dwade wrote:
io non mi sono ancora abbonato a sky perchè ho scoperto che espnamerica trasmette(va) in 4/3, e le partite NBA sky incredibilmente le propina in 4/3.
Quindi sono stato costretto visto che ho un plasma hd ready 42 che guardo da vicino a lasciare perdere.
Comunque quindi quando andrà in onda ESPN HD? Sarà Hdnative o mezzo fasullo?
So che non sono fatti miei, ma proprio non resisto... a cosa ti serve un 42" se poi lo guardi da vicino?
E' vero che Sky "propina" la NBA in 4:3 ma se hai la TV 16:9 (e il decoder correttamente impostato) il 4:3 lo vedi in tutto il suo
nativo, e relativo, splendore. Nel tuo caso, uno splendore mooolto grande! :lol2:
Battute a parte, volevo dire che i programmi di Sky (e ora anche ESPN America) in 4:3 vengono proposti nel formato originario e non nell'orribile adattamento del 4:3
allungato per stare in uno schermo 16:9, che poi è quello a cui eravamo abituati prima dell'avvento dei canali HD. Se non capisci non preoccuparti, adesso arriva TonyTigh e ti dice come si chiama il formato... :gazza: :D
Comunque ESPN America in HD potrebbe essere un regalo di Babbo Natale. O della Befana. Insomma, si parla di quel periodo lì.
Ovviamente sarà HD Native quando i programmi lo consentiranno, quindi per quanto riguarda la partite direi spesso e volentieri. Cioè esattamente quello che fanno tutti i canali, sportivi e non.
EDIT: quella sul 42" che vedi da vicino era ovviamente una battuta, per me puoi fare quello che vuoi... :D