Con The Shield non sbagli. Coerente e sensato dalla prime serie alla settima, coinvolgente, con discreti colpi di scena, regia eccellente, attori anche, crudo il giusto. Magari non ha i picchi di un Prison Break, ma tra le serie già concluse è al primo posto a mio parere.Jamal Crawford wrote: Devastante! Ho appena iniziato a guardare la seconda stagione, e devo dire che dalla prima puntata della prima stagione è stato sempre un crescendo di interesse!
Sto cercando di trattenermi dal comprare di già anche la terza, quarta e quinta stagione d'un colpo, perchè non vorrei sorprese negative nel futuro...ma già il fatto che sia tentato è indicativo. :gazza:
Sul fronte commedia invece, ho iniziato la prima stagione di My Name Is Earl, per ora con esito positivo ma ho visto solo un paio di puntate. Gamberone comunque è già un personaggio cult.![]()
Ti dovevo un commento: beh, che dire, in effetti il problema del movente c'è e pur non ritenendolo affatto sufficiente direi che se sviluppato con maggiore attenzione (quindi con una puntata dedicata, magari una penultima da inserire prima di quella che è stata la 13) avrebbe potuto reggere. Anche se è vero, nel mondo reale c'è quasi di peggio.maffu wrote: L'hai vista la 13? Io arrivato alla 11 ormai avevo indovinato chi era il complice...il giudizio in rete, per questa season finale, non è molto positivo. Soprattutto per il movente. Io invece ritengo che dopo una strage del genere qualsiasi movente sarebbe risultato futile, e purtroppo rifacendosi ai fatti di cronaca reali trovi motivazioni ancora più stupide. Comunqeu aspetto che mi confermi di aver visto la 13 per parlarne meglio :D
Finale quindi piuttosto sbrigativo che rovina un po' una buona serie; la prima metà in particolare è stata di ottimo livello e in ogni caso le sorprese non sono mancate, promossa.