Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post Reply
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Andywolf wrote: Salve a tutti raga, io sono un nuovo arrivato su questo forum e  il mio cuore batte per i Baltimora Ravens!!!.
Penso che la partita contro il Cincinnati Bengals poteva essere vinta con un po più di concentrazione. Il cincinnati è in un buon momento  ma i Ravens dovevano portarsi a casa il risultato!!, dato che non siamo riusciti a prendere le redini della partita. Il fallo di  Reed poteva essere evitato.... soprattutto da un giocatore del suo calibro e della sua esperienza ma la sua partita l'ha giocata ottimamente e questo fa parte del gioco. Comunque non si possono giocare quattro tempi senza un briciolo di profondità ad un attacco così competitivo come quello dei Ravens. :penso:
Benvenuto Andy! :applauso:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Andywolf wrote: Salve a tutti raga, io sono un nuovo arrivato su questo forum e  il mio cuore batte per i Baltimora Ravens!!!.
Penso che la partita contro il Cincinnati Bengals poteva essere vinta con un po più di concentrazione. Il cincinnati è in un buon momento  ma i Ravens dovevano portarsi a casa il risultato!!, dato che non siamo riusciti a prendere le redini della partita. Il fallo di  Reed poteva essere evitato.... soprattutto da un giocatore del suo calibro e della sua esperienza ma la sua partita l'ha giocata ottimamente e questo fa parte del gioco. Comunque non si possono giocare quattro tempi senza un briciolo di profondità ad un attacco così competitivo come quello dei Ravens. :penso:
:benvenuto:
Però il Cincinnati Bengals non si può sentire...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

E' incredibile quanta fatica stia facendo la difesa dei Ravens. E' riuscita a contenere solo nel secondo e terzo quarto, concedendo comunque un big play che poteva costare molto caro.

Le secondarie sono in difficoltà pazzesca e solo quando Minnesota ha voluto cercare di addormentare la gara con un play-calling molto conservativo, Ray Lewis e soci hanno messo a tacere l'attacco dei vichinghi.

La DL non riesce minimamente a mettere pressione su Favre e quando i Purple decidono di non impuntarsi a correre e basta (ci sono momenti in cui sembra lo facciano apposta a correre, anche se non ottenevano guadagni) sono cazzi amari per la difesa dei Corvacci.

Da salvare di questa partita: Oher che riesce a cavarsela contro quell'animale di Allen, Rice che è un giocatore elettrizzante e Flacco che riesce a cavare fuori qualcosa anche se la pressione della DL dei Vikings è costante. Ma tra queste due squadre c'è un abisso.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Peyton_Manning18 wrote: E' incredibile quanta fatica stia facendo la difesa dei Ravens. E' riuscita a contenere solo nel secondo e terzo quarto, concedendo comunque un big play che poteva costare molto caro.

Le secondarie sono in difficoltà pazzesca e solo quando Minnesota ha voluto cercare di addormentare la gara con un play-calling molto conservativo, Ray Lewis e soci hanno messo a tacere l'attacco dei vichinghi.

La DL non riesce minimamente a mettere pressione su Favre e quando i Purple decidono di non impuntarsi a correre e basta (ci sono momenti in cui sembra lo facciano apposta a correre, anche se non ottenevano guadagni) sono cazzi amari per la difesa dei Corvacci.

Da salvare di questa partita: Oher che riesce a cavarsela contro quell'animale di Allen, Rice che è un giocatore elettrizzante e Flacco che riesce a cavare fuori qualcosa anche se la pressione della DL dei Vikings è costante. Ma tra queste due squadre c'è un abisso.
Quando imparerò che il football è uno sport fantastico? E' calata un pelo la pressione della DL e si sono viste le nefandezze delle secondarie vichinghe...
Poi un Peterson azzoppato e un Harvin KO fanno il resto sul morale della squadra...

Flacco e Rice...  :notworthy:
#chuckstrong
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Lacrime.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Peyton_Manning18
Pro
Pro

matzoid182 wrote: Lacrime.
Forza matz... Una cosa non manca alla vostra squadra: le palle... Finchè ci sarà questo carattere, lotterete sempre fino all'ultimo... Il problema è che con quelle secondarie che avete state diventando una difesa che vive e muore di big play... E così non si campa...
#chuckstrong
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

matzoid182 wrote: Lacrime.
Coraggio matz!
Flacco c'e'!
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Il problema non è il FG sbagliato.. e' che dopo che l'hai ripresa, con una ricezione son di nuovo dall'altra parte. E non è possibile.

Comunque, come Ray Lewis ne ho visti pochi e d'accordo, non avrò una memoria e una cultura di football così elevata per andare indietro negli anni, ma è impressionante.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Vabbè ragazzi.....che dire....

In realtà credo che abbiamo meritato di perderla in fondo; loro hanno fatto di più per più tempo e noi siamo usciti troppo tardi. Il repentino 14-0 in apertura ci ha messo alle stette. Sembravamo imbambolati. Il discorso secondarie è imbarazzante. Adesso non ho voglia di toccarlo, sarebbe una sommadi luoghi comuni.

Di buono c'è che Flacco e Co sembrano poter cambiar marcia quando e come vogliono e ci terrei a sottolineare che Flacco ha lanciato quasi tutta la santa partita sotto pressione.

E basta, se ne riparla quando l'ho assorbita.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Grande partita Matz, non meritavate la mazzata del FG sbagliato, soprattutto perchè avete giocato un quarto finale davvero notevole, anche se aiutati dalle nostre secondarie.

Flacco è uno dei QB giovani che ammiro sempre di più, ha carattere e palle quadrate per reggere sotto pressione e tentare recuperi insperati alla fine. Un'altro fenomeno è Ray Ray, piccolo ma davvero cattivo come l'aglio, e poi, sinceramente, più lo vedo e meno capisco come l'abbiano lasciato scivolare così in basso al draft, oltretutto dopo che diverse squadre si erano mangiate le mani per Jones-Drew solo un paio di anni prima....mah...misteri della fede...

Un paio di complimenti li merita infine anche Derrick Mason direi, uno che accumula primavere ma rimane sempre uno dei migliori WR sulla piazza. Una garanzia.

Comunque fossi in te non rimuginerei tanto su questa sconfitta, siete una squadra molto solida e tosta da superare, secondo me farete molta strada, e non solo quest'anno...
Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

ah, se quest'attacco avesse una difesa all'altezza... :D
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Ray Lewis è una cosa impressionante....
Un muro...un muro....
Luca76
Rookie
Rookie
MLB Team: Houston Astros
NBA Team: Oklahoma Thunders
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Luca76 »

BRUCIA BRUCIA!!!!... :disgusto: davvero tantissimo!
RAMMARICO davvero tanto rammarico!!!!.....
Mi trovo in pieno accordo quanto scritto da MAT&co però ribadirei veramente la MOSTRUOSITA' di FLACCO!!!...ha lanciato tutta la partita sottopressione con risultati eccellenti!!!....lascia davvero molto ben sperare la cosa...ARRIVASSE  un pò più di copertura non sarebbe male..Oher si conferma all'atezza molti meriti su uno dei TD di REY!!
RICE da oggi ha un nuovo SUPPORTER in PIù....ESPLOSIVO e TENACE ....che partita ragazzi!!!

Sulle secondarie Foxworth, Reed&co.. NO COMMENT !!!  :polliceverso:

Una nota su BRET:
Nessuno ne discute la bravura ma con una copertura del genere il QB ieri sera l'avrei fatto pure io!!!...Con quella protezione difficilmente si riesce a creare la giusta pressione!!!Tranne il Seck di Rey ha sempre avuto mooooolto tempo di azione!!!
NOTA di MERITO per ALLEN davvero IMMENSO!...IDEM per PETTERSON

NOTA per il Trick play: sul 2° TD di RICE ... Heap che reinventato LT ... grande CAM  :applauso:
King Dain
Rookie
Rookie

Post by King Dain »

Non sono d'accordo con alcune delle opinioni che ho letto, lo premetto subito.

Prima metà di partita piuttosto deludente, male la difesa (ma non è una novità) e molto male tutta la linea offensiva, decisamente sotto tono, con un Oher che a me personalmente è parso quantomeno pessimo. Sia chiaro, Allen è un osso duro, ma non puoi per nessun motivo fare continuamente "False Start", e non puoi neppure farti saltare con assoluta facilità, specie se sei un primo giro e giochi sul lato cieco.Pessimo McGahee e pessime anche parecchie chiamate della prima metà gara, con il solo Suggs davvero sugli scudi ed un ottimo Ngata.

Seconda metà di partita interessante, con finalmente l'attacco che gira (guardacaso quando sono stati centellinati McGahee e McClain) nonostante alcune chiamate neppure qui mi abbiano convinto. Flacco non male, anche se personalmente le sue statistiche sono gonfiate dai continui screen per rice e dal lavoro del RunningBack dopo la presa, anche perchè, escluso forse un passaggio per Heap nella parte centrale del campo, siamo andati avanti a Screen e a passaggi medio corti senza avere la minima possibilità di costruire qualcosa dopo la presa. (Mason due o tre volte, Clayton e KW un paio a testa pure loro).

Pressione elevata con Flacco abbastanza sveglio, partendo dal presupposto che quando arriva la pressione ed hai un uomo in screen, evitarla non è poi così complicato a mio modo di vedere.

Da parte mia, nessuna menzione d'onore a Favre per questa partita, piuttosto mensione di disonore alle nostre secondarie perennemente addormentate, e solita prestazione di Ed Reed, un giocatore che se non porta a casa il Big Play, difficilmente riesce ad aiutare per davvero la squadra.

Si poteva vincere, forse lo si meritava anche perchè il secondo tempo di Minnesota è stato obrobioso, però fa niente. Tanto con questa difesa di strada se ne fa poca.
Image
Andywolf
Newbie
Newbie

Post by Andywolf »

Signori....sono orgoglioso di tifare per questa squadra.....e per questo sport....tutta la mia vita. :metal:
Delle emozioni davvero uniche. Ho letto molte critiche, si certo... una difesa non impeccabile, un primo tempo molto deludente, una difesa come un diesel....fredda e sterile come inizio ma poi un crescendo stupendo e pieno di emozioni. Non abbiamo mollato e se avessimo messo la palla finale della vittoria non saremmo così scottati e critici ma staremmo a godere di una vittoria splendida agli ultimi minuti.
Io non mi sento affatto deluso da questa partita con i Vikings, si possono perdere...
Le partite da recriminare sono altre...con i bengals per esempio!!!.
Image
Post Reply