Re: Ti sei stancato del tuo vecchio Tv? Sheeeeeed te ne offre uno nuovo :lol2:
- lele_warriors
- Pro

Re: Scaglia il tuo vecchio CRT dalla finestra. Il LED (3D) è la Via! Audio Inside!
sheed,consigli per un led a basso prezzo?intendo 600 max 650 euro
ne vale la pena al posto del mio samsung?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Sheeeeeed
- Pro

Re: Scaglia il tuo vecchio CRT dalla finestra. Il LED (3D) è la Via! Audio Inside!
Quanti pollici?lele_warriors wrote: sheed,consigli per un led a basso prezzo?intendo 600 max 650 euro

-
Sheeeeeed
- Pro

Se vuoi staer sui 32" potresti optare per il Samsung B6000/7000 adesso si trovano intorno a quella cifra.lele_warriors wrote: sheed,consigli per un led a basso prezzo?intendo 600 max 650 euro

- lele_warriors
- Pro

si si,32 polliciSheeeeeed wrote: Se vuoi staer sui 32" potresti optare per il Samsung B6000/7000 adesso si trovano intorno a quella cifra.
ma a livello visivo cosa cambia fra lcd e led?considera che guardo la tv normale piu ilo digitale da ottobre-novembre,ad ora non ho sky,guardo divx e tramite il pc mi collego e vedo partite in streaming
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Sheeeeeed
- Pro

Se non colleghi sorgenti HD tipo Sky (HD) PS3, lettore blu ray ecc, la differenza non la noti molto, anzi non cambia quasi nulla!lele_warriors wrote: si si,32 pollici
ma a livello visivo cosa cambia fra lcd e led?considera che guardo la tv normale piu ilo digitale da ottobre-novembre,ad ora non ho sky,guardo divx e tramite il pc mi collego e vedo partite in streaming

- lele_warriors
- Pro

mmm,zero proprio?Sheeeeeed wrote: Se non colleghi sorgenti HD tipo Sky (HD) PS3, lettore blu ray ecc, la differenza non la noti molto, anzi non cambia quasi nulla!
skyhd e bluray potrebbero essere cose che magari farò fra 1-2 anni,ma non sono mica sicuro
con sorgenti hd tipo quelle da te dette cambia molto un led di quel tipo rispetto a un lcdfullhd?
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Oh, ieri è arrivato il pargolino.
Ino si fa per dire. :lol2:
Ancora l'ho potuto sfruttare molto poco, nel senso che l'HD lo attivo lunedì e gli occhiali 3D ancora non ho avuto modo di prenderli però per ora direi molto bello.
Ottimo luminosità e contrasto, addirittura sgrana un po' su sorgente di bassa qualità stile RaiSport.
Ancora l'ho potuto sfruttare molto poco, nel senso che l'HD lo attivo lunedì e gli occhiali 3D ancora non ho avuto modo di prenderli però per ora direi molto bello.
Ottimo luminosità e contrasto, addirittura sgrana un po' su sorgente di bassa qualità stile RaiSport.
-
Sheeeeeed
- Pro

Assolutamente si. Le immagini saranno più fluide, grazie all'implemento dei 100HZ, colori più brillanti, maggiore definizione ecc...lele_warriors wrote: mmm,zero proprio?
skyhd e bluray potrebbero essere cose che magari farò fra 1-2 anni,ma non sono mica sicuro
con sorgenti hd tipo quelle da te dette cambia molto un led di quel tipo rispetto a un lcdfullhd?

- lele_warriors
- Pro

ok grazie,ti farò sapere cosa deciderò :DSheeeeeed wrote: Assolutamente si. Le immagini saranno più fluide, grazie all'implemento dei 100HZ, colori più brillanti, maggiore definizione ecc...
-
Sheeeeeed
- Pro

Figuratilele_warriors wrote: ok grazie,ti farò sapere cosa deciderò :D

- lleo
- Senior

Aiutoooooooooooooo mi s'è fiammata la televisione
Il famigerato effetto memoria, poso fare niente? Sheeeed dammi una mano.
In pratica devo aver lasciato la PS3 fissa su una schermata. La cosa che non mi torna però è che la PS3 nel menù dovrebbe avere uno "screensaver" che parte dopo tot minuti, ho controllato ed era settato a 20 minuti. Sta cosa è terribile, vedo l'icona di FIFA 10 mentre gioco a Bioshock

edit: ho controllato, lo screensaver della ps3 consiste semplicemente nell'abbassare la luminosità. temo di aver fatto la cazzata :sbadat:
Il famigerato effetto memoria, poso fare niente? Sheeeed dammi una mano.
In pratica devo aver lasciato la PS3 fissa su una schermata. La cosa che non mi torna però è che la PS3 nel menù dovrebbe avere uno "screensaver" che parte dopo tot minuti, ho controllato ed era settato a 20 minuti. Sta cosa è terribile, vedo l'icona di FIFA 10 mentre gioco a Bioshock
edit: ho controllato, lo screensaver della ps3 consiste semplicemente nell'abbassare la luminosità. temo di aver fatto la cazzata :sbadat:
Last edited by lleo on 24/07/2010, 21:39, edited 1 time in total.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Sheeeeeed
- Pro

Re: Scaglia il tuo vecchio CRT dalla finestra. Il LED (3D) è la Via! Audio too!
Hai un plasma?
Last edited by Sheeeeeed on 24/07/2010, 21:50, edited 1 time in total.

- lleo
- Senior

No, dovrebbe essere un LCD, un LG. Se interessa posso guardare il modello, ma non credo faccia grande differenza
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Sheeeeeed
- Pro

Re: Scaglia il tuo vecchio CRT dalla finestra. Il LED (3D) è la Via!
Guarda, anni fa successe anche a me la stessa cosa sempre con un LCD. Mi rimase impressa la scritta di Need 4 Speed sul Tv, non c'ho potuto fare nulla. La scritta rimane impressa sullo schermo, non c'è modo di farla sparire. Può attenuarsi col tempo, come successo a me, ma purtroppo te la devi tenere!

- lleo
- Senior

Re: Scaglia il tuo vecchio CRT dalla finestra. Il LED (3D) è la Via!
Insomma mi tocca scagliarlo dalla finestra :lol2:
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]