Per il resto in difesa ti sei dimenticato Zambrotta e Kaladze. :D
Jankulovsky lo terrei ma deve partire dalla panca perchè almeno dall'inizio deve esserci un terzino che sappia cosa sia una diagonale difensiva(cavolo perfino Serginho la faceva!).Per il resto direi che ci siamo più o meno.
A centrocampo per me possiamo restare come siamo,con Beckham.Ecco un possibile inserimento potrebbe essere Abate,ma se me lo chiede la roma(esempio) come contropartita per Mexes io non esito a darlo.
Gourcouff non tornerà,arriveranno 15 milioni che dirotterei su un centravanti.
A.F.D.U.I. President wrote:
Ambrosini non si tocca.
Per il resto in difesa ti sei dimenticato Zambrotta e Kaladze. :D
Jankulovsky lo terrei ma deve partire dalla panca perchè almeno dall'inizio deve esserci un terzino che sappia cosa sia una diagonale difensiva(cavolo perfino Serginho la faceva!).Per il resto direi che ci siamo più o meno.
A centrocampo per me possiamo restare come siamo,con Beckham.Ecco un possibile inserimento potrebbe essere Abate,ma se me lo chiede la roma(esempio) come contropartita per Mexes io non esito a darlo.
Gourcouff non tornerà,arriveranno 15 milioni che dirotterei su un centravanti.
Ambrosini in questo momento è un fantasma.
Coi 15 milioni di Gourcuff al massimo ci compri una scarpa di un centravanti come si deve.
Ovvio che sarebbero solo una parte dei soldi da investire nell'attaccante.
Ambrosini anche senza una gamba non può non far parte di questo gruppo.
Si beh ma un giocatore come quello di quest'anno non possiamo permetterci il lusso di metterlo in campo; è in scadenza di contratto, ha fatto pena, se vuole rimanere abbassi le sue pretese e anche drasticamente, altrimenti, e lo dice uno che l'ha stimato parecchio, tanti saluti e grazie. Un'incontrista che non recupera più un pallone, un giocatore che non si inserisce più come prima, non serve assolutamente a niente. Ancelotti non fa praticamente mai sostituzioni all'inizio del secondo tempo, ieri anche lui si è accorto che Ambro stava facendo pena, che Beckham da trequartista rendeva un decimo, e l'ha lasciato negli spogliatoi; fossi in lui sarei molto preoccupato.
all3n wrote:
Si beh ma un giocatore come quello di quest'anno non possiamo permetterci il lusso di metterlo in campo; è in scadenza di contratto, ha fatto pena, se vuole rimanere abbassi le sue pretese e anche drasticamente, altrimenti, e lo dice uno che l'ha stimato parecchio, tanti saluti e grazie. Un'incontrista che non recupera più un pallone, un giocatore che non si inserisce più come prima, non serve assolutamente a niente. Ancelotti non fa praticamente mai sostituzioni all'inizio del secondo tempo, ieri anche lui si è accorto che Ambro stava facendo pena, che Beckham da trequartista rendeva un decimo, e l'ha lasciato negli spogliatoi; fossi in lui sarei molto preoccupato.
Si si ma non dico che stà giocando bene,però è una bandiera e non lo si sbologna alla prima stagione negativa che fa.
Si si ma non dico che stà giocando bene,però è una bandiera e non lo si sbologna alla prima stagione negativa che fa.
Eh ma lui non può pretendere un allungamento del contratto con annesso adeguamento, vista la stagione che sta facendo. Ha 32 anni, contratto in scadenza nel 2010, se vuole essere una bandiera lo dimostri. La riconoscenza ci deve essere da entrambi i lati, altrimenti poi ci ritroviamo la gente a giocare fino a 40 anni...
all3n wrote:
Eh ma lui non può pretendere un allungamento del contratto con annesso adeguamento, vista la stagione che sta facendo. Ha 32 anni, contratto in scadenza nel 2010, se vuole essere una bandiera lo dimostri. La riconoscenza ci deve essere da entrambi i lati, altrimenti poi ci ritroviamo la gente a giocare fino a 40 anni...
Certo,ma io non ho mai scritto che deve essere titolare e prendere 4 milioni l'anno. :lol2:
Abbiati
Dida
STORARI ( se è in prestito e uole tornare,sennò una sega qualunque)
Via : Kalac
Difensori
Zambrotta
Antonini
Bonera
Kaladze
MEXES
Nesta (se dimostra di essere recuperato in estate sennò sostituito da AGGER)
THIAGO SILVA
Jankulovski
CLICHY ( o MAXWELL a poco.... )
Via : Maldini (ritiro), Favalli (pensione), Senderos(cesso), Mattioni (in prestito), Darmian (in presito)
Abbiati
Dida
STORARI ( se è in prestito e uole tornare,sennò una sega qualunque)
Via : Kalac
Difensori
Zambrotta
Antonini
Bonera
Kaladze
MEXES
Nesta (se dimostra di essere recuperato in estate sennò sostituito da AGGER)
THIAGO SILVA
Jankulovski
CLICHY ( o MAXWELL a poco.... )
Via : Maldini (ritiro), Favalli (pensione), Senderos(cesso), Mattioni (in prestito), Darmian (in presito)
gettingup wrote:
Pensi che Mexes e Maxwell sarebbero gli unici acquisti?
@ A.F.D.U.I : credo l'anno prossimo...è ovvio che se scade quest'anno può benissimo andare via...
@ gettingup : per ora mi sembrano gli unici possibili...nel senso che a centrocampo penso ci sarà solo il ritorno di gourcuff(se ancelotti va via) e poi comunque penso che non siamo messì così male....se avessimo avuto gattuso pirlo beckham ambrosini e flamini sempre disponibile penso che il nostro cc si sarebbe comportato meglio...l'unica aggiunta sarebbe appunto un gourcuff più maturo...in difesa è il grosso problema e dove abbiamo bisogno almeno di 1-2 acquisti di livello...in porta fiducia ad abbiati dopo la bella stagione e due sostituti....in attacco tutto dipende da cosa succederà...nel senso che kakà,ronaldinho,pato e borriello sono sicuri...qualche punto di domanda su inzaghi e sheva....se sheva va via metterei dentro subito una punta forte fisicamente alla drogba....ma diciamo che sarebbe un bel sacrificio economico che dubito si concretizzerà anche perchè credo che questo venga fatto per un difensore...inzaghi invece penso rimarrà ancora un'altra stagione anche se tutti sappiamo dei suoi limiti fisici...
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "