Re: Ti sei stancato del tuo vecchio Tv? Sheeeeeed te ne offre uno nuovo :lol2:

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Scaglia il tuo vecchio CRT dalla finestra. Il LED (3D) è la Via! Audio Inside!

Post by lele_warriors »

sheed,consigli per un led a basso prezzo?intendo 600 max 650 euro

ne vale la pena al posto del mio samsung?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: Scaglia il tuo vecchio CRT dalla finestra. Il LED (3D) è la Via! Audio Inside!

Post by Sheeeeeed »

lele_warriors wrote: sheed,consigli per un led a basso prezzo?intendo 600 max 650 euro

Quanti pollici?
ImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

lele_warriors wrote: sheed,consigli per un led a basso prezzo?intendo 600 max 650 euro

Se vuoi staer sui 32" potresti optare per il Samsung B6000/7000 adesso si trovano intorno a quella cifra.
ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sheeeeeed wrote: Se vuoi staer sui 32" potresti optare per il Samsung B6000/7000 adesso si trovano intorno a quella cifra.
si si,32 pollici

ma a livello visivo cosa cambia fra lcd e led?considera che guardo la tv normale piu ilo digitale da ottobre-novembre,ad ora non ho sky,guardo divx e tramite il pc mi collego e vedo partite in streaming
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

lele_warriors wrote: si si,32 pollici

ma a livello visivo cosa cambia fra lcd e led?considera che guardo la tv normale piu ilo digitale da ottobre-novembre,ad ora non ho sky,guardo divx e tramite il pc mi collego e vedo partite in streaming
Se non colleghi sorgenti HD tipo Sky (HD) PS3, lettore blu ray ecc, la differenza non la noti molto, anzi non cambia quasi nulla!
ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sheeeeeed wrote: Se non colleghi sorgenti HD tipo Sky (HD) PS3, lettore blu ray ecc, la differenza non la noti molto, anzi non cambia quasi nulla!
mmm,zero proprio?

skyhd e bluray potrebbero essere cose che magari farò fra 1-2 anni,ma non sono mica sicuro

con sorgenti hd tipo quelle da te dette cambia molto un led di quel tipo rispetto a un lcdfullhd?
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Oh, ieri è arrivato il pargolino. :01: Ino si fa per dire. :lol2:

Ancora l'ho potuto sfruttare molto poco, nel senso che l'HD lo attivo lunedì e gli occhiali 3D ancora non ho avuto modo di prenderli però per ora direi molto bello.

Ottimo luminosità e contrasto, addirittura sgrana un po' su sorgente di bassa qualità stile RaiSport.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

lele_warriors wrote: mmm,zero proprio?

skyhd e bluray potrebbero essere cose che magari farò fra 1-2 anni,ma non sono mica sicuro

con sorgenti hd tipo quelle da te dette cambia molto un led di quel tipo rispetto a un lcdfullhd?
Assolutamente si. Le immagini saranno più fluide, grazie all'implemento dei 100HZ, colori più brillanti, maggiore definizione ecc...
ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sheeeeeed wrote: Assolutamente si. Le immagini saranno più fluide, grazie all'implemento dei 100HZ, colori più brillanti, maggiore definizione ecc...
ok grazie,ti farò sapere cosa deciderò  :D
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

lele_warriors wrote: ok grazie,ti farò sapere cosa deciderò  :D
Figurati :forza:
ImageImageImage
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Aiutoooooooooooooo mi s'è fiammata la televisione

Il famigerato effetto memoria, poso fare niente? Sheeeed dammi una mano.
In pratica devo aver lasciato la PS3 fissa su una schermata. La cosa che non mi torna però è che la PS3 nel menù dovrebbe avere uno "screensaver" che parte dopo tot minuti, ho controllato ed era settato a 20 minuti. Sta cosa è terribile, vedo l'icona di FIFA 10 mentre gioco a Bioshock  :suicidio: :piango: :piango: :piango: :piango:

edit: ho controllato, lo screensaver della ps3 consiste semplicemente nell'abbassare la luminosità. temo di aver fatto la cazzata  :sbadat:
Last edited by lleo on 24/07/2010, 21:39, edited 1 time in total.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: Scaglia il tuo vecchio CRT dalla finestra. Il LED (3D) è la Via! Audio too!

Post by Sheeeeeed »

Hai un plasma?
Last edited by Sheeeeeed on 24/07/2010, 21:50, edited 1 time in total.
ImageImageImage
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

No, dovrebbe essere un LCD, un LG. Se interessa posso guardare il modello, ma non credo faccia grande differenza
[align=center]Image
Fight Da Powa!![/align]
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: Scaglia il tuo vecchio CRT dalla finestra. Il LED (3D) è la Via!

Post by Sheeeeeed »

Guarda, anni fa successe anche a me la stessa cosa sempre con un LCD. Mi rimase impressa la scritta di Need 4 Speed sul Tv, non c'ho potuto fare nulla. La scritta rimane impressa sullo schermo, non c'è modo di farla sparire. Può attenuarsi col tempo, come successo a me, ma purtroppo te la devi tenere!
ImageImageImage
lleo
Senior
Senior

Re: Scaglia il tuo vecchio CRT dalla finestra. Il LED (3D) è la Via!

Post by lleo »

Insomma mi tocca scagliarlo dalla finestra :lol2:
[align=center]Image
Fight Da Powa!![/align]
Post Reply