Re: Joe - Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

serve a poco una petizione per fare tornare Joe?? (non me ne voglia Rene del quale ho una stima immensa)

PETIZIONE PER JOE  :notworthy:

Shilton
Peyton_Manning18
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

[quote="Peyton_Manning18"]
serve a poco una petizione per fare tornare Joe?? (non me ne voglia Rene del quale ho una stima immensa)

certamente assolutamente e poi voglio sapere come va a finire la storia del vecchietto.
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

Trovo assurdo che si sia cancellato... :disgusto:
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Peyton_Manning18 wrote: serve a poco una petizione per fare tornare Joe?? (non me ne voglia Rene del quale ho una stima immensa)

Shilton
Peyton_Manning18
Mi associo. Lo leggevo volentieri anche io. Torna, dai! Basta a fare i bambini!
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Non condivido la sua scelta, ma Joe avrà avuto i suoi motivi e non lo voglio giudicare. Dico solo che spero cambi idea.
Last edited by gex on 29/10/2008, 22:53, edited 1 time in total.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
santanadotson
Rookie
Rookie

Post by santanadotson »

se gli dite che si sta comportando da bambino difficilmente lo convincete a ritornare nel sito :lol2:

non so se legge,io gli consiglio di prendersi una bella pausa e poi di tornare nelle prossime settimane per scrivere per il semplice gusto di farlo senza preoccuparsi delle opinioni altrui.abbiamo gia' tanti problemi nella vita d' ogni gioro,ci manca solo  litigare per il baseball
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Peyton_Manning18 wrote: serve a poco una petizione per fare tornare Joe?? (non me ne voglia Rene del quale ho una stima immensa)

Shilton
Peyton_Manning18
Aggiungere Sberl
Most improved forumist 2009
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Mi spiace molto per la decisione di joe però la situazione era ormai insostenibile.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

Il canale MLB del forum di PLAYIT senza Joesox è come Fenway senza Green Monster
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

ultimo post sta postando.... :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
ultimo post

Post by ultimo post »

Philadelphia, 29 ottobre 2008 – World Series Gara Cinque.

Giusto completare le cose sospese.

E dopo 46 ore di pioggia l'arca del baseball phinalmente trovò uno scoglio. Sono sembrati 40 giorni. E come negli scacchi, quando dopo 40 mosse, ci si ferma una notte per pensare alla strategia, così il geometra Maddon e nonno Charlie hanno fatto con i loro assistenti.

La partita ferma a metà del sesto, secondo alcuni Selig ha fatto la sua cappella sistina, riprende con un arbitro, Jeff Kellogg, il batrace blù di casa base che chiede a Manuel: Charlie, dammi un battitore!
Charlie risponde: Jeff, eccoti Geoff!

Il più lungo pinch hitter della storia del baseball.

Dal cappello di Manuel esce Geoff Jenkins, la famosa mazza mancina. Maddon decide di lasciare Ball4. Ha mezzo bullpen in piedi quando assiste al lungo arcobaleno di Jenkins. Palla che tocca alta la recinzione e Geoff salvo in seconda. La mascella si abbassa di un centimetro netto. La puntuale smorzata di Rock 'n Rollins spinge Geoff in terza. Tocca a Jayson Werth, basta una volata lunga per dare il vantaggio ai rossi. Ma l'uomo K alza una candela che Akinori Iwamura ed altri due interni a caso inseguono, berretti blu con paraorecchi abbassati.
Ce l'ho, ce l'ho...ed invece cade. Geoff tentenna, danza appena oltre la terza e poi si lancia a casa. Il tiro è in ritardo. 3-2 Phillies.

Maddon vuole JP Howell a spegnere il fuoco. Chase Utley va K, Werth ruba la seconda. Il gigante buono Ryan Howard alza una palla in terza, Evan Longoria raccoglie. JP, John Player Special.

Per il settimo, a proteggere il vantaggio, c'è Ryan Madson, l'uomo dell'ottavo, il conto non torna. Phillies a nove out dalla vittoria. Dioner Navarro va K, senza tanti patemi, ma è l'uomo successivo, il ragazzo di Woonsocket, Rhode Island, a mettere il punto del 3-3 sul tabellone, il nostro Rocco “Mito Condor” Baldelli. Un lancio e la palla è in tribuna – profonda a sinistra. Il popolo dei fazzoletti bianchi non la vuole, il ragazzino biondo coi capelli a spazzola che l'ha raccolta riceve le congratulazioni dei presenti quando la ributta in campo nell'erba spugnosa dell'esterno sinistro. Ma la frittata è fatta. Madson concede un singolo di nervosisimo a Jason Bartlett, Howell esegue un sacrificio e Bartlett è in seconda. Nonno Charlie telefona al bullpen.

Il barista triste, JC Romero, risponde alla chiamata per affrontare il giapponese. Iwamura batte al seconda base. Utley raccoglie, Akinori scatta veloce dal box di battuta, Chase finta il tiro in prima, ma lo zero giapponese è già in prima, non c'è gioco, Utley tiene palla, Bartlett nel frattempo è partito. Utley fionda a casa. Ruiz prende il tiro. Bartlett in scivolata. L'arbitro deve districarsi tra corridori e difensori, ma ha il braccio già alto, pronto per la chiamata, in tiro. La voce: out!
Giocata della partita. Chase Utley, il mio MVP. Resta 3-3.

Qui stanno rischiando il tutto per tutto. La pausa di 47 ore sembra essere stata di 47 secondi. Sono tutti caldi. Anche i Rays stanno giocando come fossero gli extras di garasette. Crolleranno? Se crolleranno lo faranno da eroi.

Parte bassa del settimo. I Phillies non ci stanno. Pat Burrell la prende in pieno, vola profonda, esterno centro, leggermente a sinistra. Tocca alta il muretto e schizza verso destra. Pat Burrell sta già battendo forte le mani in seconda quando BJ Upton la raccoglie e la ributta in mezzo.
Tocca a Shane, l'hawaiiano tascabile. Maddon vuole Chad Bradford, il sottomarino. Secca palla sul seconda base ed Eric Bruntlett (l'uomo che ha segnato il punto vincente domenica sera – quello della palombella rossa) giunge in terza. I Phillies non sprecano più. Pedro Feliz spacca la scatola con un singolo. Bruntlett segna, 4-3 Phillies.
Carlos Ruiz batte valido, anzi no! Dal nulla arriva l'uomo elastico. Iwamura raccoglie in tuffo ed assiste a Bartlett. Il barista triste, che nonno Charlie vuole dopo anche per Carl Crawford, batte fiacco ancora al giapponese.

Finora tre mezzi inning e tre punti. La commedia in sette atti sta esaltando.

Parte alta dell'ottavo. JC appunto, Jurassic Carl. Singolo. La combinazione favorisce Tampa Bay questa volta. Tocca ad Upton. L'inchiostro del suo nome, scritto da mille telescriventi, non è ancora asciutto quando la sua legnata viene divorata da Rollins, che allunga ad Utley, fiondata in prima. Doppio gioco! Esala il Citizens. Brad Lidge inizia a scaldarsi nel bullpen.
Un'altro mancino per JC. JC, troppo preciso cade su un conto pessimo di 3 ball e zero strike. Ma quando Carlos Pena vola a sinistra, c'è Bruntlett a raccogliere. Terzo out. Pena bestemmia, Romero punta al cuore ed al cielo.

E' l'ora di David Price. Il giovane talento di Vanderbilt, la zampa del sud. Rollins la prende bene e per un attimo si pensa a qualcosa di mortale, ma è corta, di poco, a sinistra. L'uomo K va, appunto, strikeout. Sarà Chase Utley a dare un vantaggio ulteriore? Un margine di lavoro a Lidge? Intanto Chase si guadagna la prima base guardando a quattro ball. Ruba pure la seconda ma Howard gira al terzo strike.

Brad Lidge ha fatto Notre Dame, è un irlandese, cattolico e pure un combattente. Viene da Sacramento, California. Uno dei “nostri”. Più vicino a Dio di così non si può. Cattolico, sacramento, sacramento come preghiera non come bestemmia. Si prega, mani giunte in tutta Philadelphia. Un quarto di secolo senza un titolo! Di qualsiasi tipo. E' ora.

Lidge tira pure tanti strike. Nonno Charlie lo chiama per spegnere le luci della baia ed accendere le Streets of Philadelphia. Tre out alla fine. Numeri che appaiono sullo schermo, le 5 vittorie di King Cole, le 50 salvezze in fila di Lidge. Tre nomi in mezzo: Longoria, Navarro e Baldelli. Sembrano quasi tre ex compagni di classe. Oggi sentiamo Longoria, Navarro e Baldelli. Avete studiato?

Longoria, subito sotto 0 2, cade per primo, un tappo di champagne alzato nel guanto di Chase Utley.
Navarro, sagoma minacciosa, uomo pesante – intanto sventola la bandiera con il 1980 bianco in campo rosso, l'anno dell'unico titolo di questa franchigia ultracentenaria. Per il momento quella bandiera deve aspettare la sua compagna perchè il Dio Ner venezuelano la prende male e trova una mezza parabola che cade sull'erba di destra, nulla da fare per Werth.
Ben Zobrist batte per Mito Condor. Maddon certe cose non si fanno. Il nostro paisà in panchina! Gli dei ti puniranno.
Intanto Fernando Perez corre per Navarro. E ruba la seconda. Facile.
Lidge non batte ciglio. Zobrist la prende bene a destra, sta cadendo, Werth si piega e raccoglie al volo.
Due out.

Con due out sei sul precipizio.
Sei sul Grand Canyon, guardi giù e vuoi lanciarti.
Ad un passo dal manicomio, ad un passo dal paradiso.
Sei pronto a ricevere il Diluvio Universale delle Emozioni.
Allunghi la mano e quasi lo tocchi.

Tocca al ciccio, Eric Hinske.
Sbucciata, foul di poco la prima. 0 1
Swing non-controllato la seconda. 0 2
Lidge.
Una pausa. Carica.
La slider scende.
Hinske abbocca come il luccio che vede la mosca.

Lidge in ginocchio. Braccia levate.
Poi Ruiz. L'abbraccio.
Poi la montagna di Phillies.
Arrivano dappertutto.

E' Una Pioggia Rossa.
Dopo 28 anni. Dopo un quarto di secolo.
Finalmente Philly Follia a Philadelphia!

---

Settima campione differente in otto anni di questo inizio secolo.

---

Qualche nota a piè pagina.

dicmod,
un cinque alto

aza,
vero, alle volte sopra le righe, come le note sopra il pentagramma, ma cosa vuoi? Passa il treno della vita e tu non ci sali? La banda di tromboni passa per le vie del paese e tu te ne stai rintanato?

ah, l'offseason, lo sai bene, con lo sport USA non c'è offseason, ecco il perchè di tanti divorzi oltreoceano
qualche palla che rimbalza c'è sempre, un doppio di Papi, un palleggio di Garnett, un incompleto di Manning

Lo scazzo non era sullo spygate, sul quale ero stato molto chiaro e severo coi Pats, fin dall'inizio, ma sulle polemiche e parolacce a Bill Belichick seguite al quarto down giocato alla mano contro i Redskins.
Con davelavarra ci chiarimmo, mi scrisse un PM ed io risposi. Con punkish non ci furono chiarimenti né altri contatti. Non lo so. Sono i suoi primi post che leggo in un anno.

http://forum.playitusa.com/index.php?topic=8716.916

tra l'altro leggendo quelle pagine – che “profetiche” le parole sull'infortunio a Brady, sui Pats che perdono il SB, su Cassel che finalmente festeggia – legalmente – i suoi meritati TD. Ha un po' di stoffa il ragazzo. Magari li porta da qualche parte. E poi come non notare che nella board MLB manca uno come il china!

Il recap era pronto pochi minuti dopo l'ultimo out, in certi momenti le parole vengono giù come il mio raffreddore dal naso. Ma qui è venuto giù il diluvio alle tre e mezza ed è saltata la corrente. Ho dovuto riscriverne quasi mezzo tra bimbi saltellanti di gioia o - è fisiologico - di pianti. Ogni venti minuti uno piange.
C'è sciopero, infatti, sono a casa.
Una festa per loro, come quella di Philly!

lephio e kalle, due genovesi generosi

Ivers, all3n, ze, l'avvocato, un mandi a tutti
Sberl, Tisiano, Shilton, pure PM18,
TAP, studia l'inglese
e non si incazzino coloro che non sono stati citati, nel bene e nel male
e finitela di citare questo joe

Ieri guardavamo Cavs-Celtics (in italiano, per puro caso, io ho guardato e ascoltato tutto sempre in americano, ma ieri, per caso, era in italiano, Buffa e Tranquillo) e dalla cucina è arrivata una voce.
"Ma quello lì non è mai cresciuto?"
"Chi? Flavio Tranquillo?"
"Si, è quello no?"
"In effetti è vero. Hai ragione, non è mai cresciuto."
Il figlio di Dan Peterson. Figli di Mike D'Antoni e Bob McAdoo, oggi su panchine opposte.
Tranquillo. Un grande. Sembra che abbia 16 anni, mentre l'altro gracchia come una brutta Bettina.
Forse un segno.
Forse è ora di crescere.     

ultimo post
sa di ultime notizie, di stazione di frontiera, di corrispondente di guerra, ai confini dell'impero, di servizi segreti inglesi, Friuli, la terra dei celti, la terra dei cimbri

l'ultimo post, una minaccia, una realtà...magari ultimo per davvero, magari no, magari il primo, non male come esordio...

anonimo friulano
Last edited by ultimo post on 30/10/2008, 12:17, edited 1 time in total.
Pablets
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Questo u.p. mi pare di conoscerlo :forza:

Grandissimo joe :notworthy:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
azazel
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

ultimo post wrote: aza,
vero, alle volte sopra le righe, come le note sopra il pentagramma, ma cosa vuoi? Passa il treno della vita e tu non ci sali? La banda di tromboni passa per le vie del paese e tu te ne stai rintanato?
ahahahaha non male la raffigurazione di questo forum come banda di tromboni :lol2:
ultimo post wrote: ah, l'offseason, lo sai bene, con lo sport USA non c'è offseason, ecco il perchè di tanti divorzi oltreoceano
qualche palla che rimbalza c'è sempre, un doppio di Papi, un palleggio di Garnett, un incompleto di Manning
scrivendo off-season in effetti mi rendevo conto del poco significato che questa parola potesse avere, però ok papi, ok garnett, ma...Manning? Eli? Cassèl ci stava brutto? Una corsa di Green-Ellis?  :gazza:

ultimo post wrote: Lo scazzo non era sullo spygate, sul quale ero stato molto chiaro e severo coi Pats, fin dall'inizio, ma sulle polemiche e parolacce a Bill Belichick seguite al quarto down giocato alla mano contro i Redskins.
Con davelavarra ci chiarimmo, mi scrisse un PM ed io risposi. Con punkish non ci furono chiarimenti né altri contatti. Non lo so. Sono i suoi primi post che leggo in un anno.

http://forum.playitusa.com/index.php?topic=8716.916

tra l'altro leggendo quelle pagine – che “profetiche” le parole sull'infortunio a Brady, sui Pats che perdono il SB, su Cassel che finalmente festeggia – legalmente – i suoi meritati TD. Ha un po' di stoffa il ragazzo. Magari li porta da qualche parte. E poi come non notare che nella board MLB manca uno come il china!
ah...chiaramente comunque lo shootout mettilo nel culo era giusto :figo: , ciò non toglie che è sempre meglio averli utenti con cui scazzare, piuttosto che non averli.
Join the third.
This is unbelievably believable.
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

frute ( si dice così?) Joe

vado  :offtopic:: nonostante i 4 miliardi di lire spesi dalla regione friuli non è mai stato dimostrato con sicurezza la presenza celtica nella regione. Arrendetevi siete :hehe:  romani
Pablets
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

garylarson wrote: vado  :offtopic:: nonostante i 4 miliardi di lire spesi dalla regione friuli non è mai stato dimostrato con sicurezza la presenza celtica nella regione. Arrendetevi siete :hehe:  romani
Beh prima dei Romani qualcuno ci sarà ben stato no? :D e c'erano i Galli (o Celti che dir si voglia) - non mi ricordo il nome della tribù; una volta conquistata dai Romani venne fondata la colonia romana di Aquileia e la via Postumia che collegava tale Colonia a Genova attraversando la Pianura Padana.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked