"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Sacto wrote:
?? Addirittura...si vede che sono andati a pescare il mega pacchettone dal sito microsoft quando invece se avevan aggiornato con continuità vista gli bastava farlo da windows update :D...tranquillo che se lo fai da li non fai nessun danno
download di SP in corso, se non funzia vengo a prenderti :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Stavo cercando un programma per comporre la musica, freeware o shareware. Anni fa usavo Encore su Mac (ma parliamo di 10 anni fa). Qualcuno mi sa suggerire qualcosa del genere per Windows?
Houston abbiamo un problema.
Solo oggi mi sono accorto che causa versamento copioso di coca-cola sul mio portatile ho perso la funzionaltà di 4 tasti, il problema è che due di questi 4 sono fondamentali: non posso più entrare nel bios nè cambiare l'ordine di priorità delle unità per fare il boot. A questo punto non riesco ad avviare il notebook da cd; riesco ad ovviare al problema in maniera rapida e indolore?
all3n wrote:
Solo oggi mi sono accorto che causa versamento copioso di coca-cola sul mio portatile ho perso la funzionaltà di 4 tasti, il problema è che due di questi 4 sono fondamentali: non posso più entrare nel bios nè cambiare l'ordine di priorità delle unità per fare il boot. A questo punto non riesco ad avviare il notebook da cd; riesco ad ovviare al problema in maniera rapida e indolore?
all3n wrote:
oppure installi un bootloader aggiuntivo, cosa che avviene con Linux ma anche con qualche software per Windows.
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!