BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!hispanico82 wrote: Meno male che ho posticipato l'acquisto dei biglietti. Al momento, purtroppo, devo annunciarvi che quasi sicuramente non verrò a Bergamo.
Sono sopraggiunti diversi impegni che non so se riuscirò a spostare/posticipare/evitare.
Al momento, a meno di miracoli e last minute convenienti, la mia assenza è assicurata.
Vi terrò aggiornati in caso la situazione dovesse cambiare. Mi spiace tantissimo.
Re: Prossimo meeting: Bèrghem, 12 giugno
-
Maialone
- Pro

Cazzo guardi?
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Scusa Hispa leggo solo ora il perchè della tua possibile assenza, beh l'importante è che non sia dovuta alle condizioni di salute della tua consorte, rimane l'amarezzezza comunque
- hispanico82
- Pro

Grazie Lil, non è dovuto a quello, fortunatamente. L'amarezza è anche mia...

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Dispiace moltissimo, Hispa, per la tua defezione. E per non riabbracciare te e Anna.hispanico82 wrote: Meno male che ho posticipato l'acquisto dei biglietti. Al momento, purtroppo, devo annunciarvi che quasi sicuramente non verrò a Bergamo.
Sono sopraggiunti diversi impegni che non so se riuscirò a spostare/posticipare/evitare.
Al momento, a meno di miracoli e last minute convenienti, la mia assenza è assicurata.
Vi terrò aggiornati in caso la situazione dovesse cambiare. Mi spiace tantissimo.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Ragazzi, a che pagina trovo l'elenco dei partecipanti? Ma noi siamo iscritti?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
C'è chi dispone di un budget che gli è stato devoluto per questa ed altre operazioni. Che si dia da fareEmmanuelle wrote: Ragazzi, a che pagina trovo l'elenco dei partecipanti? Ma noi siamo iscritti?

defense is only way
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Che detto per inciso è superiore a quello che il Milan avrà a disposizione per la prossima estate.francilive wrote: C'è chi dispone di un budget che gli è stato devoluto per questa ed altre operazioni. Che si dia da fare![]()
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Lilpol wrote: Che detto per inciso è superiore a quello che il Milan avrà a disposizione per la prossima estate.

defense is only way
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Scusate, ero impegnato nell'aspetto puramente organizzativo, la gestione del topic è stata un attimo lasciata da parte... ma domani mattina provvedo.
Comunque: abbiamo l'ostello, abbiamo il campo da calciotto, la scelta per la palestra è ridotta a due opzioni (una nello stesso centro sportivo del calcio, l'altra a 5' di strada), la scelta della trattoria vede una netta favorita, ma la questione ancora non è stata chiusa.
E sì Manu, ci siete, posizioni #2 e #3
Comunque: abbiamo l'ostello, abbiamo il campo da calciotto, la scelta per la palestra è ridotta a due opzioni (una nello stesso centro sportivo del calcio, l'altra a 5' di strada), la scelta della trattoria vede una netta favorita, ma la questione ancora non è stata chiusa.
E sì Manu, ci siete, posizioni #2 e #3
-
SafeBet
- Pro

Forumista dell'anno.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Postando pochissimo tra l'altro :gazza:SafeBet wrote: Forumista dell'anno.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Hispa no, non va bene.
One no, non va bene.
Non costringetemi a venirvi a prendere.
Per One lo faccio malvolentieri perchè mi toccherebbe entrare in terraccia senese.
Hispa meglio perchè mi rifocillo di frittatina.
Frittatina.
One no, non va bene.
Non costringetemi a venirvi a prendere.
Per One lo faccio malvolentieri perchè mi toccherebbe entrare in terraccia senese.
Hispa meglio perchè mi rifocillo di frittatina.
Frittatina.
- hispanico82
- Pro

Ragazzi, sapete benissimo che quello più dispiaciuto di tutti sono proprio io. Ma al momento questa è la situazione.
Già leggere il post di Fazz sulla prenotazione di campi e trattoria è una mezza pugnalata al cuore, figuriamoci quando vedrò le vostre brutte facce nelle foto del meeting
Già leggere il post di Fazz sulla prenotazione di campi e trattoria è una mezza pugnalata al cuore, figuriamoci quando vedrò le vostre brutte facce nelle foto del meeting

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
hispanico82 wrote: Ragazzi, sapete benissimo che quello più dispiaciuto di tutti sono proprio io. Ma al momento questa è la situazione.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Senza Hispa non è lo stesso meeting.
Senza il presidente, dovremo eleggere un reggente in terra nordista per trascinare i nostri prodi alla vittoria.
Come membro della cupola la sua assenza è gravissima, ma non temete, la cricca non l'avrà mai vinta.
-
iL_jAsOne
SafeBet wrote: Forumista dell'anno.