Ragazzi proseguiamo sulla retta via...
Re: Virtus Bologna - meglio soli che mal accompagnati
- kobe24mvp
- Senior

Re: La 1 squadra di Bologna : la Virtus - grazie lo stesso ragazzi !!!
Ieri sera la Virtus mi ha esaltato parecchio. Langford da 3 pareva una macchinettae il duo Boykins+Ford mi ha fatto fare i salti dalla sedia (alley-oop da
), è stata la degna conclusione di una settimana devastante che ha dato risposte più che positive e ci ha piazzati bene in 2 competizioni Coppa del Nonno, che ora va portata a casa, e secondo posto in campionato, che va mantenuto partendo dalla prossima partita. Ah si la prossima partita, affrontiamo le merde che quest'anno mi fanno proprio pena e vanno asfaltate e umiliate il più possibile (sarò cattivo ma ho da restituire anni di insulti...), anche se penso che saranno veramente carichi e pronti a farci il culo...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

-
mybasket
- Newbie

io innanzi tutto sono una sportiva, quindi per me devono sempre prevalere la lealtà, l'impegno, il rispetto per l'avversario e per le regole.
e poi una super appassionata di basket ( tra le altre cose ), quindi mi piacciono le belle giocate indipendentemente da chi le fa.
ma domenica prossima sono pronta a rinnegare tutto
:gazza:
asfaltiamoli
e poi una super appassionata di basket ( tra le altre cose ), quindi mi piacciono le belle giocate indipendentemente da chi le fa.
ma domenica prossima sono pronta a rinnegare tutto
asfaltiamoli
Now who's the man who thinks he can decide
Whose dreams will live and whose shall be pushed aside
Has he ever walked down these streets at night
and looked into the eyes of
None but the brave
No one baby but the brave
Bruce Springsteen
Whose dreams will live and whose shall be pushed aside
Has he ever walked down these streets at night
and looked into the eyes of
None but the brave
No one baby but the brave
Bruce Springsteen
- X-MAN
- Rookie

dobbiamo essere generosi e donare ai più bisognosi....... 
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
certo come hanno fatto con noi nei ultimi 4 anni :gazza:X-MAN wrote: dobbiamo essere generosi e donare ai più bisognosi.......![]()
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
esatto nessuna pietà e non facciamo prigionieri ,affossiamoliiL_jAsOne wrote: certo come hanno fatto con noi nei ultimi 4 anni :gazza:

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
David Rivers in Virtus
Virtus Pallacanestro Bologna ha il piacere di annunciare che David Rivers è entrato a far parte dello staff tecnico del Settore Giovanile.

DAVID RIVERS
David Rivers è nato a Jersey City (New Jersey) il 20 gennaio 1965. Ha frequentato l'Università di Notre Dame, risultando tra i migliori realizzatori di tutti i tempi. Scelto come n° 25 al primo giro del DRAFT NBA del 1988 dai Los Angeles Lakers, con cui ha giocato per una stagione, nel 1991 ha indossato la maglia dei Clippers, per poi passare ai LaCrosse Catbirbs, con i quali ha conquistato un campionato CBA, risultando MVP del torneo e dei playoff.
Nel 1992 arriva in Europa, in Francia, firmato da Olympique D'Antibes per tre stagioni, vincendo due campionati. Nell'estate del 1995 passa all'Olympiakos, con cui si aggiudica, nel 1997, Coppa di Grecia, Campionato e Eurolega, e conquista il titolo di MVP di tutte e tre le competizioni.
Nel 1997 passa alla Teamsystem Bologna, con cui, invece, perde la Finale del Campionato 1997-1998, vinto dalle Vu Nere.
Nel 1998 firma un biennale con TOFAS con cui si aggiudica per due anni il campionato turco. Nel 2000 torna all'Olympiakos. Ha concluso la sua carriera da giocatore nel 2004.
Virtus Pallacanestro Bologna ha il piacere di annunciare che David Rivers è entrato a far parte dello staff tecnico del Settore Giovanile.

DAVID RIVERS
David Rivers è nato a Jersey City (New Jersey) il 20 gennaio 1965. Ha frequentato l'Università di Notre Dame, risultando tra i migliori realizzatori di tutti i tempi. Scelto come n° 25 al primo giro del DRAFT NBA del 1988 dai Los Angeles Lakers, con cui ha giocato per una stagione, nel 1991 ha indossato la maglia dei Clippers, per poi passare ai LaCrosse Catbirbs, con i quali ha conquistato un campionato CBA, risultando MVP del torneo e dei playoff.
Nel 1992 arriva in Europa, in Francia, firmato da Olympique D'Antibes per tre stagioni, vincendo due campionati. Nell'estate del 1995 passa all'Olympiakos, con cui si aggiudica, nel 1997, Coppa di Grecia, Campionato e Eurolega, e conquista il titolo di MVP di tutte e tre le competizioni.
Nel 1997 passa alla Teamsystem Bologna, con cui, invece, perde la Finale del Campionato 1997-1998, vinto dalle Vu Nere.
Nel 1998 firma un biennale con TOFAS con cui si aggiudica per due anni il campionato turco. Nel 2000 torna all'Olympiakos. Ha concluso la sua carriera da giocatore nel 2004.
- X-MAN
- Rookie

grandissimo giocatore, speriamo insegni un pò ai nostri cinni......e domanu, su da bravi, aiutiamo i piccioni...... 
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
-
giokn90
- Senior

Mancinelli è una gran faccia di merda(scusate il francesismo).
L'han buttata sul nervosismo per restare in partita e noi coglioni a cascarci.
Ora però nella ripresa riprendiamo a giocare come sappiamo.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- MagnusPinus
- Pro

Le sue porcate sono state le migliori cose nella sua partita. Han tenuto in partita la Fortitudo. Comunque dopo la monetina la vittoria a tavolino non credo sia in discussione(anche se vincete anche sul campo secondo me)giokn90 wrote: Mancinelli è una gran faccia di merda(scusate il francesismo).
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- ilovethisgame
- Senior

che è successo?MagnusPinus wrote: Le sue porcate sono state le migliori cose nella sua partita. Han tenuto in partita la Fortitudo. Comunque dopo la monetina la vittoria a tavolino non credo sia in discussione(anche se vincete anche sul campo secondo me)
-
Hornby
- Rookie

Terry nel primo tempo è stato colpito da una monetina, ora è rientrato, personalmente spero ci siano meno strascichi possibili, preferirei che pagasse penalmente l'idota che l'ha tirata.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
EDIT: non ci posso credere, Legabasket ha fatto dietrofront su una tripla del Mancio 
Last edited by IL Poz on 29/03/2009, 13:53, edited 1 time in total.
- PistooolPeeete
- Senior

DUSAN

beccatevi anche questa,merdacce!!
beccatevi anche questa,merdacce!!
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
- ilovethisgame
- Senior

appunto! cos'è??IL Poz wrote: EDIT: non ci posso credere, Legabasket ha fatto dietrofront su una tripla del Mancio![]()
edit: legabasket in confusione totale
Last edited by ilovethisgame on 29/03/2009, 13:58, edited 1 time in total.
- kobe24mvp
- Senior

Mamma mia che giocatore DUSAN (
) tripla paurosa e spettacolosa che ci fa vincere questo derby e manda a casa i merdoni...e andiamooooooooooooooo
ps commenti più approfonditi e ragionati ai posteri...
ps commenti più approfonditi e ragionati ai posteri...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant