Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by francilive »

Mr. Sloan wrote:
francilive wrote:Io sarei piuttosto favorevole ad una tolleranza di cinque minuti con riferimento all'orario ufficiale del forum. a quel punto, non ci sarebbe più cribbio che tenga. un post alle 18:06 vorrebbe dire essere out.
questo soltanto per una questione di "sincronizziamo" gli orologi, come nella scena qui sotto riportata.

http://www.youtube.com/watch?v=JiIUedAoft8
si ma Franci, mettere il taglio alle 18 o alle 18.05 non cambia niente. Semplicemente il caso-Leather si avrebbe alle 18.07. Qui bisogna decidere se vogliamo essere rigidi sull'applicazione del regolamento, oppure vogliamo mantenere un minimo di flessibilita' e valutare caso per caso quando si hanno ritardi contenuti.

Ah, la mia opinione sul caso-Leather: la partita si giochi. Se vinco io, bene. Se pareggiamo o perdo, si applica il regolamento e mi prendo la vittoria a tavolino :forza:
non sarebbe questo il senso della regola, perchè i 5 minuti sono soltanto per una questione di tolleranza dell'orologio. es. il mio può fare le 18, il tuo le 18:02, ecc. non va inteso nel senso di dare cinque minuti in più.
per il resto, io sarei anche per una certa flessibilità. flessibilità che involontariamente c'è stata all'inizio dell'anno, quando magari prendevamo in mano le formazioni qualche ora dopo la deadline.
ci sono state delle lamentele durante la settimana di natale e si era introdotta la regola della "non flessibilità".

la "non flessibilità" è cmq più comoda per noi, che iniziamo a caricare le formazioni man mano che vengono postate. quindi la manterrei. mettere soltanto un minimo di tolleranza per non spaccare l'orologio. appunto cinque minuti.

il problema grosso è chi la formazione non la dà proprio. infatti "da regolamento" tzara e reverendo dovevano essere fuori in quanto recidivi. ma anche di fronte all'oggettiva difficoltà di reperire nuovi partecipanti a questo punto del torneo, già in fase molto avanzata, è meglio che le squadre rimangano ancora a loro. la questione è stata agevolata anche per il fatto che non regalano punti a nessuno, giocando tra di loro. se si verificasse ancora lo stesso problema, le squadre saranno comunque revocate, se non altro per garantire la regolarità del campionato. non avrebbe senso vedere dei regali a tavolino nelle giornate decisive del campionato, o peggio nei playoffs/playout.

detto questo, rinnoviamo l'invito a chi ha dei problemi a seguire le squadre di farlo presente, chiedere una mano a noi o meglio ancora cercarsi un partner per seguire la squadra. in due è molto più semplice e probabile che uno possa essere presente, proprio perchè gli imprevisti posso sempre capitare.

p.s. cmq fanculo il politically correct, dovevi prenderti subito la vittoria :forza:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

francilive wrote: non sarebbe questo il senso della regola, perchè i 5 minuti sono soltanto per una questione di tolleranza dell'orologio. es. il mio può fare le 18, il tuo le 18:02, ecc. non va inteso nel senso di dare cinque minuti in più.
per il resto, io sarei anche per una certa flessibilità. flessibilità che involontariamente c'è stata all'inizio dell'anno, quando magari prendevamo in mano le formazioni qualche ora dopo la deadline.
ci sono state delle lamentele durante la settimana di natale e si era introdotta la regola della "non flessibilità".

la "non flessibilità" è cmq più comoda per noi, che iniziamo a caricare le formazioni man mano che vengono postate. quindi la manterrei. mettere soltanto un minimo di tolleranza per non spaccare l'orologio. appunto cinque minuti.

il problema grosso è chi la formazione non la dà proprio. infatti "da regolamento" tzara e reverendo dovevano essere fuori in quanto recidivi. ma anche di fronte all'oggettiva difficoltà di reperire nuovi partecipanti a questo punto del torneo, già in fase molto avanzata, è meglio che le squadre rimangano ancora a loro. la questione è stata agevolata anche per il fatto che non regalano punti a nessuno, giocando tra di loro. se si verificasse ancora lo stesso problema, le squadre saranno comunque revocate, se non altro per garantire la regolarità del campionato. non avrebbe senso vedere dei regali a tavolino nelle giornate decisive del campionato, o peggio nei playoffs/playout.

detto questo, rinnoviamo l'invito a chi ha dei problemi a seguire le squadre di farlo presente, chiedere una mano a noi o meglio ancora cercarsi un partner per seguire la squadra. in due è molto più semplice e probabile che uno possa essere presente, proprio perchè gli imprevisti posso sempre capitare.
Franci, ho capito cosa intendi, ma appellarti alla tolleranza dell'orologio quando c'e' una settimana di tempo per dare la formazione mi sembra un po' un'arrampicata sugli specchi. Sul resto concordo.
francilive wrote: p.s. cmq fanculo il politically correct, dovevi prenderti subito la vittoria :forza:
Non sono mica Moratti io, preferisco vincere o perdere sul campo :icon_paper:
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Non ho niente contro Leather, anzi, io ho sempre detto che avrei accettato di giocare quando (2 volte) i miei avversari erano in ritardo.
Pero' trovo senza senso mettere 5 minuti di delay. Poi ci sarà quello che arriva alle 18.06. E se quello fosse il limite rigido, allora fissiamo la deadline alle 18.05 direttamente no?
In sostanza se c'è un'ora è quella per tutti e se uno arriva tardi si attacca. Visto che si è sempre usato il "pugno di ferro" coi ritardatari credo sia sempre sbagliato usare 2 pesi e 2 misure. D'altro canto anche io all'inizio ho postato una formazione in ritardo, nessuno ci ha fatto caso (io per primo in verità) e la partita si è giocata :penso:

In sostanza: decidano gli organizzatori e fanculo alla democrazia. :truzzo:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Quando hai postato tu Kachlex la deadline era piu' che altro un tempo di massima. La vera scadenza per noi organizzatori era quando ci mettevamo a preparare le formazioni. Poteva essere un minuto dopo la deadline cosi' come la mattina dopo.
Ovviamente questo non andava bene a qualcuno e allora abbiamo inserito la deadline fissa. I due minuti di ritardo sarebbero assurdi, ma voi m'insegnate che nel calciomercato sfumano contratti consegnati due secondi dopo. A rigor di logica Leather dovrebbe perdere a tavolino. Pero' come dice Franci, fino a qualche minuto di ritardo potrebbe essere fisiologico. Il suo avversario, Sloan, accetta di giocare. Per me e' dentro. Se ci sono problemi parliamone. Magari la loro gara la teniamo per ultima cosi' ci possiamo pensare bene e sentiamo anche cosa dice Goat :ok:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

A voler essere rigidi dovremmo pensare che anche un minuto di ritardo non dev'essere conteggiato come un singolo minuto ma come una settimana intera, più un minuto di ritardo. Abbastanza per giustificare la sconfitta a tavolino.
RizzK8
Senior
Senior

Post by RizzK8 »

Ogni tanto entro in questa sezione e mi leggo qualcosa... Ma davvero avete problemi eventuali a trovar nuovi partecipanti? Mi pareva che all'inizio ci fosse un surplus di iscrizioni tant'è che non avendo ben capito come funzionava il giochino non mi ero nemmeno proposto visto che c'era già la coda...

Detto questo, se qualcuno volesse, per voglia o per tempo, un secondo che gli desse una mano sono disponibile volentieri... Chiaramente dovrebbe assumersi la responsabilità di spiegare bene tutto il discorso come si farebbe a un ignorante (nel senso che ignora :forza: )...
Never Underestimate the Heart of a Champion
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Comunque non voglio che la mia situazione crei casini eh, soprattutto per il futuro, sia chiaro. Condivido l'opinione di Kachlex e degli altri che hanno scritto, fare la formazione richiede 5 minuti, che in una settimana sono davvero un niente. Io stesso ho più volte portato avanti sta tesi. Stavolta è successo a me, il che mi dispiace sia perché sti tornei mi divertono un sacco, ed infatti è la prima volta che sgarro con la formazione (e siamo al terzo torneo), sia perché non trovare quei 5 minuti mi sembra una mancanza di rispetto verso Boanz, Goat e Franci. Al posto loro, personalmente darei la vittoria a tavolino a Sloan :biggrin:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

RizzK8 wrote:Ogni tanto entro in questa sezione e mi leggo qualcosa... Ma davvero avete problemi eventuali a trovar nuovi partecipanti? Mi pareva che all'inizio ci fosse un surplus di iscrizioni tant'è che non avendo ben capito come funzionava il giochino non mi ero nemmeno proposto visto che c'era già la coda...

Detto questo, se qualcuno volesse, per voglia o per tempo, un secondo che gli desse una mano sono disponibile volentieri... Chiaramente dovrebbe assumersi la responsabilità di spiegare bene tutto il discorso come si farebbe a un ignorante (nel senso che ignora :forza: )...
perfetto rizzy, buono a sapersi che sei interessato a partecipare, ti terremo senz'altro in considerazione.
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Bonaz wrote:Quando hai postato tu Kachlex la deadline era piu' che altro un tempo di massima. La vera scadenza per noi organizzatori era quando ci mettevamo a preparare le formazioni. Poteva essere un minuto dopo la deadline cosi' come la mattina dopo.
Ovviamente questo non andava bene a qualcuno e allora abbiamo inserito la deadline fissa. I due minuti di ritardo sarebbero assurdi, ma voi m'insegnate che nel calciomercato sfumano contratti consegnati due secondi dopo. A rigor di logica Leather dovrebbe perdere a tavolino. Pero' come dice Franci, fino a qualche minuto di ritardo potrebbe essere fisiologico. Il suo avversario, Sloan, accetta di giocare. Per me e' dentro. Se ci sono problemi parliamone. Magari la loro gara la teniamo per ultima cosi' ci possiamo pensare bene e sentiamo anche cosa dice Goat :ok:
Quando io ho sgarrato contro Kachlex anche lui aveva accettato di giocare :icon_paper:
Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

bando alle ciance.
io mi ritrovo mezzo ammalato (più che mezzo) a casa di sabato sera dopo tre giorni di trasferta. si iniza a giocare e sti cazzi il resto. tanto decidono bonaz e franci.
si comincia con la diretta del big match, eh!!! :forza:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Comunque dai, che sia di due minuti o mezz'ora, un ritardo è un ritardo.
Ho cancellato il post dal topic delle formazioni di questa giornata, così vi tolgo dalle mani la patata bollente :forza:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

LeatherBoy wrote:Comunque dai, che sia di due minuti o mezz'ora, un ritardo è un ritardo.
Ho cancellato il post dal topic delle formazioni di questa giornata, così vi tolgo dalle mani la patata bollente :forza:
Ecco ecco, volevano accettarla.. Vabbè ma ormai hai cancellato. :forza:
Bonaz
Pro
Pro
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Leather ti ringrazio per la tua sportivita'. Avevamo comunque deciso di dare la vittoria a tavolino a Sloan. Purtroppo non eravamo intolleranti, ma diverse situazioni ci hanno portato ad esserlo. Fa fede l'orologio del forum. Se postate un secondo dopo la deaadline siete sconfitti a tavolino.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Per il prossimo torneo suggerirei di mettere una regola di questo tipo.
1) ritardo = diffida
2) ritardo = 0 - 3 tavolino
3) ritardo = revoca squadra

Senza se e senza ma. Regola minimale che non abbisogna d'interpretazioni.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

bonaz?
sei pronto?
calcio d'inizio?
Post Reply