Quanto adoro quest'uomo. (non fraintendete, non mi riferisco alla doccia post-partita :D)
Se fosse possibile una partitella North vs South di sicuro non mi tiro indietro. Dopo il recente 14-1 di Pisa (ribadiamo) sono sempre disposto a dare ulteriori lezioni di calcio a qualche terruncello.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused wrote:
Quanto adoro quest'uomo. (non fraintendete, non mi riferisco alla doccia post-partita :D)
Se fosse possibile una partitella North vs South di sicuro non mi tiro indietro. Dopo il recente 14-1 di Pisa (ribadiamo) sono sempre disposto a dare ulteriori lezioni di calcio a qualche terruncello.
:paper:
Se solo riesco a cambiare il turno di laboratorio... :paper:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Io mi tolgo dalla lista dei giocanti. So che in effetti la mia presenza in quanto ex prima chiamata assoluta a bordocampo toglierà molto dello spettacolo parquettaro, ma per questo miting passo.
Sarò tifoso :gazza: con parecchie escursioni al bar dietro la palestra...
...perchè c'è un bar dietro la palestra vero??? ? !!!
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Dino N wrote:
Io mi tolgo dalla lista dei giocanti. So che in effetti la mia presenza in quanto ex prima chiamata assoluta a bordocampo toglierà molto dello spettacolo parquettaro, ma per questo miting passo.
ovvio che sì.
ma servono solo birra. del resto gli atleti non bevono altro, no?
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Dopo la prima Festa della Repubblica Deprecabile le nostre forze sono più unite e agguerrite che mai.La storia non si ripeterà.
A.F.D.U.I. President wrote:
Dopo la prima Festa della Repubblica Deprecabile le nostre forze sono più unite e agguerrite che mai.La storia non si ripeterà.
E se servisse uno spacca gambe, in quel caso potrei scendere(oddio... provarci) in campo pure io
Dino N wrote:
GENOVA - Dopo la durissima requisitoria dei pm Anna Canepa e Andrea Canciani, che hanno chiesto complessivamente oltre due secoli di carcere, arrivano anche le domande di risarcimento da parte dello Stato. I 25 no-global imputati di aver devastato e saccheggiato Genova durante il G8 rischiano di pagare 100 mila euro a testa per i danni di immagine alla Presidenza del Consiglio dei Ministri (nel luglio 2001 il capo del governo era Silvio Berlusconi), e ai ministeri della Giustizia, dell'Interno e della Difesa. E poi ci sono i risarcimenti per l'incendio del carcere di Marassi (oltre 82 mila euro), per i danni ai blindati e alle camionette di polizia e carabinieri (20 mila euro) durante la guerriglia urbana, per le lesioni provocate ad agenti e militari negli scontri di strada
Luca Finotti e Massimiliano Monai, che insieme ad altri assaltarono in piazza Alimonda un Defender dei carabinieri, sono stati chiamati a pagare 6 mila euro per il danneggiamento del fuoristrada ma anche per le ferite provocate ai carabinieri Filippo Cavataio, Mario Placanica (che quello sciagurato 20 luglio sparò, uccidendo Carlo Giuliani) e Dario Raffone. Le richieste sono state presentate in udienza da Ernesto de Napoli, per l'Avvocatura dello Stato. Sono in corso le istanze delle altre parti civili: alcuni istituti di credito, le cui agenzie furono assaltate durante il vertice internazionale di sei anni fa, chiesero sostanziosi risarcimenti e tanto per cominciare una provvisionale - per ognuno degli imputati - di diecimila euro
Per protestare contro la richiesta di condanna della Procura di Genova, giudicata "vergognosa" e "fascista", i Disobbedienti hanno organizzato una grande manifestazione di piazza nel capoluogo ligure, invitando a partecipare tutti i trecentomila e passa no-global che erano presenti nel luglio 2001. L'appuntamento è per il 17 novembre, lo stesso sabato in cui - a Roma - Silvio Berlusconi chiederà con i gazebo di Forza Italia di "sfrattare" il governo
Teo wrote:
Butto giù delle possibili formazioni per il calcetto :gazza:
SOUTH
Goat
Manu Ginobili
Hispanico
AFDUI
Mike o Gonzo o ale23
NORTH
Marghe
Dazed
Teo
Sine
Ermeio
Se le squadre saranno davvero queste direi che è più che lecito aspettarsi punteggi tennistici...
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)