Re: La verità, volume n+1

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

nefastto wrote: è vero mi ero dimenticato della partita...si, mi sa che ti conviene fare come hai scritto  :D
Vediamola dal lato positivo, vicino a San Siro è pieno di parcheggi e alle tre mi aspetto di trovarlo un posto, chissene se devo camminare per un quarto d'ora :D

Comunque grazie!

Pap, se non fosse che quando esco dal concerto c'è il rischio che le metro siano chiuse ci potrei anche pensare :lol2:
Image
vervotte

Post by vervotte »

la verità è che questo tempo brutto e piovoso ci dice che siamo nel mese di novembre, domani arriverà pure la neve!
Natale si stà avvicinando!  :cheer:
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

vervotte wrote: Natale si stà avvicinando!   :cheer:
La festa che più amo.

Quei 15 giorni di Natale li preferisco anche a quei 3 mesi estivi. Poi Capodanno è splendido! :notworthy:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

vervotte wrote: la verità è che questo tempo brutto e piovoso ci dice che siamo nel mese di novembre, domani arriverà pure la neve!
Natale si stà avvicinando!   :cheer:
Ma delle mezze stagioni vogliamo parlarne??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

shilton wrote: Ma delle mezze stagioni vogliamo parlarne??
Allucinante,non ci son più ormai  :stressato:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Sine wrote: Chiedo aiuto ai milanesi.
Domani devo andare ad un concerto all'ex Transilvania, che non ricordo come si chiama ora, comunque quello in via Paravia. Purtroppo mi tocca andarci in macchina, e da Cremona vuol dire farsi un bel pezzo di Milano. Quali sono gli orari più vivibili per girare in città o per la tangenziale? Più che altro, esistono orari vivibili? :D
Fammi sapere a che ora inizia il concerto che ti faccio un piano per cavartela.
In linea di massima: puoi benissimo evitare di andar là nel pomeriggio se il concerto è dalle 21.30 in poi (tieni conto anche di quanto t'interessano i due gruppi di supporto, io almeno i Thursday me li vedrei), penso che ce la fai senza problemi.
Domanda fondamentale comunque: dove entri in tangenziale?

Parcheggio in via Paravia e limitrofi si trova alla grande, ma molti sono disco orario o pagamento fino a una cert'ora, credo le 20. Se invece vuoi arrivarci con la metro scendi a Lotto e poi c'è un autobus (il numero non chiederlo a me, ma a qualche onesto controllore).

Il posto ora si chiama Musicdrome.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Sine wrote: Vediamola dal lato positivo, vicino a San Siro è pieno di parcheggi e alle tre mi aspetto di trovarlo un posto, chissene se devo camminare per un quarto d'ora :D

Comunque grazie!

Pap, se non fosse che quando esco dal concerto c'è il rischio che le metro siano chiuse ci potrei anche pensare :lol2:
dimentico sempre che siamo in Italia :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

SafeBet wrote: Fammi sapere a che ora inizia il concerto che ti faccio un piano per cavartela.
In linea di massima: puoi benissimo evitare di andar là nel pomeriggio se il concerto è dalle 21.30 in poi (tieni conto anche di quanto t'interessano i due gruppi di supporto, io almeno i Thursday me li vedrei), penso che ce la fai senza problemi.
Domanda fondamentale comunque: dove entri in tangenziale?

Parcheggio in via Paravia e limitrofi si trova alla grande, ma molti sono disco orario o pagamento fino a una cert'ora, credo le 20. Se invece vuoi arrivarci con la metro scendi a Lotto e poi c'è un autobus (il numero non chiederlo a me, ma a qualche onesto controllore).

Il posto ora si chiama Musicdrome.
Scusa ma non avevo visto il post :D

Dunque, dei due gruppi di supporto uno non me ne frega nulla, anzi, faccio anche a meno di ascoltarlo, ma i Thursday li vorrei ascoltare. Ma non ho capito chi suona dei due per primo, dunque me li beccherò entrambi. L'orario del concerto è un mistero, è diverso in ogni posto in cui guardo, ma indicativamente per le nove dovrebbe cominciare. Ti dirò comunque che se non piove un giro per milano io me lo faccio anche volentieri, tutto sommato.
Da dove entro, bella domanda...ti chiedo il favore di guardare su viamichelin da cremona a san siro, così capisci meglio tu va, che a spiegarti non sarei capace :D

Comunque grazie buon safe
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ultimamente ho assistito o ho letto di molte Under20 senza problemi nel lasciarsi andare a effusione più o meno durature con la propria sponda.

E' un fatto generazionale?
[align=left][/align]ImageImageImage
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

la verità è che un topic sui santi del giorno e sulle fasi lunari lo aprirei  :lol2:  :lol2: (pensaci)
Last edited by tobos84 on 02/11/2009, 19:46, edited 1 time in total.
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

tobos84 wrote: la verità è che un topic sui santi del giorno e sulle fasi lunari lo aprirei  :lol2:  :lol2: (pensaci)
beh sui santi lo potebbero aprire MavsManiac o Teo  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Teo wrote: Ultimamente ho assistito o ho letto di molte Under20 senza problemi nel lasciarsi andare a effusione più o meno durature con la propria sponda.

E' un fatto generazionale?
dopo il bere, dopo il fumo, dopo le droghe, per trasgredire rimane il lesbo :nonsa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Sono tornato a casa adesso dal lavoro!  :shocking:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Dazed and Confused wrote: Sono tornato a casa adesso dal lavoro!  :shocking:
Banvenuto nel "mondo dei grandi", di la verita che se lo sapevi ci avresti messo di piu a laurearti...  :gogogo: :gogogo:
[align=center]Image[/align]
vervotte

Post by vervotte »

shilton wrote: Ma delle mezze stagioni vogliamo parlarne??
Mi piacerebbe tanto parlare delle mezze stagioni, caro shilton, purtroppo non ci sono più.
Si passa direttamente da giornate soleggiate con gran caldo a giornate piovose e fredde nell'arco di 2 giorni.
Il bello è che, in certe zone di montagna, le escursioni termiche sono diventate notevoli.
Un conoscente ha riferito che ieri, in una zona del Trentino, la mattina erano 2 gradi centigradi e alle ore 13.00 la temperatura era salita a 21 gradi centigradi.
Un' escursione di ben 19 gradi. Pazzesco. :shocking:  
Locked