grazie!
visti gli HL ora...heinze sempre pezzo di merda!

Rod di sei person una partita vintage!rodmanalbe82 wrote: svegliarmi così a Sydney, mi viene quasi da piangere :D
grazie!
visti gli HL ora...heinze sempre pezzo di merda!![]()

Si vede lontano 4km che il ragazzo si sente già arrivato, secondo me un'altra pasta rispetto a Kakà che è comunque sempre stato umile.Teo wrote: Ah, una cosa su Pato.
Se vuole veramente diventare il n.1, cosa estremamente prevedibile per lui, ste partite, sofferte, sotto l'acqua, in difficoltà, le deve giocare alla morte, non corricchiando e cercando la giocata di talento.
Molte volte il talento deve essere collegato alla partita giocata con la testa. Kakà contro il ManU ne è l'esempio lampante.

Lasciarli stare fino ad un certo punto, negli ultimi 10 minuti del primo tempo e nei primi 15 del secondo ci hanno surclassati fisicamente. Metti un paio di quei bronzi di riace a correre e saltare sui lanci di Pirlo e Seedorf, e magari anche a coprire i buchi che i due fiorettisti talvolta producono... ed il Milan diventa una squadra credibile.A.F.D.U.I. President wrote: Ecco quelli lasciamoli stare che mi sono sembrati scarsetti :lol2:
Comuqneu riguardo le noti dolenti,Oddo a me sembra proprio mediocre e fa cagate assurde tipo palle in orizzontale rasoterra a centrocampo.Vabbè..prima o poi farà la cappellata e lo silurano.Una volta silurati tutti toccherà ad Abate forse.![]()

Eh ma surclassare Oddo e questo Zambrotta è troppo facile. :Daeroplane_flies_high wrote: Lasciarli stare fino ad un certo punto, negli ultimi 10 minuti del primo tempo e nei primi 15 del secondo ci hanno surclassati fisicamente. Metti un paio di quei bronzi di riace a correre e saltare sui lanci di Pirlo e Seedorf, e magari anche a coprire i buchi che i due fiorettisti talvolta producono... ed il Milan diventa una squadra credibile.

Stop.Poi un paio di cappellate e tanta mediocrità...ovvero faccio il minimo perchè se provo a fare qualcosa di più sbaglio.Meglio del ceco eh...ma siamo proprio nella mediocrità.rodmanalbe82 wrote: ma oddo come ha giocato?
negli hl gli ho visto fare due cross giusti!

Dopo Seedorf comincerai a stracciare l'anima su Pato? Dillo subito che mi preparo. :gazza:Lilpol wrote: Si vede lontano 4km che il ragazzo si sente già arrivato, secondo me un'altra pasta rispetto a Kakà che è comunque sempre stato umile.

Ha fatto un paio di capellate e una delle due purtroppo ci è costato il gol, per il resto la sua partita non sarebbe stata da buttare quantomeno a livello difensivo. Bisogna anche dire che un paio di volte era partito per suggerire la sovrapposizione e non se lo sono cagato.A.F.D.U.I. President wrote: Stop.Poi un paio di cappellate e tanta mediocrità...ovvero faccio il minimo perchè se provo a fare qualcosa di più sbaglio.Meglio del ceco eh...ma siamo proprio nella mediocrità.
Non è un discorso di stracciare l'anima è che vedere cose del genere in campo mi fanno innervosire.Si critica Dinho ogni 2x3 mentre con Pato nessuno fiata, non mi pare molto equa come cosaPeyton_Manning18 wrote: Dopo Seedorf comincerai a stracciare l'anima su Pato? Dillo subito che mi preparo. :gazza: