Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita

Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Invesco Field at Mile high - inizia la offseason...tranquilla tranquilla

Post by chinasky »

Trapasso numero 1, altro che...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Paperone wrote: non ce l'avevo con te/voi, però mi pare che Oher non è che abbia fatto chissà cosa... cioè, Clady al suo primo anno mi pare abbia fatto bene uguale se non di più :gazza:
per me Harvin = Favre, ergo doveva vincere lui :gazza:
E ma Oher, per la storia che si porta dietro, tende a fare notizia:
http://en.wikipedia.org/wiki/Michael_Oh ... Blind_Side
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

pgm wrote: E ma Oher, per la storia che si porta dietro, tende a fare notizia:
http://en.wikipedia.org/wiki/Michael_Oh ... Blind_Side
Image
Sandra :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

QUESTO IL NOSTRO ROSTER IO BUTTO LI LE MIE PREVISIONI/SPERANZE PER L'ANNO PROSSIMO

56 Ayers, Robert  avra' maggior spazio sicuramente, e' una prima scelta e bisogna valorizzarla
24  Bailey, Champ spero rimanga, ma bisogna ristrutturare il contratto salatissimo in scadenza l'anno prossimo
75  Baker, Chris DL  viste le premesse che c'erano su di lui spero entri in rotazione
36  Barrett, Josh S  giocatore da special team lottera' per un posto a roster
17  Berger, Mitch P  ........... :nono:
3  Brandstater, Tom QB  viste le prime indiscrezioni lottera' con sims per il backup dei qb
30  Bruton, David S  sara' giocatore al 2°anno qualcosa di buono ha fatto vedere
28  Buckhalter, Correll RB  se sano e' utile, si giochera' un posto a roster in preseason
25  Carter, Tony CB  ha ben impressionato nella partita giocata, si giochera' un posto tra i db
78  Clady, Ryan T  il giocatore su cui ricostruire la linea di attacco
4  Colquitt, Britton P  si giochera' il posto con patrasso...
54  Davis, Andra ILB  la sua stagione non mi e' dispiaciuta...i problemi non erano in mezzo ovvio se c'e' un fenomeno che si puo' prendere per migliorare
20  Dawkins, Brian S  se regge e' fondamentale...pero' nel finale e' calato parecchio
92  Dumervil, Elvis OLB/DE  giocatore da 3°down o pass situation
91  Fields, Ronald DL  solo come back up a lottare per un posto con Powell e Baker
39  Fox, Vernon S  sara' tagliato al training camp
10  Gaffney, Jabar WR  e' un 2°wr buono il suo contributo
21  Goodman, Andre' CB  secondo me ottima la sua stagione, non e' mai stato umiliato dall'avversario di turno, certo che non e' un giovine
77  Gorin, Brandon T  si giochera' un posto a roster
89  Graham, Daniel TE  anche qua come san champ,bisogna ristrutturare il contratto altrimenti traddare
57  Haggan, Mario OLB/DE    i problemi li avevamo sugli esterni, lui ha il contrattone pluriennale firmato ma per me puo' essere slo un back up
50  Hamilton, Ben G/C  e' finita l'era di Ben
23  Hill, Renaldo S  apporto importante il suo e lo si e' visto quando lui non c'era, peccato che sia su di eta' pure lui
22  Hillis, Peyton RB  sara' traddato, peccato perche' secondo me sarebbe il ns secondo runner
99  Holliday, Vonnie DL  ottima la sua stagione, da tenere in rotazione
32  Jordan, LaMont RB  se lo rifirmano vado al training camp per sparargli...
73  Kuper, Chris G  da rifirmare..ma e' un ragazzo di shannan.. :fischia:.
46  Larsen, Spencer ILB/FB  come sempre avra' il suo spazio
26  Law, Ty CB  da NON rifirmare
84  Lloyd, Brandon WR  nella rotazione dei wr ci puo' stare come 4°
15  Marshall, Brandon WR  sarebbe da rifirmare, ma verra' traddato
98  McBean, Ryan DL  al massimo da tenere in rotazione ma necessitiamo di upgrade
27  Moreno, Knowshon RB  sara' il runner n 1
94  Moss, Jarvis OLB/DE  sara' tagliato entra nell'ultimo anno del contratto da rookie
70  Olsen, Seth G  giocatore al secondo anno forse sara' lui a prendere il posto di Ben?
  8  Kyle Orton QB purtroppo pare probabile il suo rinnovo
66  Paxton, Lonie LS  il suo lo ha fatto
90  Peterson, Kenny DL  il compagno di squadra del coach...per me solo da rotazione
76  Polumbus, Tyler T  come back up dei tackle di attacco ci puo' stare
5  Prater, Matt K  ottima la sua stagione, non si puo' dire altro
81  Quinn, Richard TE  non sa bloccare (lo si e' visto nei training camp)non sa ricevere...pero' sara' probabilmente il nostro secondo TE l'anno prossimo
95  Reid, Darrell OLB/DE  si giochera' un posto nei training camp, giocatore da situazione e spèecial team
19  Royal, Eddie WR  da recuperare, giocatore sottoutilizzato, secondo me ha tutto per essere il nostro slot wr
88  Scheffler, Tony TE  anche lui come marshall
2  Simms, Chris QB  sarebbe da tagliare ma ci costa 2,75 milioni...
33  Smith, Alphonso CB  giocatore al secondo anno, dopo un buon inizio nel suo primo si e' fatto sorpassare da tutti nella deep
97  Smith, Le Kevin DL  e' un ex patriot pero' non mi ha entusiasmato, al massimo si gioca un posto per la rotazione
14  Stokley, Brandon WR  probabilmente il ritiro
79  Thomas, Marcus DL  speravo nell'esplosione che non c'e' stata, secondo me ha talento e atleticita' per giocare DE nel nostro sistema...pero' mi sa che verra' tagliato/traddato
62  Wiegmann, Casey C  troppo leggero per il sistema che si vuole utilizzare
55  Williams, D.J. ILB  statisticamente una delle sue stagioni migliori, per in mezzo non era il problema
12  Willis, Matthew WR  lottera' per un posto in roster
59  Woodyard, Wesley ILB  stagione sottotono dopo la prima molto buona, si gioca un posto in squadra
Reserve/Injured
Number Name Pos. .
58  Greisen, Nick ILB  peccato per l'infortunio ad inizio stagione,ci poteva essere utile, vediamo come recupera
74  Harris, Ryan T  avra' il suo posto nella nostra linea offensiva
71  Hochstein, Russ OL  dopo il grave infortunio difficilmente avra' spazio
31  McBath, Darcel S  sicuramente a roster, speriamo migliori quel che di buono ha fatto vedere
11  McKinley, Kenny WR  era diventato il ritornatoe,lottera' per un posto a roster
69  Parker, J'Vonne DL  mai visto
Practice Squad
Number Name Pos. .
67  Batiste, D'Anthony T  mai visto
40  Moulton, Rashod CB  mai visto
96  Powell, Carlton DL  potrebbe entrare al 3 anno in rotazione difensiva, ne hanno parlato tutti sempre molto bene
Reserve/Future
Number Name Pos. .
35  Ball, Lance RB  mai visto
85  Branson, Marquez TE  mai visto
61  Erickson, Mitch G  mai visto
52  Kelley, Braxton LB  mai visto
Practice Squad/Injured
Number Name Pos. .
93  Pedescleaux, Everette mai visto

in off season quindi dovremo ricostruire la linea di attacco la guardia sinistra ed il centro, un wr n°1 e un T.e. e magari un qb.....magari
in difesa ci servono 3 uomini di linea migliori e almeno un olb...sicuramente cercheremo un'altro cb giovane da inserire...
fondamentale trovare finalmente un ritornatore che faccia solo quello!
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Secondo me Hillis non è un ragazzo di Shanahan, magari una chance gliela può anche dare JMac, basterebbe lasciar perdere Jordan e non prenderne altri se Buck non dovesse essere più in grado di dare il suo. Adesso basta sennò divento logorroico su sto Hillis.

Ottima analisi quella di cp. Mi sento di dissentire sulle scelte: OLB e CB secondo me non sono essenziali. Io direi linea linea linea. A meno che non si faccia una trade up per un QB ma non credo. O no?
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

c.p.simpson wrote: 62  Wiegmann, Casey C  troppo leggero per il sistema che si vuole utilizzare
CP avrei molto da dire, non ho tempo e rimedierò ma questa non te la passo.
E' vecchio, un po' bollito e forse si ritira ma se non si ritira lo rivoglio al TC.
Uomo squadra se ce ne è uno, idolo assoluto ed incontrastato (anche per la patata clamorosa che si è sposato) e giocatore con una tecnica che ha pochi eguali. Il fatto che guadagnassimo zero sul corto yardaggio è perchè eravamo senza un FB con le palle per giocare la I-formation.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

pgm wrote: CP avrei molto da dire, non ho tempo e rimedierò ma questa non te la passo.
E' vecchio, un po' bollito e forse si ritira ma se non si ritira lo rivoglio al TC.
Uomo squadra se ce ne è uno, idolo assoluto ed incontrastato (anche per la patata clamorosa che si è sposato) e giocatore con una tecnica che ha pochi eguali. Il fatto che guadagnassimo zero sul corto yardaggio è perchè eravamo senza un FB con le palle per giocare la I-formation.

non obietto sulla qualita' del giocatore...pero' non e' un giocatore da power step blocking...e' un zone blocking
probabilmente si passera' da una linea che storicamente era sulle 285/295 libbre a giocatori da almeno 310 libbre
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Broncosmax wrote: Ottima analisi quella di cp. Mi sento di dissentire sulle scelte: OLB e CB secondo me non sono essenziali. Io direi linea linea linea. A meno che non si faccia una trade up per un QB ma non credo. O no?
inffatti come detto secondo me servono assolutamente 3 uomini di linea migliori di quelli che abbiamo...questi possono stare in rotazione
un olb al posto dui haggan, e un db per dare profondita' ad un reparto da svecchiare
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

c.p.simpson wrote: non obietto sulla qualita' del giocatore...pero' non e' un giocatore da power step blocking...e' un zone blocking
probabilmente si passera' da una linea che storicamente era sulle 285/295 libbre a giocatori da almeno 310 libbre
ma noi non usiamo il zone blocking? :nonsa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Paperone wrote: ma noi non usiamo il zone blocking? :nonsa:
Appunto. Con lo zone blocking sono rusciti a correre cani e porci. Mezza NFL ce l'ha copiato. Non vedo perchè cambiare. Certo in quelle situazioni da "terzo e corto" è un due/tre anni che fatichiamo...ma ripeto: invece che sacrificare questi linemen (che in pass protection sono ottimi) portare un FB decente in squadra proprio no? E' dai tempi di H.Griffith  :notworthy: che non abbiamo un FB vero e proprio che sappia bloccare e all'occorrenza magari anche ricevere. Boh a me questo ruolo sembra sempre molto sottovalutato.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

pgm wrote: Appunto. Con lo zone blocking sono rusciti a correre cani e porci. Mezza NFL ce l'ha copiato. Non vedo perchè cambiare. Certo in quelle situazioni da "terzo e corto" è un due/tre anni che fatichiamo...ma ripeto: invece che sacrificare questi linemen (che in pass protection sono ottimi) portare un FB decente in squadra proprio no? E' dai tempi di H.Griffith  :notworthy: che non abbiamo un FB vero e proprio che sappia bloccare e all'occorrenza magari anche ricevere. Boh a me questo ruolo sembra sempre molto sottovalutato.
Hillis? :fischia: :D :sbadat:
Image
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Eccomi
c.p.simpson wrote: 56 Ayers, Robert  avra' maggior spazio sicuramente, e' una prima scelta e bisogna valorizzarla
Deve dare di più.
24  Bailey, Champ spero rimanga, ma bisogna ristrutturare il contratto salatissimo in scadenza l'anno prossimo
Santo subito ma è in declino, come dici tu parola-d'ordine: ristruttuare
36  Barrett, Josh S  giocatore da special team lottera' per un posto a roster
Per adesso una gran bella delusione, ai tempi del draft era visto come una delle S migliori.
17  Berger, Mitch P  ........... :nono:
E' ancora qui? Buttatelo via per favore, non si può vedere
3  Brandstater, Tom QB   viste le prime indiscrezioni lottera' con sims per il backup dei qb
Se vale qualcosa deve scalzare subito Simms nella Depth Chart.
30  Bruton, David S  sara' giocatore al 2°anno qualcosa di buono ha fatto vedere
Mi sembra un buon special teamer. Altro non so.

28  Buckhalter, Correll RB  se sano e' utile, si giochera' un posto a roster in preseason
Da riconfermare, anche zoppo.
78  Clady, Ryan T  il giocatore su cui ricostruire la linea di attacco
Per sempre con noi.

54  Davis, Andra ILB  la sua stagione non mi e' dispiaciuta...i problemi non erano in mezzo ovvio se c'e' un fenomeno che si puo' prendere per migliorare
In una squadra che DEVE vincere l'AFC west può fare solo il back up.
20  Dawkins, Brian S  se regge e' fondamentale...pero' nel finale e' calato parecchio
Sì ma era mezzo rotto, ridatemelo sano e ne riparliamo.
92  Dumervil, Elvis OLB/DE  giocatore da 3°down o pass situation
Avercene però...
91  Fields, Ronald DL  solo come back up a lottare per un posto con Powell e Baker
Tutti e 3 Back up. Datemi Wilfork. E un END.
10  Gaffney, Jabar WR  e' un 2°wr buono il suo contributo
3° direi, comunque onesto e da riconfermare.
21  Goodman, Andre' CB  secondo me ottima la sua stagione, non e' mai stato umiliato dall'avversario di turno, certo che non e' un giovine
grande stagione, riconfermatissimo.
89  Graham, Daniel TE  anche qua come san champ,bisogna ristrutturare il contratto altrimenti traddare
Amen.
57  Haggan, Mario OLB/DE    i problemi li avevamo sugli esterni, lui ha il contrattone pluriennale firmato ma per me puo' essere slo un back up
Quoto anche qui.
50  Hamilton, Ben G/C  e' finita l'era di Ben
Sarà anche finita, ma è un peccato.
23  Hill, Renaldo S  apporto importante il suo e lo si e' visto quando lui non c'era, peccato che sia su di eta' pure lui
Vedi Goodman.
22  Hillis, Peyton RB  sara' traddato, peccato perche' secondo me sarebbe il ns secondo runner
No mi oppongo, non esiste, il FB che ci serve e che non usiamo... e poi vogliamo forse fare un TC senza musica Country?

99  Holliday, Vonnie DL  ottima la sua stagione, da tenere in rotazione
La sorpresa della stagione, si è stra-guadagnato la riconferma.
32  Jordan, LaMont RB  se lo rifirmano vado al training camp per sparargli...
Arrivederci e grazie. Grazie di che poi?
73  Kuper, Chris G  da rifirmare..ma e' un ragazzo di shannan.. :fischia:
Deve restare.
46  Larsen, Spencer ILB/FB  come sempre avra' il suo spazio
Che però non trovi altri modi originali per farsi male.
26  Law, Ty CB  da NON rifirmare
Lo terrei, anche se ormai vale 1/3 di quello che era.
84  Lloyd, Brandon WR  nella rotazione dei wr ci puo' stare come 4°
Lui o un'altro fà lo stesso.
15  Marshall, Brandon WR  sarebbe da rifirmare, ma verra' traddato
:papa:
98  McBean, Ryan DL  al massimo da tenere in rotazione ma necessitiamo di upgrade
Ecco sì rotazione(limitata) al max, non certo starter.
27  Moreno, Knowshon RB  sara' il runner n 1
Ho sempre creduto in lui, ve l'avevo detto io. :mirror:
94  Moss, Jarvis OLB/DE  sara' tagliato entra nell'ultimo anno del contratto da rookie
Menagramo d'un menagramo (cit.)
70  Olsen, Seth G  giocatore al secondo anno forse sara' lui a prendere il posto di Ben?
Pare proprio di sì.
  8   Kyle Orton QB purtroppo pare probabile il suo rinnovo
Se così dev'essere, spero a cifre contenute.
66  Paxton, Lonie LS  il suo lo ha fatto
Ottimo LS.
5  Prater, Matt K  ottima la sua stagione, non si puo' dire altro
:figo:
81  Quinn, Richard TE  non sa bloccare (lo si e' visto nei training camp)non sa ricevere...pero' sara' probabilmente il nostro secondo TE l'anno prossimo
Peccato che la cosa che doveva saper far meglio era bloccare. Diciamo così: "talento (?) da sviluppare"
95  Reid, Darrell OLB/DE  si giochera' un posto nei training camp, giocatore da situazione e spèecial team
Uno dei miracolati durante il 6-0. Da ì in poi il nulla. Farà (spero) la riserva delle riserva.
19  Royal, Eddie WR  da recuperare, giocatore sottoutilizzato, secondo me ha tutto per essere il nostro slot wr
Sta aspettando uno che gli lanci la palla nei numeri. O uno che sappia fare un lancio più lungo di 15 yard.
88  Scheffler, Tony TE  anche lui come marshall
E' più probabile il bis dell'Italia al mondiale che la sua riconferma.
2  Simms, Chris QB  sarebbe da tagliare ma ci costa 2,75 milioni...
Se resta deve fare il terzo.
33  Smith, Alphonso CB  giocatore al secondo anno, dopo un buon inizio nel suo primo si e' fatto sorpassare da tutti nella deep
:censored:
14  Stokley, Brandon WR  probabilmente il ritiro
Non sarà un bel giorno.
79  Thomas, Marcus DL  speravo nell'esplosione che non c'e' stata, secondo me ha talento e atleticita' per giocare DE nel nostro sistema...pero' mi sa che verra' tagliato/traddato
Io ho perso le speranze
55  Williams, D.J. ILB  statisticamente una delle sue stagioni migliori, per in mezzo non era il problema
Sopravvalutato
74  Harris, Ryan T  avra' il suo posto nella nostra linea offensiva
Sottovalutato, secondo me è un ottimo RT.
31  McBath, Darcel S  sicuramente a roster, speriamo migliori quel che di buono ha fatto vedere
Mi aspetto il salto di qualità
11  McKinley, Kenny WR  era diventato il ritornatoe,lottera' per un posto a roster
Và riconfermato.
93  Pedescleaux, Everette mai visto
Sebbene cerchino di venderceli come tali non tutti gli undrafted si chiamano Gates.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Paperone wrote: ma noi non usiamo il zone blocking? :nonsa:
purtroppo quest'anno abbiamo usato piu' la power blocking che la zone blocking...e la tendenza sara' quella di abbandonare la strada vecchia per quella nuova...
siamo riusciti a reinserire qualche schema di zone blocking grazie all'opera di convincimento del coach delle linee...pero' come e' stato scritto qualche giorno fa anche sul denver post e' probabilmente finita l'era della zone blocking...e io sottolineo purtroppo!
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Paperone wrote: Hillis? :fischia: :D :sbadat:
negli schemi di j mc daniels il fullback e' sempre stato usato poco, anche a new england
poi su hillis,nonostante sia uno dei miei giocatori preferiti, io posso dire che come bloccatore puro mi piace di piu' Larsen
come ricevitore e portatore di palla non ci sono poi paragoni eh...
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

c.p.simpson wrote: purtroppo quest'anno abbiamo usato piu' la power blocking che la zone blocking...e la tendenza sara' quella di abbandonare la strada vecchia per quella nuova...
siamo riusciti a reinserire qualche schema di zone blocking grazie all'opera di convincimento del coach delle linee...pero' come e' stato scritto qualche giorno fa anche sul denver post e' probabilmente finita l'era della zone blocking...e io sottolineo purtroppo!
ero convinto che lo zone blocking fosse stato portato da JMac :ok:
Image
Image
Locked