Re: Dopo Roma, Ancona: il (mini?)miting in campagna - SEGNATEVI nelle date

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
BubbaJoe

Re: Dopo Roma, Ancona: il (mini?)miting in campagna - 19 Luglio

Post by BubbaJoe »

chinasky wrote: Ma quanti km sono Siena-Ancona? Che strada devi fare?
Sono circa 240 km, fino a Perugia la strada dovrebbe essere buona (4 corsie) poi c'è da valicare l'appennino e non se occorrerà imitare Riccò e soci.
Google Map da un tempo medio di 3h30m, indi 69km/h  :penso:

Immagino assioma abbia studiato il caso meglio di me.... speriamo bene  :lol2:
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

chinasky wrote: Ma quanti km sono Siena-Ancona? Che strada devi fare?
Sono 220 km di strade di merda, passando x Perugia/Jesi. Minimo minimo son 3 ore, ma ricordo quando feci una settimana di ferie a Sirolo un 5/6 anni fa ci misi l'eternità.

In ogni modo prima delle 8 e mezzo tenderei a non partire, mi risulterebbe fisicamente impossibile.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
assioma 2
Senior
Senior

Post by assioma 2 »

BubbaJoe wrote: Sono circa 240 km, fino a Perugia la strada dovrebbe essere buona (4 corsie) poi c'è da valicare l'appennino e non se occorrerà imitare Riccò e soci.
Google Map da un tempo medio di 3h30m, indi 69km/h  :penso:

Immagino assioma abbia studiato il caso meglio di me.... speriamo bene  :lol2:
Vebbè dai, dice che x arrivare a Perugia da Siena ci vuole più di un'ora e mezzo... ma non hanno messo i 110 sulla superstrada  :lmao:

Paerendo alle 8 e mezzo per le 11 e mezzo siamo la se non ci sono file inumane ed iomprevedibili.
Last edited by assioma 2 on 17/07/2008, 10:06, edited 1 time in total.
Image

multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

BubbaJoe wrote: Immagino assioma abbia studiato il caso meglio di me.... speriamo bene  :lol2:
Se ti affidi a lui per la strada puooi dormire sonni tranquilli :treerroridasienaaprato:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Dici che conviene stampare una cartina o meglio comprare un atlante?  :lol2:

Male che vada ci fermeremo su un pizzo di motagna ad arrostire un capriolo abbattuto all'uopo  :lol2:
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

azazel wrote: ah...visto che ho letto anche in un altro topic, la birra media a 2,60 è al baretto al mio paese, baretto che visti gli orari vedranno sicuramente russo e kaiv, gli altri non saprei :gazza:
Fai la scorta di bottiglie :truzzo:
[align=left][/align]ImageImageImage
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

polpaol wrote: io voglio anche un fresbee e le biglie per fare le piste ( non sto parlando di polvere china..)  :truzzo:

se studi e sei sufficientemente bravo, potresti riuscire a convincere i mini multiple a prestarti i barberi...
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

hell_en wrote: se vuoi le biglie te le presto io, ma me le devi restituire,  :metal:  son quelle di vetro di quando ero piccola
In spiaggia si gioca con le biglie di plastica, quelle con su i ciclisti o le macchine di formula uno, su una pista fatta con il culo di un malcapitato (trascinato per le gambe).

Che figata che hai ancora le biglie di vetro, le mie sono finite sulla luna insieme a una decina di eserciti di soldatini di plastica dell'atlantic :amarcord:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
assioma 2
Senior
Senior

Post by assioma 2 »

Patamunzo wrote: In spiaggia si gioca con le biglie di plastica, quelle con su i ciclisti o le macchine di formula uno, su una pista fatta con il culo di un malcapitato (trascinato per le gambe).

Che figata che hai ancora le biglie di vetro, le mie sono finite sulla luna insieme a una decina di eserciti di soldatini di plastica dell'atlantic :amarcord:
Si, però poi la pista va sistemata per evitare la fastidiosa cresta centrale nella pista in corrispondenza del solco chiappale, e per creare delle perfette curve paroboliche. Di fatto tutto il divertimento sta nel fare la pista, poi il gioco in se stesso fa cacare. Io direi di fare la pista e basta.
Image

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

azazel wrote: piselli, tonno, carciofini, emmental, wurstel, prosciutto cotto, olive bianche e nere....queste sono le cose che ci mette di solito mia madre, più i funghetti che sono già stati aboliti, la maionese non ce la mette di solito.
no ai carciofini.
azazel wrote: ah già...tu vai in giro per il treno cercando figa :gazza:
:roll:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs

Post by therussianrocket »

Alvise wrote: ripeto smentita. si va in treno si prende quello delle 8.33 da padova e poi quello delle 10.04 da bologna sperando di non perderlo.
a bologna il treno da padova arriva alle 10.04 e riparte alle 10.16...che per aza vuol dire che saremo in stazione alle 12.44, cioè alle 13.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Patamunzo wrote: In spiaggia si gioca con le biglie di plastica, quelle con su i ciclisti o le macchine di formula uno, su una pista fatta con il culo di un malcapitato (trascinato per le gambe).

io, se lo ritrovo, ti posso portare un sacchetto pieno di biglie di vetro  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

bellissime le biglie di plastica con su i ciclisti ne avevo tantissime e la mia preferita era quella di gimondi  :shocking:
Image
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

pandu86 wrote: io, se lo ritrovo, ti posso portare un sacchetto pieno di biglie di vetro  :gazza:
Sono interessanti solo se sono le tue (cit)
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards

Post by azazel »

chinasky wrote: aza: togli i carciofini. Pensi che mi servirà un navigatore? Può fare comodo?
carciofini tolti. Il navigatore non saprei, per me si riesce a muoversi anche senza, però se vuoi star sicuro e ce l hai portalo pure
Mike wrote: aza ma se avevi già prenotato per dodici all'albergo io posso benissimo pernottare insieme a tutti gli altri. anzi forse è meglio di dover prendere il treno alle 4 meno 20 di notte. faccio prima a chiamarti mi sa.
il posto in più c' è...non ho ben capito se davidyd viene o meno....se la tira peggio delle puttane :roll: aspetto sue news e ti farò sapere il prima possibile
assioma 2 wrote: Casello Ancona Nord alle 11? :shocking: Le fottutissime 11?  :shocking: Mi tocca avviarmi per le 7 da Siena, è sveglia alle 6 e mezzo...

Non si potrebbe fare un pochino dopo, diciamo un'oretta/oretta e mezzo dopo... così parto verso le 8 e mezzo e son felice... daidaidai :gogogo:
ooooooooook...vaaaaaaaa bene, voi basta che mi mettete l' ora che arrivate, al casello cmq direi massimo 12.30.
Resta comunque il fatto che china e punkish arriveranno alle 10.30 e io sarò lì per loro :truzzo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply