Re: Football Italiano

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Cassa
Rookie
Rookie

Re: Re: Football Italiano

Post by Cassa »

Ma è da regolamento IFL che i pali per il calcio di trasformazione siano larghi come una porta da calcio?
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Si si,effettivamente non e'facile avere impianti come Parma,Bologna o Milano(pero'a sentire i giocatori e' un massacro giocarci sopra) pero'parlando da spettatore e'davvero un obrobrio vedere partite in certi siti...
Aggiungo,sempre da spettatore MAI praticante,che pure l'erba naturale ha tutt'altrp fascino rispetto al sintetico.Al di la' del discorso tecnico (magari e' meglio giocare sul sintetico,non si sa mai...)l'erba e' tuu'altra cosa.
Anche perche' e' una conseguenza che sintetico vuol dire(giustamente)calcio e di conseguenza tracciature sovrapposte e delirio.
Vigorelli escluso.
Last edited by saints68 on 20/03/2012, 15:06, edited 1 time in total.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Cassa wrote:Ma è da regolamento IFL che i pali per il calcio di trasformazione siano larghi come una porta da calcio?
Non lo so e non conosco le differenti misure,ma credo si faccia "di necessita'virtu'".
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

saints68 wrote:Beh si,quasi tutti i campi in Italia sono piu'corti di 10 yds e fin li'...Il problema e' che daslla Tv si vedevano a stento le righe,e' per quello che chiedevo se c'erano!
Se non erro sono "costretti" a disegnarle in rosso per non far sì che poi si confondino con le altre disegnate per rugby e calcio.
Irving thomas
Rookie
Rookie

Post by Irving thomas »

saints68 wrote:Anche perche' e' una conseguenza che sintetico vuol dire(giustamente)calcio e di conseguenza tracciature sovrapposte e delirio.
Vigorelli escluso.
Direi Bolzano..
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Irving thomas wrote:
saints68 wrote:Anche perche' e' una conseguenza che sintetico vuol dire(giustamente)calcio e di conseguenza tracciature sovrapposte e delirio.
Vigorelli escluso.
Direi Bolzano..
Vero,anche Bolzano. :thumbup:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

al Lunetta Gamberini (aka Alfheim Field) una volta si giocava anche a calcio, non so se ora sia solo del football

leggevo che Renzi ha inaugurato uno stadio per rugby/football a Firenze
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

http://www.youtube.com/watch?v=gh4jlDoELjs

Oggi intanto i Panthers Parma giocheranno in EuroBowl (la Champions League del football) contro i Badalona Dracs a Parma alle 14.30, mentre stasera ci sarà una amichevole della nazionale, in cui ovviamente non ci saranno i giocatori di Parma, contro il college di Western New England: appuntamento al Flaminio alle ore 20.30.
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

Battuti i Vicenza Hurricanes 14-8 in casa loro dopo una partita piuttosto combattuta. Riprendiamo la testa del girone con 3 partite in casa da disputare, ora non bisogna mancare i Playoff.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Questo è il canale youtube dove potete trovare higlights e ampie sintesi di molte partite di IFL: http://www.youtube.com/user/IFL2012
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

Paperone wrote:al Lunetta Gamberini (aka Alfheim Field) una volta si giocava anche a calcio, non so se ora sia solo del football

sarà quello dei guelfi, credo che per ora ci sia solo il campo, ma in progetto c'è anche la tribuna coperta.. un mio amico (che gioca nei guelfi) mi ha fatto vedere come dovrebbe diventare, e com'era!! in + si giocherà solo a football da quello che mi ha detto lui
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

defendthestar wrote:
Paperone wrote:al Lunetta Gamberini (aka Alfheim Field) una volta si giocava anche a calcio, non so se ora sia solo del football

sarà quello dei guelfi, credo che per ora ci sia solo il campo, ma in progetto c'è anche la tribuna coperta.. un mio amico (che gioca nei guelfi) mi ha fatto vedere come dovrebbe diventare, e com'era!! in + si giocherà solo a football da quello che mi ha detto lui
Si giocherà anche a rugby. Dalle immagini viste è comunque molto bello già adesso, specie il terreno di gioco.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Domenica trasferta a Bergamo per Lions Hogs.
Speriamo sia una bella partita,le premesse ci sono tutte. :gogogo:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

King Dain wrote:Battuti i Vicenza Hurricanes 14-8 in casa loro dopo una partita piuttosto combattuta. Riprendiamo la testa del girone con 3 partite in casa da disputare, ora non bisogna mancare i Playoff.
Con gli Hurricanes giocano 3 miei ex compagni di Flag con i 69ers. Han detto che c'era un bel pubblico per l'evento.
[align=left][/align]ImageImageImage
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

Teo wrote:
King Dain wrote:Battuti i Vicenza Hurricanes 14-8 in casa loro dopo una partita piuttosto combattuta. Riprendiamo la testa del girone con 3 partite in casa da disputare, ora non bisogna mancare i Playoff.
Con gli Hurricanes giocano 3 miei ex compagni di Flag con i 69ers. Han detto che c'era un bel pubblico per l'evento.
Si ci saranno state 4/500 persone e gli spalti dello stadio di Creazzo erano belli pieni. Se raccatto qualche foto la metto così per dare l'idea del colpo d'occhio. Parecchie famiglie oltretutto, davvero un bel clima. Per dirti, se non ho sbagliato a valutare credo ci fosse più gente a vedere gli Hurricanes che a vedere i Redkskins che vengono dalla serie superiore.
Post Reply