perchè, cos'ha? A parte questo, leggo Jackson 48' (9/24), Harrington 42' (5/17), Sambuca 43' (6/14). Poi unisco a questi dati i soli 19 punti dell'ultimo quarto (nel quale, sorpresa sorpresa, i primi 2 giocatori citati hanno fatto 2/14) e mi chiedo perchè :censored: Nelson allena ancora.IL Poz wrote: Fortunatamente Marco ha tanti estimatori, vedrai che il Beli giocherà una ventina di minuti la prossima partita se starà bene.
Re: "Bargs & Co"
-
AMARYLLIDE
- Rookie

Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
-
Sancho Panza
- Pro

Lui sta benone, Nelson ha detto che semplicemente voleva provare a vincere la partita e una rotazione cortissima gli sembrava il modo migliore per farlo (non è che poi ci sia andato così lontano, dopotutto, anche se a me il gioco dei Warriors continua a non piacere per niente, sarò fatto male io). Poi credo volesse mandare qualche messaggio a Jackson e Al Harrington, facendoli giocare così a lungo, e non dovrebbe accadere sempre, almeno si spera. Comunque che Nelson è un vecchio pazzo è risaputo da parecchio tempo, bisogna avere pazienza...
Bargnani l'ho visto solo nei 5 minuti che ha giocato nel secondo tempo, in cui ha fatto lavoro di gregariato. Con uno tra Bosh e JO sempre insieme a lui, la boccia non la vede granché e cerca di non forzare alcuna situazione, ma s'è sbattuto decentemente. Certo, vorremmo vedere molto di più, ma non è stato un disastro. Il fatto che Mitchell gli abbia dato tutti i minuti non giocati dagli altri due senza far alzare dalla panca Humphries lo prova.
Bargnani l'ho visto solo nei 5 minuti che ha giocato nel secondo tempo, in cui ha fatto lavoro di gregariato. Con uno tra Bosh e JO sempre insieme a lui, la boccia non la vede granché e cerca di non forzare alcuna situazione, ma s'è sbattuto decentemente. Certo, vorremmo vedere molto di più, ma non è stato un disastro. Il fatto che Mitchell gli abbia dato tutti i minuti non giocati dagli altri due senza far alzare dalla panca Humphries lo prova.

- MagnusPinus
- Pro

Si' va bene gregariato. Ma 0 punti ragazzi. Il gregario lo puo' fare bene altra gente. Lui ha qualita' importanti come realizzatore. Speriamo sia un caso. Comunque la vittoria e' arrivata ed il plus minus e' positivo, ma purtroppo i numeri contano tanto
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- bianchig
- Rookie

Io non ci darei piu di tanto peso, personalmente non credo che per la prima partita i numeri contino cosi' tanto, la vittoria e' arrivata senza problemi e la prossima dovrebbe avere lo stesso spazio...MagnusPinus wrote: Si' va bene gregariato. Ma 0 punti ragazzi. Il gregario lo puo' fare bene altra gente. Lui ha qualita' importanti come realizzatore. Speriamo sia un caso. Comunque la vittoria e' arrivata ed il plus minus e' positivo, ma purtroppo i numeri contano tanto
Speriamo bene per Belinelli invece, davvero mi fa tanta rabbia vederlo collezionare DNP..
"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
-
AMARYLLIDE
- Rookie

Nelson è proprio un bastardo...non dargli un minuto nemmeno in un derby...bianchig wrote: Io non ci darei piu di tanto peso, personalmente non credo che per la prima partita i numeri contino cosi' tanto, la vittoria e' arrivata senza problemi e la prossima dovrebbe avere lo stesso spazio...
Speriamo bene per Belinelli invece, davvero mi fa tanta rabbia vederlo collezionare DNP..
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
- NoelGallagher
- Rookie

cmq andreone entra nel quarto periodo al posto dello scandaloso JON e porta di peso insieme a bosh la partita ai supplementari. e poi si vince. 19 e 5 per lui, son due soli tiri da tre e 8 su 10 da due e tre stopponi proprio nell'OT.

- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Quello che mi rende contento della prestazione di Andrea stasera, è il fatto che sia riuscito a rimanere in gioco per tutta la partita, supplementare incluso. Determinante nel finale come non si riusciva a vedere da oltre un anno.
E su entrambe i lati de campo, con due stoppate "decisive" e due canestri altrettanto fondamentali.
Su Belinelli niente da dire purtroppo, ci metto una croce sopra.
Sarebbe capace di giocare senza guardie piuttosto di farlo entrare, mah.
E su entrambe i lati de campo, con due stoppate "decisive" e due canestri altrettanto fondamentali.
Su Belinelli niente da dire purtroppo, ci metto una croce sopra.
Sarebbe capace di giocare senza guardie piuttosto di farlo entrare, mah.
Last edited by Cholo on 01/11/2008, 4:02, edited 1 time in total.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Ho un paio di cose da domandare a te o chi ha visto la partita (ho solo visto gli HL e le stats), ma in 30 minuti solo 5 rimalzi di cui 4 difensivi non sono pochi, nel senso vorrei sapere com'e il suo gioco visto che ripeto non ho potuto vedere l'incontro.NoelGallagher wrote: cmq andreone entra nel quarto periodo al posto dello scandaloso JON e porta di peso insieme a bosh la partita ai supplementari. e poi si vince. 19 e 5 per lui, son due soli tiri da tre e 8 su 10 da due e tre stopponi proprio nell'OT.
Un'altra curiosita, ma nemmeno un assist con le mani che si ritrova, come mai?
Ha cambiato modo di giocare o priorita nel fare le cose?
P.S. Contentissimo per i minuti, le percentuali di tiro e che sia stato il miglior con +/- della squadra
[align=center]
[/align]
[/align]-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Andrea molto bene, in attacco non viene coinvolto molto nell'azione palla in mano, ma si muove con aggressività e dimostra che anche in difesa sta imparando. Emblematico nei supplementari quando si stava per andare da Bosh per il post basso e tiro, Bosh si defila e la scelta dell'attacco è palla a Bargnani in post basso 1vs1...risultato solo rete con tiro difficilissimo preso dopo un palleggio un poco complicato. Lotta in difesa e a rimbalzo e se questa è l'intensità del suo gioco...ne vedrà di minuti! Nell'ultimo quarto è entrato ad un certo punto per i falli di Jermaine, ma poi questo l'han fatto rientrare solo negli ultimi secondi in difesa, nei supplementari è rimasto in campo Andrea e questo è importante.
Most improved forumist 2009

-
Ange86
- Senior

Io ho visto solo il primo tempo comunque in attacco l'ho visto giocare più da ala/centro classica con movimenti spalle a canestro. Ogni tanto riaffora la sua tendenza a stare sulla linea dei 3 punti ma molto meno rispetto all'anno scorso. L'unico difetto paradossalmente è che adesso quando gli arriva la palla oltre l'arco fa sempre la finta di tiro e poi si butta dentro e il difensore dopo la 2° volta che lo fa non abbocca più.Porsche 928 wrote: Ho un paio di cose da domandare a te o chi ha visto la partita (ho solo visto gli HL e le stats), ma in 30 minuti solo 5 rimalzi di cui 4 difensivi non sono pochi, nel senso vorrei sapere com'e il suo gioco visto che ripeto non ho potuto vedere l'incontro.
P.S. Contentissimo per i minuti, le percentuali di tiro e che sia stato il miglior con +/- della squadra![]()

- Ginobili20
- Senior

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Io sono contento del fatto che nonostante si sia ingrossato parecchio non ha perso la rapidità, e oltretutto la maggior massa gli permette di resistere meglio ai contatti prolungati quando marca il C avversario.
Insomma, bene, ma è solo una partita. Vorrei vedere che confermasse questo trend
Insomma, bene, ma è solo una partita. Vorrei vedere che confermasse questo trend
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- Ed Wood
- Rookie

Ragazzi si può vedere la partita in differita da qualche parte? Intanto il Gallo segna i suoi primi due liberi in NBA cn un rimbalzo e un assist :)
Riguardo al Beli, non cerco nemmeno più di capire la logica di Nelson, ai playoff comunque non arriva, soprattutto se usa i suo starters 45 minuti a partita. Pazzesco.
Riguardo al Beli, non cerco nemmeno più di capire la logica di Nelson, ai playoff comunque non arriva, soprattutto se usa i suo starters 45 minuti a partita. Pazzesco.
-
Sancho Panza
- Pro

Difficile per lui trovare assist quando viene usato quasi esclusivamente come terminale. Se riceve palla in post e non viene raddoppiato o dopo la circolazione di palla per battere l'uomo in recupero è normale che poi vada a concludere da sé. Poi nel quarto periodo e nell'OT ha visto pochino la palla perché i Raptors sono andati esclusivamente da Bosh, tranne nell'occasione in cui proprio Bosh ha indicato a Calderon di non andare con il gioco a due tra di loro ma di servire Andrea in post contro Azubuike (momento molto significativo), per il canestro del +6.Porsche 928 wrote: Ho un paio di cose da domandare a te o chi ha visto la partita (ho solo visto gli HL e le stats), ma in 30 minuti solo 5 rimalzi di cui 4 difensivi non sono pochi, nel senso vorrei sapere com'e il suo gioco visto che ripeto non ho potuto vedere l'incontro.
P.S. Contentissimo per i minuti, le percentuali di tiro e che sia stato il miglior con +/- della squadra![]()
Per quanto riguarda i rimbalzi, ha fatto quel che doveva. Nel sistema difensivo dei Raptors finisce spesso con il ruotare sul perimetro a chiudere sul tiratore, e quando si trova lì è poi difficile andare a prendere l'eventuale errore. Tra l'altro i Raptors hanno sofferto molto come squadra a rimbalzo difensivo proprio per l'esteso utilizzo della zona da parte di Mitchell, e quando Bargnani è stato in campo la situazione non è comunque sembrata peggiorare rispetto a quando c'era la coppia Bosh-JO, anzi se mi è concesso dirlo mi sembrava che migliorasse leggermente, al di là delle statistiche individuali che contano fino a un certo punto.

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
contentissimo per il mago
e delusione ai massimi livelli per il beli! ma non c'è la possibilità di inserirlo in una trade favorevole sia a lui che ai warriors?
e delusione ai massimi livelli per il beli! ma non c'è la possibilità di inserirlo in una trade favorevole sia a lui che ai warriors?

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)