FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
Rivedendo gli highlights di Milan-Lazio mi sono ricordato che noi un vice-Milito ce l'avevamo, e anche forte...
Poi avevamo un paio di giovani promettenti, girati in prestito per chissa' cosa.
Poi abbiamo preso un 36enne e abbiamo cercato uno svincolato che non gioca da un anno.
Abbiamo le punte contate e andiamo a Catania lasciandone una a casa perche', si dice, lo teniamo al caldo per il Tottenham.
R-I-D-I-C-O-L-I
Poi avevamo un paio di giovani promettenti, girati in prestito per chissa' cosa.
Poi abbiamo preso un 36enne e abbiamo cercato uno svincolato che non gioca da un anno.
Abbiamo le punte contate e andiamo a Catania lasciandone una a casa perche', si dice, lo teniamo al caldo per il Tottenham.
R-I-D-I-C-O-L-I

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Niente di nuovo. Cassano è sempre stato un "cancro" in tutte le squadre in cui ha giocato. Prima o dopo, la storia si ripete sempre.
Ha 30 anni ormai e fa sempre le stesse cassanate, ha stufato e pure parecchio.
Oltretutto ormai in campo non è più quello di Roma, cammina e gioca da fermo.
Strama avrebbe potuto rispondergli: ha parlato Maradona!
Ha 30 anni ormai e fa sempre le stesse cassanate, ha stufato e pure parecchio.
Oltretutto ormai in campo non è più quello di Roma, cammina e gioca da fermo.
Strama avrebbe potuto rispondergli: ha parlato Maradona!
-
BruceSmith
- Pro

forte mi sembra una parola grossa.Bonaz wrote:Rivedendo gli highlights di Milan-Lazio mi sono ricordato che noi un vice-Milito ce l'avevamo, e anche forte...
a me da l'idea di un rapporto 'logorante' (nel breve periodo, come in nazionale, non ho mai sentito di episodi negativi). battutine, parole fuori luogo, piccole cazzate che pian piano ti portano al limite.boantos wrote: Strama avrebbe potuto rispondergli: ha parlato Maradona!
poi fa il fesso e ti da del mourinho... di per sè niente di esagerato, sarebbe meglio fare finta di non aver sentito (e chissà quante volte era già successo). ma, come è normale, alla fine anche una persona pacata perde il controllo e risponde a tono.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
anche secondo me Cassano è il tipo di personaggio che non sa stare al mondo e che non capisce quando quelli attorno a lui ne hanno le scatole piene delle battutine e degli scherzi idioti.
E con un tipo come lui io sto con l'allenatore tutta a vita. E così dovrebbe fare la società.
Chiedere a Quagliarella...
E con un tipo come lui io sto con l'allenatore tutta a vita. E così dovrebbe fare la società.
Chiedere a Quagliarella...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
si sostanzialmente il gruppo deve venire prima del singolo, soprattutto se il singolo non sa offrire un reale valore aggiunto, come è stato nel caso di quagliarella nel nostro caso. ha iniziato a fare il fenomeno essendo però sostanzialmente la mezzasega di sempre. conte gli ha fatto capire che non funziona cosi. in questo modo puoi gestire anche dei giocatori relativamente problematici. ma se inizi a fare eccezioni, perdi credibilità.
in ogni caso ci sono dei giocatori ingestibili e cassano è uno di questi. se ce l'hai nel gruppo come valore aggiunto, può essere utile perchè per talento e tecnica rimane tra i migliori in assoluto, ma se devi fare affidamento su di lui per l'attacco, sei dal culo ancora prima di cominciare.
in squadre che fanno del gruppo e dell'etica lavorativa il loro punto di forza, uno come cassano non c'entra niente.
probabilmente per l'inter va bene
in ogni caso ci sono dei giocatori ingestibili e cassano è uno di questi. se ce l'hai nel gruppo come valore aggiunto, può essere utile perchè per talento e tecnica rimane tra i migliori in assoluto, ma se devi fare affidamento su di lui per l'attacco, sei dal culo ancora prima di cominciare.
in squadre che fanno del gruppo e dell'etica lavorativa il loro punto di forza, uno come cassano non c'entra niente.
probabilmente per l'inter va bene
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Vittoria incredibile e rocambolesca, ma non puoi tutte le volte regalare il primo tempo all'avversario.
Rocchi titolare e Palacio in panca? Ma dai...
Rocchi titolare e Palacio in panca? Ma dai...

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Si sa già quando uscirà il dvd?.. 
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
In concomitanza con quello della storica vittoria in Champions della JuvePove wrote:Si sa già quando uscirà il dvd?..
Oggi comunque Rocchi ha dimostrato di essere completamente inutile, ha toccato forse 1 pallone e fa una fatica tremenda a muoversi, una roba imbarazzante. Un altro che mi è sembrato a tratti in difficoltà è stato il Capitano. Pereira mi è piaciuto, grandissimo cross per il gol del Trenza (immenso). Stankovic ha fatto la differenza quando è entrato, il problema è che purtroppo non ti può garantire i 90'. Cambiasso geniale nell'occasione del 3-2, ha aspettato quel tanto che bastava per dar modo a Trenza di inserirsi. E meno male che l'ha messa, poco prima ci siamo divorati due occasioni enormi prima con Alvarezza che se tira col destro invece di darla a Schelotto (che ancora non capisco cosa ci faccia all'Inter) magari fa doppietta, e poi con Cambiasso. Oltre alla rasoiata di Guarin (se non sbaglio eravamo sotto ancora 2-1). Guarin che è uno dei pochi con qualità per fare la differenza, quando imparera a correre meglio e risparmiare energie diventera devastante.
Vittoria comunque meritata nel secondo tempo, grazie anche al Fenomeno che abbiamo in porta che ha salvato il possibile 3-0 su Bergessio (che imo è un attaccante interessantissimo) che avrebbe ucciso la partita. Ora spero che in EL ci sia spazio per Kovacic, che appena si ambienta sono sicuro darà tantissimo.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Pove wrote:Si sa già quando uscirà il dvd?..
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Se preferisci Rocchi a Palacio o tifi Catania o bevi con una certa frequenza.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Quoto, va bene il turnover in vista dell'Europa League però qui si stava dando la zappa sui piedi da solo.AgentZero wrote:Se preferisci Rocchi a Palacio o tifi Catania o bevi con una certa frequenza.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

il vostro allenatore ha detto che è stata una scelta dettata dalla quantità di partite di questo periodo e dal fatto che palacio era uno di quelli che aveva giocato di più da gennaio.AgentZero wrote:Se preferisci Rocchi a Palacio o tifi Catania o bevi con una certa frequenza.
- maxdance
- Senior

Questo perché il nostro allenatore è un fine stratega che sa come cominciare al meglio la partita.Bonaz wrote:Vittoria incredibile e rocambolesca, ma non puoi tutte le volte regalare il primo tempo all'avversario.
Ma avete visto la sua faccia dopo i goal del Catania? Sembrava Mr. Bean con l'aria ancora più locca del solito.
Adesso come al solito Moratti dirà "Bravo Strama a cambiare la partita nel secondo tempo", come dopo il derby. Peccato che una volta toccato il fondo con le folle formazioni iniziali è normale risalire con i cambi, soprattutto quando metti Palacio al posto di Rocchi.
Una scelta dettata dalla scriteriata campagna acquisti di quest'anno che ci ha lasciati senza punte....e Palacio sarà quello che giocherà di più a Gennaio, febbraio, Marzo, Aprile.......BruceSmith wrote:il vostro allenatore ha detto che è stata una scelta dettata dalla quantità di partite di questo periodo e dal fatto che palacio era uno di quelli che aveva giocato di più da gennaio.AgentZero wrote:Se preferisci Rocchi a Palacio o tifi Catania o bevi con una certa frequenza.
@Jamal: va bene essere estimatori di qualcuno, ma cultori dell'orrido no

- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Beh Palacio nelle ultime 2-3 partite aveva fatto discretamente schifo, oltre all'aver giocato sempre. Ci sta provare quella cariatide di Rocchi una buona volta, che poi si sia confermato un ex giocatore è un altro discorso.
Come ho detto sempre, le responsabilità maggiori stanno nella dirigenza; Strama non è Mourinho e mi pare evidente, è fin troppo aziendalista e mi pare chiaro, però si è beccato probabilmente più critiche di quelle che si meritava.
Come ho detto sempre, le responsabilità maggiori stanno nella dirigenza; Strama non è Mourinho e mi pare evidente, è fin troppo aziendalista e mi pare chiaro, però si è beccato probabilmente più critiche di quelle che si meritava.
-
BruceSmith
- Pro

ci è arrivato anche Cassano.johnOJ wrote: Come ho detto sempre, le responsabilità maggiori stanno nella dirigenza; Strama non è Mourinho e mi pare evidente, è fin troppo aziendalista e mi pare chiaro, però si è beccato probabilmente più critiche di quelle che si meritava.