Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

chinasky wrote: E' molto interessante il dibattito su yahoo.answer, come lo sono di solito tutte le discussioni di quel sito. Credo dovremmo esportare un po' di quegli argomenti qui in offsection, giusto per non fossilizzarci nelle solite due cagate e avere argomenti più profondi su cui dibattere.
Concordo al 110%.

Prendo la palla al balzo, riportando qui 2-3 quesiti che mi hanno sempre intrigato.

il mio pene si è ingiallito... è normale?
Problemino, aiutatemi sn disperata?
PERCHE' QUANDO FACCIO LA CACCA piango???
ImageImageImageImage
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

KingKaiv wrote: Concordo al 110%.

Prendo la palla al balzo, riportando qui 2-3 quesiti che mi hanno sempre intrigato.

devo smetterla di odiare yahoo answer
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

rowiz wrote: devo smetterla di odiare yahoo answer
Io c'ho trovato il mio piccolo angolo di paradiso.
ImageImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

DLIN DLON

Messaggio per chi ha ordinato la nuova maglia separatista. Se non avete già messo la vostra taglia di preferenza, chiedo cortesemente di inserirla in tempo molto brevi, così da iniziare l'iter di creazione del capo di abbigliamento trendy dell'estate 2010.
[align=left][/align]ImageImageImage
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Teo wrote: DLIN DLON

Messaggio per chi ha ordinato la nuova maglia separatista. Se non avete già messo la vostra taglia di preferenza, chiedo cortesemente di inserirla in tempo molto brevi, così da iniziare l'iter di creazione del capo di abbigliamento trendy dell'estate 2010.
warning se è trendy io non lo prendo...  :gazza:
Last edited by Alvise on 23/03/2010, 16:09, edited 1 time in total.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Teo wrote: DLIN DLON

Fortuna che avevo le casse spente. In genere odio i suoni che ti avvertono di qualcosa. Se non ricordo male, sono anche nella hate list di aza.
ImageImageImageImage
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

http://antefatto.ilcannocchiale.it/glam ... _marzo_201

non potendo essere a bologna il 25, ho sottoscritto la donazione per finanziare la messa in onda. e mollate pure voi sti due euri e mezzo!

capirai la novità. "omnia amor vincit" lo scriveva publio virgilio marone duemila anni e rotti fa:arrivano lunghi moccia (che scopro essere figlio d'arte, di "pipolo". la mela non cade mai distante dall'albero e spesso è marcia) e il signor b. (coetaneo e compagno di scuola di marone, dal quale non ha evidentemente perso l'abitudine di scopiazzare).

quando b. parla d'amore è come quando parla di giustizia. non sa di cosa sta parlando e in bocca sua sono eresie.
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

l'odio non è il contrario di amore. il contrario di amore è indifferenza (cit.)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Paperone wrote: l'odio non è il contrario di amore. il contrario di amore è indifferenza (cit.)
Dammit!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

KingKaiv wrote: Concordo al 110%.

Quello che non si cambia da 10 giorni è Ario per forza. Mi interessa quella delle due eiaculate, cioè capire se ora sono eiaculate o meno mi sembra abbastanza fondamentale. Peccato che le risposte si fossilizzino più sulla forma che sul contenuto; che cambia se una scrive male clitoride, ci vorrebbero più informazioni sul fatto se sono o meno eiaculate.

A quella che caga e piange non si può consigliare una canna mentre sta sul water?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Paperone wrote: l'odio non è il contrario di amore. il contrario di amore è indifferenza (cit.)
Non approvo. L'indifferenza è assenza di interesse, amore e odio non ti rendono indifferenti (cit)
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Ma è perchè ti fa male? Magari la fai troppo dura... boh! Io ti consiglio di andare da un dottore... O invece è solo una cosa emotiva?? Allora ti consiglio uno psicologo...

Massì, portiamo il quesito all'alta corte europea cazzo!
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: Non approvo. L'indifferenza è assenza di interesse, amore e odio non ti rendono indifferenti (cit)
così dicendo gli daresti ragione. proprio perchè non ti rendono indifferenti sono il loro contrario. mentre amore e odio per quanto diverso provocano entrambi sensazioni forti.
chinasky

Post by chinasky »

Alvise wrote: così dicendo gli daresti ragione. proprio perchè non ti rendono indifferenti sono il loro contrario. mentre amore e odio per quanto diverso provocano entrambi sensazioni forti.
Sì ma, ripeto, per me sono l'uno l'assenza dell'altro provando comunque qualcosa nei confronti di un'altra persona, l'indifferenza è la mancanza di tutto (la cosa che preferisco per altro). Anche piangere mentre caghi provoca sensazioni forti stando a answer.yahoo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: Sì ma, ripeto, per me sono l'uno l'assenza dell'altro provando comunque qualcosa nei confronti di un'altra persona, l'indifferenza è la mancanza di tutto (la cosa che preferisco per altro). Anche piangere mentre caghi provoca sensazioni forti stando a answer.yahoo.
ma la nemesi dell'amore deve per forza di cose essere una mancanza di sentimenti.

esempio: uno a caso: pol, davanti a una ragazza:"io ti amo."
la ragazza lo guarda e gli risponde: "per me sei come un fratello (che tradotto significa, guarda di te non me ne frega niente(indifferenza). ti dico questo perchè con i fratelli non si scopa, mentre con gli amici, categoria in cui  tu non rientri, ci dò dentro che nemmeno una ragazza di tarantini).

vedi? l'indifferenza è il contrario dell'amore.
Locked