Beh tutto sommato io sono abbastanza contento di questo scambio se si farà come dici, Boucher (che comunque a me piaceva come giocatore) negli ultimi 2 anni è andato calando ed era spesso fuori colpa degli infiniti infortuni che forse ne hanno anche condizionato il gioco.MikeModano wrote: Gli Sharks sono anni che hanno uno squadrone ed ai playoff si squagliano. Come roster sono forse la seconda miglior squadra della lega, ma quando il disco comincia a pesare smettono di mordere.
Boucher era helathy scratch perché durante la notte è stato mandato a Pittsburgh in cambio di Sydor. Trade strana... Boucher quest'anno aveva fatto pena - così come lo scorso anno, regredendo sempre più dopo la convocazione all'AS game ma onestamente non so cosa stesse facendo Sydor.
Ma credo che alla fine lo scambia sia stato fatto perché Sydor ci porta fortuna :gazza:
Se la teoria dell'esordio è vera, Sydor fa 3 assist la prossima settimana :gazza:
Non che le statistiche di Sydor di questo inizio stagione siano molto più confortanti, ma:
1° é più difensore di Boucher come stile di gioco,
2° è "sinistro" e a noi serviva un D mancino,
3° conosce l'ambiente di Dallas e non ci saranno problemi di ambientamento,
4° per me è il "partner" preferito da Zubov, se Tippett è d'accordo
Purtroppo temo che quest'anno gli Sharks abbiano imparato la lezione.............., anche se come ho detto se arriviamo anche noi ai PO forse c'è ancora qualcuno che può mettere la museruola agli squaletti!