Il topic sui Cellulari
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Il topic sui Cellulari !!!
La rete 3 è solo 3G o Umts che dir si voglia, quindi se la disattivi ovvio che non trovi nulla.
Al limite può fare roaming per la voce in Tim, con cui hanno un accordo, ma non dati altrimenti parte il salasso.
E' strano perché a me appena si attacca ad una rete wifi, smette di usare il traffico 3
Al limite può fare roaming per la voce in Tim, con cui hanno un accordo, ma non dati altrimenti parte il salasso.
E' strano perché a me appena si attacca ad una rete wifi, smette di usare il traffico 3
Hope is a lying bitch
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Che consiglio mi dai?? è un problema del mio Iphone?? Addirittura mi sono accorto che mi scala traffico dati da Super Internet anche quando uso dei scaricati assolutamente gratuiti...o ad esempio la torciaJakala wrote: La rete 3 è solo 3G o Umts che dir si voglia, quindi se la disattivi ovvio che non trovi nulla.
-
Sheeeeeed
- Pro

La cosa è molto strana. Hai controllato ovunque?The Answer Palermitano wrote: Che consiglio mi dai?? è un problema del mio Iphone?? Addirittura mi sono accorto che mi scala traffico dati da Super Internet anche quando uso dei scaricati assolutamente gratuiti...o ad esempio la torciasecondo me c'è qualcosa che non va nelle impostazioni.

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Sheeeeeed wrote: La cosa è molto strana. Hai controllato ovunque?![]()
Si lo so, la cosa è molto strana, mi ha iniziato ad insospettire quando senza aver fatto nulla se non semplici connessioni WiFi mi aveva scalato 8 euro di credito.
io ho controllato in impostazioni, generale, rete....non so dove altro controllare...dove posso guardare??
-
Sheeeeeed
- Pro

L'unica cosa che mi viene in mente è disabilitare il 3G, ma pare tu l'abbia già fattoThe Answer Palermitano wrote:
Si lo so, la cosa è molto strana, mi ha iniziato ad insospettire quando senza aver fatto nulla se non semplici connessioni WiFi mi aveva scalato 8 euro di credito.
io ho controllato in impostazioni, generale, rete....non so dove altro controllare...dove posso guardare??

- Jakala
- Senior

Vai all'assistenza. Se si comporta come non deve fare, può essere un problema dell'apparecchio.The Answer Palermitano wrote: Che consiglio mi dai?? è un problema del mio Iphone??
Se vuoi fare l'ennesimo tentativo, prova ad aggiornare il firmware e disabilitare le notifiche push, se continua a scalarti traffico va diretto all'assistenza
Hope is a lying bitch
-
rodmanalbe82
- Pro

ragazzi, ennesimo tentativo di aiuto.
all'apple store a sydney mi hanno detto che la mia sim e' bloccata in quanto non e' 3G, devo solo cambiare la SIM quando sono in Italia.
c'e' un fondo di verita' o sono i soliti australiani di m****?
all'apple store a sydney mi hanno detto che la mia sim e' bloccata in quanto non e' 3G, devo solo cambiare la SIM quando sono in Italia.
c'e' un fondo di verita' o sono i soliti australiani di m****?
- Jakala
- Senior

Potrebbe esserci un fondo di verità, perché le sim vecchie non funzionano su cellulari nuovi
Hope is a lying bitch
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
di quanti anni è vecchia la tua SIM?rodmanalbe82 wrote: ragazzi, ennesimo tentativo di aiuto.
c'e' un fondo di verita' o sono i soliti australiani di m****?![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
rodmanalbe82
- Pro

non ricordo :D
-
rodmanalbe82
- Pro

comunque ho risolto tutto, serve proprio una scheda 3gs :D
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ho la tariffa maxi internet start per navigare in WAP.
Quando però uso l'applicazione youtube mobile non mi richiede la connessione (di solito puoi scegliere o WLAN o WAP o altro) ma mi parte in automatico.
Come mai?? E soprattutto quanto pago in quel momento?
Io ho controllato il dettaglio del traffico dal sito Tim ma vedo tutto a 0 come se stessi comunque navigando con la mia tariffa.
Quando però uso l'applicazione youtube mobile non mi richiede la connessione (di solito puoi scegliere o WLAN o WAP o altro) ma mi parte in automatico.
Come mai?? E soprattutto quanto pago in quel momento?
Io ho controllato il dettaglio del traffico dal sito Tim ma vedo tutto a 0 come se stessi comunque navigando con la mia tariffa.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ho deciso di prendere il 31 Gennaio l'iPhone 3G. Il modello 3Gs costa decisamente troppo - su eBay raggiunge anche i 1200 €
- ma non c he il 3G costi poco.
Ho trovato qualche buona offerta da negozi eBay sui 200-250 €, ma non so quanto dovrei fidarmi.
Come devo orientarmi in termini di prezzi?
C'ho un budget limitato: 350 €..
Ho trovato qualche buona offerta da negozi eBay sui 200-250 €, ma non so quanto dovrei fidarmi.
Come devo orientarmi in termini di prezzi?
C'ho un budget limitato: 350 €..
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
ottimoDa Brawl wrote: Che ne pensate del 5800 della Nokia?
io l'ho consigliato a shilton, che a sua volta l'ha regalato a Emmanuelle che poi l'ha raccomandato a...
per quello che costa (sarà arrivato abbondantemente sotto i 200 euri) è, ripeto, un ottimo prodotto.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!