kings wrote:
Si però alvin capisci che con tutte le tristezze di questi anni tutto l'ambiente vuole qualcuno che contribuisca da subito ed avendo il ruolo di QB abbastanza coperto si va per quelli dove c'è il buco in squadra come DE (l'opposto a Smith),NT,OLB,RT o LT che si voglia.
Poi se arriva Sanchez qui da noi non lo si mette in panchina perchè non funziona più così soprattutto per squadre che non vincono da anni quindi è meglio che il ragazzo vada verso altri lidi.
Sì, capisco il vostro punto di vista. Avete altri bisogni quindi andrete su altri prospetti. Il mio invece è voi avete tanti bisogni, tra cui il QB. Poi il mio pensiero è distorto dal fatto che a me Sanchez piace una cifra e sinceramente di più che stafford, e anche per questo non lo vedo cadere troppo.
Comunque il discorso che voi dovete fare il possibile per vincere il prima possibile lo capisco, però per me il primo mattone è sempre quello del QB. Visto soprattutto, a quanto ho letto oggi, che non cambierà granchè la vostra OL, e quindi non andrete su un uomo di linea al draft nel primo giro.. pare.
Che poi non dico che dovrete scegliere per forza Sanchez, solo che non capivo perchè venisse esclusa anche la possibilità a priori. Ma oggi siete stati chiari.