Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Teo wrote: partita a calcetto?
Quanto adoro quest'uomo.  :notworthy: (non fraintendete, non mi riferisco alla doccia post-partita  :D)

Se fosse possibile una partitella North vs South di sicuro non mi tiro indietro. Dopo il recente 14-1 di Pisa (ribadiamo) sono sempre disposto a dare ulteriori lezioni di calcio a qualche terruncello. :truzzo:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Dazed and Confused wrote: Quanto adoro quest'uomo.  :notworthy: (non fraintendete, non mi riferisco alla doccia post-partita  :D)

Se fosse possibile una partitella North vs South di sicuro non mi tiro indietro. Dopo il recente 14-1 di Pisa (ribadiamo) sono sempre disposto a dare ulteriori lezioni di calcio a qualche terruncello. :truzzo:
:paper:

Se solo riesco a cambiare il turno di laboratorio... :paper:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Dazed and Confused wrote: Quanto adoro quest'uomo.  :notworthy: (non fraintendete, non mi riferisco alla doccia post-partita  :D)

Pronto a scartarti di nuovo sulla fascia :gazza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Dino N

Post by Dino N »

Io mi tolgo dalla lista dei giocanti. So che in effetti la mia presenza in quanto ex prima chiamata assoluta a bordocampo toglierà molto dello spettacolo parquettaro, ma per questo miting passo.

Sarò tifoso  :gazza: con parecchie escursioni al bar dietro la palestra...

...perchè c'è un bar dietro la palestra vero??? ? !!!
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Dino N wrote: Io mi tolgo dalla lista dei giocanti. So che in effetti la mia presenza in quanto ex prima chiamata assoluta a bordocampo toglierà molto dello spettacolo parquettaro, ma per questo miting passo.

ovvio che sì.
ma servono solo birra. del resto gli atleti non bevono altro, no?
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

rodmanalbe82 wrote: poz, protagonista in parte a Padova?

Abbiamo perso per colpa tua! :roll:

Due canestri da solo da sotto sbagliati! :roll: :roll:
Pirla, leggi bene... :gazza:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Dopo la prima Festa della Repubblica Deprecabile le nostre forze sono più unite e agguerrite che mai.La storia non si ripeterà. :truzzo:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

A.F.D.U.I. President wrote: Dopo la prima Festa della Repubblica Deprecabile le nostre forze sono più unite e agguerrite che mai.La storia non si ripeterà. :truzzo:
E se servisse uno spacca gambe, in quel caso potrei scendere(oddio... provarci) in campo pure io  :truzzo:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Dino N wrote: Io mi tolgo dalla lista dei giocanti. So che in effetti la mia presenza in quanto ex prima chiamata assoluta a bordocampo toglierà molto dello spettacolo parquettaro, ma per questo miting passo.

Che anziano  :nono: buuuuuuuu  :thumbsdownsmileyanim:
Image°°Image°°Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Lilpol wrote: Che anziano  :nono: buuuuuuuu  :thumbsdownsmileyanim:
Dino ormai è un padre di famiglia, le sue abitudini sono cambiate, non risponde al telefono,non c'è più il campetto...

Oh, tra poco tocca a te  :01:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

GENOVA - Dopo la durissima requisitoria dei pm Anna Canepa e Andrea Canciani, che hanno chiesto complessivamente oltre due secoli di carcere, arrivano anche le domande di risarcimento da parte dello Stato. I 25 no-global imputati di aver devastato e saccheggiato Genova durante il G8 rischiano di pagare 100 mila euro a testa per i danni di immagine alla Presidenza del Consiglio dei Ministri (nel luglio 2001 il capo del governo era Silvio Berlusconi), e ai ministeri della Giustizia, dell'Interno e della Difesa. E poi ci sono i risarcimenti per l'incendio del carcere di Marassi (oltre 82 mila euro), per i danni ai blindati e alle camionette di polizia e carabinieri (20 mila euro) durante la guerriglia urbana, per le lesioni provocate ad agenti e militari negli scontri di strada

Luca Finotti e Massimiliano Monai, che insieme ad altri assaltarono in piazza Alimonda un Defender dei carabinieri, sono stati chiamati a pagare 6 mila euro per il danneggiamento del fuoristrada ma anche per le ferite provocate ai carabinieri Filippo Cavataio, Mario Placanica (che quello sciagurato 20 luglio sparò, uccidendo Carlo Giuliani) e Dario Raffone. Le richieste sono state presentate in udienza da Ernesto de Napoli, per l'Avvocatura dello Stato. Sono in corso le istanze delle altre parti civili: alcuni istituti di credito, le cui agenzie furono assaltate durante il vertice internazionale di sei anni fa, chiesero sostanziosi risarcimenti e tanto per cominciare una provvisionale - per ognuno degli imputati - di diecimila euro

Per protestare contro la richiesta di condanna della Procura di Genova, giudicata "vergognosa" e "fascista", i Disobbedienti hanno organizzato una grande manifestazione di piazza nel capoluogo ligure, invitando a partecipare tutti i trecentomila e passa no-global che erano presenti nel luglio 2001. L'appuntamento è per il 17 novembre, lo stesso sabato in cui - a Roma - Silvio Berlusconi chiederà con i gazebo di Forza Italia di "sfrattare" il governo

http://www.repubblica.it/2007/06/sezion ... menti.html

dazed, occhio che ti scambiano per un black block.  :gogogo:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Mr. Sloan wrote: Dino ormai è un padre di famiglia, le sue abitudini sono cambiate, non risponde al telefono,non c'è più il campetto...

Oh, tra poco tocca a te  :01:
E che cacchio spero propio di no  :lol2:
piuttosto come Denzell washington in he got game
Image°°Image°°Image
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

Lilpol wrote: E che cacchio spero propio di no  :lol2:
piuttosto come Denzell washington in he got game
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Vista la mia condizione psicofisica direi che mi limiterò a far compagnia al buon Dino al bar della palestra in formato  :gazza:

Chiedo scusa se non seguo il thread con la giusta attenzione, ma per il pernotto? Sapete fa freddo adesso, quindi scarterei il Colosseo per dormirci.
Hope is a lying bitch
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Teo wrote: Butto giù delle possibili formazioni per il calcetto :gazza:

SOUTH
Goat
Manu Ginobili
Hispanico
AFDUI
Mike o Gonzo o ale23

NORTH
Marghe
Dazed
Teo
Sine
Ermeio
Se le squadre saranno davvero queste direi che è più che lecito aspettarsi punteggi tennistici...  :fischia:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Post Reply