Re: L'angolo di Iafras - Domande, consigli e suggerimenti sulla Nfl in Rai.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pierlues
Rookie
Rookie

Post by pierlues »

nalduz12 wrote: Senza poemiche, ma volevo chiedere a Valerio perchè dopo averci promesso il Thanksgiving day (forse anche in diretta) e averci anche promesso tante dirette che ci saremo stancati (ricordo ancora certe telecronache) con i risultati che tutti sappiamo, perchè andare in TV e sui forum vari a sbandierare che tutti i playoff sarebbero stati in diretta quando la probabilità che davvero andassero in diretta erano pari a quelle dei Lions di esserci a sti playoff? Mi dispiace, ma anche te Valerio hai perso molta credibilità, perchè tutto un anno di promesse e adesso siamo qui ad incrociare le dita per il Superbowl, perchè non mi date neanche più affidabilità su questo. Quindi non voglio dare a Valerio nessuna colpa sul palinsesto ma le sue promesse su dirette varie fatte durante tutto l'anno che si sono rivelate come le promesse elettorali dei nostri politici se le sarebbe potute risparmiare
Mi associo in pieno solo a questo post, dopo l'ennesima frittata della RAi. Mi associo a Nalduz perchè per Valerio Iafrate era molto semplice fare una cosa, una sola. Stare zitto! Non vieni sui forum a promettere cose che due giorni dopo sono smentite. Il suo ultimo post sembrava rivolto a dei bambini, del tipo "sapeste quanti orchi cattivi ci sono in giro. Sono loro che mangiano l'NFL". Ma lo sa che ha a che fare con gente adulta? Lo sa che che se dici una cosa è quella, punto e basta? Volrva venire comunque sul forum? Bene. Vieni e sulla programmazione dici semplicemente questo "Ragazzi non è, putroppo, compito mio la programmazione delle partite...nessuna. Io sono solo il telecronista. Se proprio volete datemi consigli per farlo meglio. Altro non posso fare". Ditemi tutti voi che avete scritto parole di apprezzamento per Iafrate, sto scrivendo minchiate? Inutile, ora, caro Chinasky fare il sorpreso, il deluso mentre poco fa bacchettavi qualsiasi esprimesse dubbi e critiche (mai offensive) a Iafrate e alla RAI. Io personalmente avevo già cazziato Iafrate quando veniva qua a dire "buon football a tutti" quando mi aveva (si lui, non Cappon) fatto comprare il digitale terrestre per nulla! Solo un poco di serietà si chiedeva. Resta al nostro "valoroso" cronista e al suo socio almeno un'ultima opera riparatrice. Riferire che gli appassionati di NFL italiani vi hanno mandato a quel paese...tutti compresi e quindi di lasciar perdere il footbal americano, made USA.
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

pierlues wrote: Mi associo in pieno solo a questo post, dopo l'ennesima frittata della RAi. Mi associo a Nalduz perchè per Valerio Iafrate era molto semplice fare una cosa, una sola. Stare zitto! Non vieni sui forum a promettere cose che due giorni dopo sono smentite. Il suo ultimo post sembrava rivolto a dei bambini, del tipo "sapeste quanti orchi cattivi ci sono in giro. Sono loro che mangiano l'NFL". Ma lo sa che ha a che fare con gente adulta? Lo sa che che se dici una cosa è quella, punto e basta? Volrva venire comunque sul forum? Bene. Vieni e sulla programmazione dici semplicemente questo "Ragazzi non è, putroppo, compito mio la programmazione delle partite...nessuna. Io sono solo il telecronista. Se proprio volete datemi consigli per farlo meglio. Altro non posso fare". Ditemi tutti voi che avete scritto parole di apprezzamento per Iafrate, sto scrivendo minchiate? Inutile, ora, caro Chinasky fare il sorpreso, il deluso mentre poco fa bacchettavi qualsiasi esprimesse dubbi e critiche (mai offensive) a Iafrate e alla RAI. Io personalmente avevo già cazziato Iafrate quando veniva qua a dire "buon football a tutti" quando mi aveva (si lui, non Cappon) fatto comprare il digitale terrestre per nulla! Solo un poco di serietà si chiedeva. Resta al nostro "valoroso" cronista e al suo socio almeno un'ultima opera riparatrice. Riferire che gli appassionati di NFL italiani vi hanno mandato a quel paese...tutti compresi e quindi di lasciar perdere il footbal americano, made USA.
Visto che questo è il topic dei consigli...vi do il mio associandomi a tutti voi:

RAI lascia perdere l'NFL!
PatriotsNation
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Se la RAI lascia perdere chi resta? A SKY non frega nulla. Resta Mediaset? La7? 7Gold? ReteCapri? :penso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

robertallen wrote: Sky ci ha regalato grandi anni di football mentre la RAI un anno di lacrime e incazzature. Le differite uccidono lo sport, specie se sono organizzate come in RAI dove non sai quando, come, dove e perchè. La RAI è lo specchio dell'Italia purtroppo..disorganizzata, senza una minima idea di cosa fare, senza una minima idea delle sue possibilità, senza rispetto per la gente che la guarda.
Tutto vero...ma io personalmente non me la sono presa più di tanto.
Nel momento in cui l'NFL è finita nella mani di mamma RAI era prevedibile che finisse così.
L'atteggiamento della RAI resta lo stesso che 20 anni fa portava ad interrompere partite di Wimbledon al 5° set per far spazio all'oroscopo.
Io di illusioni, nonostante le promesse di Iafrate e Gotta (che comunque ringrazio per aver cercato di comunicare con noi e per aver cercato di far decollare il prodotto) non me ne sono mai fatte.
Ho visto poca NFL quest'anno...male e ad orari assurdi.
Ma il vero scandalo non è ora...NFL è roba per Sky, ma su Sky al posto della NFL c'è il canale 200 (che vi sfido a seguire per più di 3 minuti consecutivi).
La RAI fa pena, ma il premio per la scelta più idiota dell'anno lo vince a mani basse sempre e comunque il Signor Zappia, sia ben chiaro...e almeno dal mio punto di vista resterà sempre lui il principale responsabile di questa situazione disastrosa (se ripenso ancora alla mail che ha scritto al Mod mi vengono le convulsioni).
Last edited by pgm on 03/01/2009, 17:36, edited 1 time in total.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Luca79 wrote: Se la RAI lascia perdere chi resta? A SKY non frega nulla. Resta Mediaset? La7? 7Gold? ReteCapri? :penso:
Separatisti Channel :truzzo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Luca79 wrote: Se la RAI lascia perdere chi resta? A SKY non frega nulla. Resta Mediaset? La7? 7Gold? ReteCapri? :penso:
Meglio niente!
PatriotsNation
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Io credo che a ESPNAmerica interessi eccome.Pero' non sono certo uno"dentro" a queste spinose spinose questioni per poter capirci qualcosa.Credo inoltre che l'ultima (e unica) emittente seria che ci rimane sia proprio questa.Non penso potremo rivedere il football NFL su SkySport.Dopo lo scorso annno....
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

Pensate che ironia....proprio pochi minuti fa ho aperto la cassetta della posta e ho trovato la lettera col bollettino per il canone della Rai... :01: che bello !!  :forza:
Gli andassero tutti in medicine per la dissenteria !!  :gogogo: :gogogo:
Pagare dei soldi per subire di queste cialtronate , oltre alle altre porcherie che fanno , è davvero insopportabile... :disgusto:
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

saints68 wrote: Io credo che a ESPNAmerica interessi eccome.Pero' non sono certo uno"dentro" a queste spinose spinose questioni per poter capirci qualcosa.Credo inoltre che l'ultima (e unica) emittente seria che ci rimane sia proprio questa.Non penso potremo rivedere il football NFL su SkySport.Dopo lo scorso annno....
Io invece penso che nel mondo dei diritti televisi possa succedere di tutto ed il contrario di tutto!
Non mi meraviglierei di rivedere la NFL su SKY il prossimo anno anche se la soluzione NASN o ESPN America come dovrebbe diventare è quella che per noi appassionati è indubbiamente la migliore!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

vestanik wrote: Io invece penso che nel mondo dei diritti televisi possa succedere di tutto ed il contrario di tutto!
Non mi meraviglierei di rivedere la NFL su SKY il prossimo anno anche se la soluzione NASN o ESPN America come dovrebbe diventare è quella che per noi appassionati è indubbiamente la migliore!
Personalmente la ritengo la più probabile quella di Espn America, soprattutto se le dichiarazioni fatte all'annuncio del cambio di nome si manterranno, cioè quella di essere l'emittente degli sport USA in Europa. Sky con NASN/ESPN ha riavuto hockey e baseball e spero con tutto il cuore che abbia scelto la stessa strada con la NFL, perderla per un anno per poi ritrovarla grazie a NASN/ESPN. Sarebbe davvero bello, avremmo sicuramente poi alcuni problemi coi palinsesti (tipo settembre/ottobre concomitanza di eventi tra i due maggiori sport USA), ma potremmo vedere davvero tutto o quasi. Un sogno che speriamo questo 2009 ci regali
Most improved forumist 2009
Image
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Sberl wrote: Personalmente la ritengo la più probabile quella di Espn America, soprattutto se le dichiarazioni fatte all'annuncio del cambio di nome si manterranno, cioè quella di essere l'emittente degli sport USA in Europa. Sky con NASN/ESPN ha riavuto hockey e baseball e spero con tutto il cuore che abbia scelto la stessa strada con la NFL, perderla per un anno per poi ritrovarla grazie a NASN/ESPN. Sarebbe davvero bello, avremmo sicuramente poi alcuni problemi coi palinsesti (tipo settembre/ottobre concomitanza di eventi tra i due maggiori sport USA), ma potremmo vedere davvero tutto o quasi. Un sogno che speriamo questo 2009 ci regali
Se non ho capito male ESPN America vuole fare il botto o roba simile - NFL, NHL, MLB, NBA, NCAA basket e football e via dicendo - quindi penso che ci saranno almeno due canali dedicati! :penso:
Ma sto correndo un pò troppo e soprattutto sono leggermante off topic! :sbadat:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
pierlues
Rookie
Rookie

Come direbbe Iafras....

Post by pierlues »

Dimenticavo...come direbbe Iafrate :naughty:: "FINO IN FONDOOOOOOOOOOO" la prendiamo in quel posto :lol2: :lol2: :lol2:
saints68
Senior
Senior

Re: Come direbbe Iafras....

Post by saints68 »

pierlues wrote: Dimenticavo...come direbbe Iafrate :naughty:: "FINO IN FONDOOOOOOOOOOO" la prendiamo in quel posto :lol2: :lol2: :lol2:
Grandioso!!Per avvicinarci alle23(se poi lo saranno) e' il miglior modo. :01: :01: :01:
daneel
Newbie
Newbie

Post by daneel »

Ragazzi, la butto lì, sperando che Iafrate passi al più presto da questo o dall'altro forum che frequenta: possiamo richiedere ufficialmente (magari attraverso qualche mod di questo forum) che almeno venga rispettato l'ordine cronologico delle partite e che di conseguenza domani sera trasmettano colts-chargers?
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
focused
Newbie
Newbie

Post by focused »

Dreamax Team wrote: Pensate che ironia....proprio pochi minuti fa ho aperto la cassetta della posta e ho trovato la lettera col bollettino per il canone della Rai... :01: che bello !!  :forza:
Gli andassero tutti in medicine per la dissenteria !!   :gogogo: :gogogo:
Pagare dei soldi per subire di queste cialtronate , oltre alle altre porcherie che fanno , è davvero insopportabile... :disgusto:
RAI significa:Ragazzi Allontanate Iafrate? :lol2:
Locked