La RoSpEtTa wrote:
ecco adesso c'è la new entry e manco si ricorda nessuno cosa ha fatto così tanto scalpore l'anno scorso ahahahahahahahahah direi grazie Lety
Non ti preoccupare Rospy ci sono sempre io che me lo ricordo I love you lo sai muahauahauah
E poi nel bene o nel male non credo che aza si dimenticherà di te
Last edited by LadyInTheDarkness on 17/03/2009, 12:22, edited 1 time in total.
La RoSpEtTa wrote:
ecco adesso c'è la new entry e manco si ricorda nessuno cosa ha fatto così tanto scalpore l'anno scorso ahahahahahahahahah direi grazie Lety
Questo è l' eterno problema dei "One Hit Wonder", lo star-system a volte è crudele. :D
La RoSpEtTa wrote:
carriiiii
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
LadyInTheDarkness wrote:
Non ti preoccupare Rospy ci sono sempre io che me lo ricordo I love you lo sai muahauahauah
E poi nel bene o nel male non credo che aza si dimenticherà di te
quanto sei magnanimaXD grazie oh mia signora ahahahahahahahahahah
allora... sono qui xkè il mio amico darioambro mi ha costretta con la forza a iscirvermi a questo forum anche se non so una cicca di footbal... GRAZIE DARIOAMBRO!!!!! XD
Partito Democratico sei entrata nel forum da mezzora e fai già la bella. BASTA! Te ne stai buonina a leggere e imparare per tot giorni/mesi e poi ritorni con rispetto, altrimenti puoi pure tornare da dove sei venuta, tanto hai già rotto il cazzo a mezza sezione.
Teo wrote:
Partito Democratico sei entrata nel forum da mezzora e fai già la bella. BASTA! Te ne stai buonina a leggere e imparare per tot giorni/mesi e poi ritorni con rispetto, altrimenti puoi pure tornare da dove sei venuta, tanto hai già rotto il cazzo a mezza sezione.
Prima di tutto non è mezz'ora xD
Poi non faccio la bella se mi si dice contro io rispondo mica sto zitta solo perchè so che c'è gente iscritta da molto più tempo, e so che se rispondo logicamente la gente come te mi viene contro. Dico ciò che penso e rispondo alle offese o provocazioni
azazel wrote:
Sì ma volevamo sapere se il capo de La RoSpEtTa sta ancora ridendo per il suo dito chiuso nella portiera della macchina muahahahahaah
no adesso è guarito :thumbup:
comunque dai basta stuzzicarvi a vicenda! siamo persone serie (più o meno) o bambini!?
allora... sono qui xkè il mio amico darioambro mi ha costretta con la forza a iscirvermi a questo forum anche se non so una cicca di footbal... GRAZIE DARIOAMBRO!!!!! XD