SafeBet wrote:
Fammi sapere a che ora inizia il concerto che ti faccio un piano per cavartela.
In linea di massima: puoi benissimo evitare di andar là nel pomeriggio se il concerto è dalle 21.30 in poi (tieni conto anche di quanto t'interessano i due gruppi di supporto, io almeno i Thursday me li vedrei), penso che ce la fai senza problemi.
Domanda fondamentale comunque: dove entri in tangenziale?
Parcheggio in via Paravia e limitrofi si trova alla grande, ma molti sono disco orario o pagamento fino a una cert'ora, credo le 20. Se invece vuoi arrivarci con la metro scendi a Lotto e poi c'è un autobus (il numero non chiederlo a me, ma a qualche onesto controllore).
Il posto ora si chiama Musicdrome.
Scusa ma non avevo visto il post :D
Dunque, dei due gruppi di supporto uno non me ne frega nulla, anzi, faccio anche a meno di ascoltarlo, ma i Thursday li vorrei ascoltare. Ma non ho capito chi suona dei due per primo, dunque me li beccherò entrambi. L'orario del concerto è un mistero, è diverso in ogni posto in cui guardo, ma indicativamente per le nove dovrebbe cominciare. Ti dirò comunque che se non piove un giro per milano io me lo faccio anche volentieri, tutto sommato.
Da dove entro, bella domanda...ti chiedo il favore di guardare su viamichelin da cremona a san siro, così capisci meglio tu va, che a spiegarti non sarei capace :D
Comunque grazie buon safe