Ci sono ci sono, per ora però sono ancora dentro la Coppa.RashardLewis wrote: Peccato che the_huge sembra già sparito dal forum, poteva essere lui l'ottavo ;)
Ecco la gufata clamorosa!

Ci sono ci sono, per ora però sono ancora dentro la Coppa.RashardLewis wrote: Peccato che the_huge sembra già sparito dal forum, poteva essere lui l'ottavo ;)

Se non trovi niente io a fine stagione vendo Smrtic, se lo chiamano in nazionale.Dino N wrote: ragazzi, che gli scouts si scatenino.
Ho 13.5 milioni in cassa.
Li voglio rigirare tutti in una sf di spessore. massima età 25 anni. Ma 25 in ultima analisi. Molto meglio se più giovane ma con upgrade.
si accettano suggerimenti.

questo mi sembra un gervasi bis.King Boykins wrote: Se non trovi niente io a fine stagione vendo Smrtic, se lo chiamano in nazionale.
Ma a quel punto non so nemmeno se bastano 13,5 M
Sarà così:
Hrvoj Smrtić
17(18) anni, provenienza Croatia. 200 cm, 96 kg. (24)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 24848 € / settimana.
PG: 32 SG: 30 SF: 30 PF: 31 C: 31 Σ: 69
Possesso: ottimo (8) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: ottimo (8) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: buono (7) Posizione: ottimo (8)
Tiro: buono (7) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: ottimo (8) Impegno: ottimo (8)
EV 1,2 M circa, probabilmente qualcosina in più.
Intanto in allenamento mi scattano tutti i 5 giovani "più giovani", a secco invece i giovani di vecchia data :lol2:

Noooo non gli dire così che poi mi si deprime :lol2:Dino N wrote: questo mi sembra un gervasi bis.

guarda, come gervasi mi piace poco per la dissipazione di skills. Se lo cedi ora lo piglio volentieri perchè sono in allenamento di rimbalzi per i lunghi. Poi difesa e cade a fagiolo.King Boykins wrote: Noooo non gli dire così che poi mi si deprime :lol2:
Gerbasi alla sua età era ben più indietro per skill, ma aveva più WR. Già farci i 10 milioni del buon Patrick non sarebbe male comunque, ricordando che lo pagai una ciabatta e due figure (RL). Con la bandierina però spererei in qualcosa di più.

Il mio C è tale Claude Tankleff, comprato giusto l'altro ieri per l'occasione (ho un C infortunato).King Boykins wrote: Io perdo di 5 con Bubba. Partita di grande interesse viste le solide formazioni in campo, in particolare titanico lo scontro tra i due C: per lui un 16enne di 178cm, per me un 17enne di 170
L'unico schierato in un ruolo consono, Bruklis, delude sparacchiando mestamente.
A breve un bel riassuntone del tutto