranieri, a me Spalletti.
De gustibus.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Gisko wrote: no, in effetti non capisco che scrivi, te hai parlato di 5 anni migliori della nostra...

Sposo in toto la tua tesi.
Finale di Coppa Campioni, si chiudano le porte.
Quell'era e'abbondantemente la "migliore della nostra Storia".

Pochi cazzi.

Poi va bhe, se lo scudo QUELL'ANNO non e'arrivato a  causa di Spalletti IO SONO JENNA JAMESON e siete tutti invitati ad una donazione di bip benefica.

Mamma mia, cosa devono leggere le mie fosche pupille.

:sbadat:

Sto tizio ci ha tirati fuori dalla melma e SENZA un attaccante che fosse uno e'arrivato a qualche trofeo, e due quarti di CL, ma qualcuno ha pure il coraggio di attribuir lui colpe quando noi potevamo spendere zero, gli altri zero piu'tanti(ssimo).
Che qualcuno, a breve , si svegli: siamo la As Roma, non il Barca o il Real.
Quello che ha ottenuto il pelato non e'tanta roba, e'di piu'.

Le stesse sconfitte in CI e SCI del testaccino lo confermano.
Un minimo di decenza, please.
Giusto per non cadere nel ridicolo.

Oh, naturalmente non credo sia colpa di Ranieri nemmeno il secondo posto di questo anno.
Squadra e allenatore hanno miracoleggiato, nuovamente.
Last edited by theanswer on 31/08/2010, 9:38, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Locked