FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by Bonaz »

Rivedendo gli highlights di Milan-Lazio mi sono ricordato che noi un vice-Milito ce l'avevamo, e anche forte...
Poi avevamo un paio di giovani promettenti, girati in prestito per chissa' cosa.
Poi abbiamo preso un 36enne e abbiamo cercato uno svincolato che non gioca da un anno.
Abbiamo le punte contate e andiamo a Catania lasciandone una a casa perche', si dice, lo teniamo al caldo per il Tottenham.
R-I-D-I-C-O-L-I
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Niente di nuovo. Cassano è sempre stato un "cancro" in tutte le squadre in cui ha giocato. Prima o dopo, la storia si ripete sempre.
Ha 30 anni ormai e fa sempre le stesse cassanate, ha stufato e pure parecchio.
Oltretutto ormai in campo non è più quello di Roma, cammina e gioca da fermo.

Strama avrebbe potuto rispondergli: ha parlato Maradona!
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Bonaz wrote:Rivedendo gli highlights di Milan-Lazio mi sono ricordato che noi un vice-Milito ce l'avevamo, e anche forte...
forte mi sembra una parola grossa. :biggrin: diciamo... decisamente migliore del vice-Milito attuale.
boantos wrote: Strama avrebbe potuto rispondergli: ha parlato Maradona!
a me da l'idea di un rapporto 'logorante' (nel breve periodo, come in nazionale, non ho mai sentito di episodi negativi). battutine, parole fuori luogo, piccole cazzate che pian piano ti portano al limite.
poi fa il fesso e ti da del mourinho... di per sè niente di esagerato, sarebbe meglio fare finta di non aver sentito (e chissà quante volte era già successo). ma, come è normale, alla fine anche una persona pacata perde il controllo e risponde a tono.
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

anche secondo me Cassano è il tipo di personaggio che non sa stare al mondo e che non capisce quando quelli attorno a lui ne hanno le scatole piene delle battutine e degli scherzi idioti.
E con un tipo come lui io sto con l'allenatore tutta a vita. E così dovrebbe fare la società.

Chiedere a Quagliarella...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

si sostanzialmente il gruppo deve venire prima del singolo, soprattutto se il singolo non sa offrire un reale valore aggiunto, come è stato nel caso di quagliarella nel nostro caso. ha iniziato a fare il fenomeno essendo però sostanzialmente la mezzasega di sempre. conte gli ha fatto capire che non funziona cosi. in questo modo puoi gestire anche dei giocatori relativamente problematici. ma se inizi a fare eccezioni, perdi credibilità.
in ogni caso ci sono dei giocatori ingestibili e cassano è uno di questi. se ce l'hai nel gruppo come valore aggiunto, può essere utile perchè per talento e tecnica rimane tra i migliori in assoluto, ma se devi fare affidamento su di lui per l'attacco, sei dal culo ancora prima di cominciare.
in squadre che fanno del gruppo e dell'etica lavorativa il loro punto di forza, uno come cassano non c'entra niente.
probabilmente per l'inter va bene :forza:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Vittoria incredibile e rocambolesca, ma non puoi tutte le volte regalare il primo tempo all'avversario.
Rocchi titolare e Palacio in panca? Ma dai...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Si sa già quando uscirà il dvd?.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Pove wrote:Si sa già quando uscirà il dvd?.. :forza:
In concomitanza con quello della storica vittoria in Champions della Juve :forza:

Oggi comunque Rocchi ha dimostrato di essere completamente inutile, ha toccato forse 1 pallone e fa una fatica tremenda a muoversi, una roba imbarazzante. Un altro che mi è sembrato a tratti in difficoltà è stato il Capitano. Pereira mi è piaciuto, grandissimo cross per il gol del Trenza (immenso). Stankovic ha fatto la differenza quando è entrato, il problema è che purtroppo non ti può garantire i 90'. Cambiasso geniale nell'occasione del 3-2, ha aspettato quel tanto che bastava per dar modo a Trenza di inserirsi. E meno male che l'ha messa, poco prima ci siamo divorati due occasioni enormi prima con Alvarezza che se tira col destro invece di darla a Schelotto (che ancora non capisco cosa ci faccia all'Inter) magari fa doppietta, e poi con Cambiasso. Oltre alla rasoiata di Guarin (se non sbaglio eravamo sotto ancora 2-1). Guarin che è uno dei pochi con qualità per fare la differenza, quando imparera a correre meglio e risparmiare energie diventera devastante.
Vittoria comunque meritata nel secondo tempo, grazie anche al Fenomeno che abbiamo in porta che ha salvato il possibile 3-0 su Bergessio (che imo è un attaccante interessantissimo) che avrebbe ucciso la partita. Ora spero che in EL ci sia spazio per Kovacic, che appena si ambienta sono sicuro darà tantissimo.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove wrote:Si sa già quando uscirà il dvd?.. :forza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Se preferisci Rocchi a Palacio o tifi Catania o bevi con una certa frequenza.
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

AgentZero wrote:Se preferisci Rocchi a Palacio o tifi Catania o bevi con una certa frequenza.
Quoto, va bene il turnover in vista dell'Europa League però qui si stava dando la zappa sui piedi da solo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

AgentZero wrote:Se preferisci Rocchi a Palacio o tifi Catania o bevi con una certa frequenza.
il vostro allenatore ha detto che è stata una scelta dettata dalla quantità di partite di questo periodo e dal fatto che palacio era uno di quelli che aveva giocato di più da gennaio.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Bonaz wrote:Vittoria incredibile e rocambolesca, ma non puoi tutte le volte regalare il primo tempo all'avversario.
Questo perché il nostro allenatore è un fine stratega che sa come cominciare al meglio la partita.

Ma avete visto la sua faccia dopo i goal del Catania? Sembrava Mr. Bean con l'aria ancora più locca del solito.

Adesso come al solito Moratti dirà "Bravo Strama a cambiare la partita nel secondo tempo", come dopo il derby. Peccato che una volta toccato il fondo con le folle formazioni iniziali è normale risalire con i cambi, soprattutto quando metti Palacio al posto di Rocchi.

BruceSmith wrote:
il vostro allenatore ha detto che è stata una scelta dettata dalla quantità di partite di questo periodo e dal fatto che palacio era uno di quelli che aveva giocato di più da gennaio.
Una scelta dettata dalla scriteriata campagna acquisti di quest'anno che ci ha lasciati senza punte....e Palacio sarà quello che giocherà di più a Gennaio, febbraio, Marzo, Aprile.......

@Jamal: va bene essere estimatori di qualcuno, ma cultori dell'orrido no :forza: Che poi il fatto che all'Inter siano passati terzini sinistri indecenti come quelli che hai elencato tu non giustifica comunque che Nagatomo possa essere un giocatore da Inter. Non lo è come non lo erano i soggetti suddetti.
ImageImage
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Beh Palacio nelle ultime 2-3 partite aveva fatto discretamente schifo, oltre all'aver giocato sempre. Ci sta provare quella cariatide di Rocchi una buona volta, che poi si sia confermato un ex giocatore è un altro discorso.

Come ho detto sempre, le responsabilità maggiori stanno nella dirigenza; Strama non è Mourinho e mi pare evidente, è fin troppo aziendalista e mi pare chiaro, però si è beccato probabilmente più critiche di quelle che si meritava.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

johnOJ wrote: Come ho detto sempre, le responsabilità maggiori stanno nella dirigenza; Strama non è Mourinho e mi pare evidente, è fin troppo aziendalista e mi pare chiaro, però si è beccato probabilmente più critiche di quelle che si meritava.
ci è arrivato anche Cassano. :biggrin:
Post Reply