Comunque dipende dalle situazioni e dalle squadre se ne giocano due o meno. Alle volte possono anche decidere di recuperarla a fine anno se mai fosse necessario.
Credo, come ho già detto nel topic dei Phillies, che contro i Padres si vada per il recupero per la difficoltà dei Padres stessi a muoversi da costa a costa per una sola partita di recupero. Quindi si va di doubleheader.
Per esempio Phillies e Marlins non la recuperano quella di ieri sera. Magari hanno un tacito accordo per recuperarla alla prossima serie o magari no.
[align=left] L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
ragazzi grazie della pazienza e continuate sempre a correggermi quando non so qualcosa o dico cazzate, anche perchè mi sto appassionando tantissimo a questo sport, ma oltre a guardare partite e leggere il forum o siti non so che fare! ed è un universo talmente vasto quello dell'MLB che ogni giorno scopro qualcosa :sbadat:
Ben wrote:
ragazzi grazie della pazienza e continuate sempre a correggermi quando non so qualcosa o dico cazzate, anche perchè mi sto appassionando tantissimo a questo sport, ma oltre a guardare partite e leggere il forum o siti non so che fare! ed è un universo talmente vasto quello dell'MLB che ogni giorno scopro qualcosa :sbadat:
Ben wrote:
Grazie mille
Tranquillo, c'è talmente tanta roba da scoprire che avrai modo di sbizzarrirti alla grande. Il baseball ha una storia ultracentenaria ricchissima e affascinante, piena di aneddoti fantastici. Ce n'è per tutti i gusti! Baseball-almanac è una fonte di dati clamorosa, ma troverai mille altri siti, oltre ai libri. A casa, grazie a play.com e amazon mi sto creando una biblioteca di baseball niente male.
Can’t anybody here play this game?
We are a much improved ball club, now we lose in extra innings!
Sheasmylove wrote:
ma doubleheader non vuol dire solo doppia partita..??
Per definizione, un doubleheader è una serie di due partite giocata dalle stesse squadre nello stesso giorno, di fronte allo stesso pubblico. Ho anche letto di alcuni tripleheader tra fine '800 e inizio '900, con partite alla mattina, al primo pomeriggio e a metà pomeriggio!
Grande grandissimo, il piccolo Jon !!!!!!!!!!
a un passo, anzi una valida dalla storia....
ho sempre creduto in questo ragazzo, forse non mi sono sbagliato...
Su Santana non so che dire...
per carita', ogni volta che sale sul monte lui, il nostro attacco va in vacanza ma lo score di ieri sera e' desolante per un ace come lui...
dai Johan, c'e' bisogno anche di te !!!
Last edited by Sheasmylove on 11/06/2010, 12:14, edited 1 time in total.
Prestazione superba di Niese. Se Jon e Pelfrey si mantengono su questi livelli, e con un Santana non a corrente alternata, la rotazione non avrà bisogno di grosse modifiche in futuro.
Grande, grandissimo Niese. Finalmente butta il coraggio oltre l'ostacolo e usa sta benedetta curva. E i risultati gli danno ragione. Solo il doppio di Denorfia gli nega la storia. Ma bravo, bravo, bravo!!!!
Santana purtroppo quest'anno dobbiamo prenderlo così mi sa. Un po' a corrente alternata. Speriamo si stabilizzi un po'. Comunque 2.86 di ERA in queste condizioni non mi sembrano neanche da buttar via. Ora come ora deve prendere fiducia.
Bella serie vinta. Molto importante. Ora interlega. Iniziamo con gli Orioles....
LET'S GO METS!!!
[align=left] L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
peccato per quell' H.....ma ve bene così... ho visto il match delle 19 e per come era andata pensavo che perdessimo la serie( nonostante un Wright che difensivamente mi ha esaltato con i suoi double )... invece grande niese!!
MarcoRVD wrote:
Ce la faremo a tirare una no-hitter? :lol2:
E' il grande mistero di questa squadra. Nessun no-no in 48 anni di storia. E non si può dire che non abbiamo avuto ottimi pitcher. Seaver, Ryan (che poi lontano dallo Shea di no-hitter ne ha fatti a iosa...), Gooden (la beffa, mette a segno il suo no-no in maglia Yankees), Pedro. Mah, chissà quando succederà!
Casey#37 wrote:
E' il grande mistero di questa squadra. Nessun no-no in 48 anni di storia. E non si può dire che non abbiamo avuto ottimi pitcher. Seaver, Ryan (che poi lontano dallo Shea di no-hitter ne ha fatti a iosa...), Gooden (la beffa, mette a segno il suo no-no in maglia Yankees), Pedro. Mah, chissà quando succederà!
quello di Jon, ieri sera non era solo un no hitter...mannaggia...