Non ho la sfera di cristallo, però può farcela tranquillamente.rene144 wrote: Secondo te il Milan finisce con 90 punti?
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
per me il twittatore pazzo non ha fatto male, intendiamoci, se qualcuno pensava che entrava e trovavamo garrincha si sbagliava in partenza, però in difesa si è sbattuto tornando spesso fino all'area di rigore nostra, in attacco invece quelle poche volte che è stato servito ha solo voluto spaccare il mondo, strafacendo, ma cristo, secondo voi non ci sta????? se faceva il passaggino al compagno a due metri cosa risolveva? cosa dimostrava e che dubbio dava a conte?
io invece dico un bravo a elia e spero di vederlo altre volte
cmq grandi, prima o poi gira, e per lo scudetto i ragazzi lotteranno alla fine, fortuna che in campo ci vanno loro e non gli utenti del forum
cmq grandi, prima o poi gira, e per lo scudetto i ragazzi lotteranno alla fine, fortuna che in campo ci vanno loro e non gli utenti del forum
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
shilton, stiamo parlando di uno squadrone fortissimo e di un sistema che è contro di noi.shilton wrote:11 partite da giocare, -4.
Rompiamo sempre con il discorso che noi siamo la Juve, e poi siamo noi stessi a non sentirci da Juve.
Qualunque Juve, anche quella di Del Neri, con 4 punti di ritardo su 33 deve sentirsi in grado di rimontarte e volere questo scudetto.
Non capisco questo deporre le armi preventivo.
il Milan è forte ma sembra stiamo parlando di uno squadrone imbattibile.
da qui deriva il mio pessimismo.
vedi anche oggi la solita storia, con l'arbitro che ci sfavorisce tutta la gara e c'è un episodio (che non è mai rigore nella vita, come stanno grazie a dio dicendo i moviolisti) dubbio che farà i titoli dei giornali con scritto che abbiamo rubato. per me il pensero di Zuliani su FB è emblematico:
Passi per il rigore di Matri, passi per il mani in area del Genoa, passi che ci ...danno dei ladri se l'arbitro ci concede una punizione, passi sopra i pali e la traversa, passi che se non abbiamo il bomber cinico non è colpa degli altri......ma almeno il gol buono di Pepe me lo vuoi dare?????
E che cavoli.....
poi soprassediamo sui troll tipo fantaman, ma sentire gente come renè e lele_warriors (che in questo forum hanno lo status di "quelli che ne capiscono", che uno può condividere o meno) che ancora un po' e dicono he dobbiamo ringraziarlo l'arbitro, vabbeh, capisco che è ancora insita nella mentalità dell'appasionato medio (sorvolo su quello ignorante) la convinzione che la Juve ruba a prescindere. Si cita Muntari ma non il gol di Matri o le due espulsioni, si cita De Ceglie in fuorigioco ma non Dramè che prima del pareggio doveva essere buttato fuori, si cita questo non-rigore su Rossi ad oltranza e non i nostri 2 + il gol di Pepe... si giustifica il guardalinee (ed è la seconda volta dopo il Milan)!!! a parti invertite non voglio nemmeno immaginare, avrei dovuto tenere la tv spenta un mese. vabbeh portiamo a casa.
veramente occhio alla Lazio e soprattutto al Napoli che è in striscia, bello vedere ennesimamente le squadre che contro di noi giocano la miglior partita dell'anno andare a regalare la partita in giro, questa settimana tocca a Cagliari (e non è la prima volta), Chievo (idem), lo stesso Genoa e Lecce, con tutto apparecchiato perchè succeda pure a Firenze sabato prossimo col nemmeno quotato primo gol del camionista... Ah, e non voglio pensare a quando andremo a Palermo, noi.
Tatticamente parlando si è dimostrato che il 433 ci dà più brio, più presenza là davanti e pure più copertura, abbiamo rischiato giusto al 1' e su calcio piazzato e con una difesa improvvisata. in Elia c'ho sperato, ma cazzarola fa gli stessi errori di movimento che ho visto in coppa italia. a distanza di mesi. io dico, indipendentemente dalla bravura del calciatore, ma in questi mesi dove ti allenavi? senza aver mai giocato dovrebbe conoscere a memoria lo schema, invece per 3 volte l'ho visto accentrato in fuorigioco quando sarebbe dovuto restare alto e largo per ricevere il ribaltamento.
ah, non ho capito Alex per Matri. se devi vincerla, non manca molto, provaci. il tanto bistrattato Mourinho ha ribaltato delle partite alla fine mettendo 5 attaccanti. io ne proverei almeno 3 se devi vincere... invece 3 li abbiamo messi nei 3' di recupero e basta.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- LeatherBoy
- Pro

Sì, ma basta fare un confronto tra i due calendari per rendersi conto che siamo noi quelli maggiormente a rischio.shilton wrote:
a Catania, nel derby, contro la imprevedibile Roma, in una giornata storta contro chiunque.
Abbiamo imparato sulla nostra pelle come gli eventi cambino in un secondo, il Milan lo ha appena provato a Udine.
Se nemmeno ci crediamo (chiunque è libero di pensare ciò che vuole sia chiaro) noi è finita.
Io non dico che vinceremo, ma dico che credo che possiamo farcela.
Poi oh, magari da qui alla fine il Milan le pareggia tutte, Ibra si spacca 6 mesi e Quagliammerda fa 25 gol, però insomma, guardando in faccia la realtà è un'impresa improba.
Io ero assieme a te uno dei pochi che incitava all'ottimismo quando qui dentro si parlava solo e soltanto di terzo posto, però dai, per quanto sia giusto crederci fino alla fine s'è capito come andrà a finire.
-
DROGBA86
- Pro

Con Magnus centravanti avremmo 7-8 punti in più.andreaR wrote: cmq grandi, prima o poi gira, e per lo scudetto i ragazzi lotteranno alla fine, fortuna che in campo ci vanno loro e non gli utenti del forum
Vidal si dimostra acquisto fantastico. Caceres pure e Conte mi spieghi perchè un mese è stato messo a marcire in panchina. Capitolo mercato. Pogba ha giocato 20 minuti oggi con il Manchester, quello vero. Ferguson tenta di ricucire. Non sono affatto convinto che sia nostro.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Io non gli dico bravo perchè non lo è stato, ma quoto la parte precedente. Criticarlo per questi minuti di oggi dopo che la sua ultima presenza risaliva a una vita fa è eccessivo, per quanto mi riguarda. Anche perchè ha fatto quello che Vucinic (oggi invece davvero ottimo) ha continuato a fare per settimane intere prima di oggi pomeriggio, solo con una motivazione un pelo più 'positiva'...andreaR wrote:per me il twittatore pazzo non ha fatto male, intendiamoci, se qualcuno pensava che entrava e trovavamo garrincha si sbagliava in partenza, però in difesa si è sbattuto tornando spesso fino all'area di rigore nostra, in attacco invece quelle poche volte che è stato servito ha solo voluto spaccare il mondo, strafacendo, ma cristo, secondo voi non ci sta????? se faceva il passaggino al compagno a due metri cosa risolveva? cosa dimostrava e che dubbio dava a conte?
Di sicuro non ha fatto passi in avanti nelle gerarchie, però neanche credo che si debba prendere questa prestazione come pretesto per rispedirlo in tribuna e dimenticarselo lì.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Squadrone fortissimo?
Mah, sarò pazzo io ma non mi pare.
Più forte di noi ma non penso così di tanto come ci fanno credere.
Sistema contro di noi?
Se Pepe da zero metri la butta dentro come deve stasera ci evitiamo 30 pagine di topic sui torti arbitrali e sul palazzo.
Renè mi pare abbia espresso il suo parere argomentandolo, non mi sembra abbia detto che la Juve è stata favorita, andrò a rileggermi i suoi post.
Pogba potrebbe discutere un rinnovo con il Manchester.
Mah, sarò pazzo io ma non mi pare.
Più forte di noi ma non penso così di tanto come ci fanno credere.
Sistema contro di noi?
Se Pepe da zero metri la butta dentro come deve stasera ci evitiamo 30 pagine di topic sui torti arbitrali e sul palazzo.
Renè mi pare abbia espresso il suo parere argomentandolo, non mi sembra abbia detto che la Juve è stata favorita, andrò a rileggermi i suoi post.
Pogba potrebbe discutere un rinnovo con il Manchester.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rene144
- Pro

Per la cronaca: non ho detto nulla di tutto ciò.RizzK8 wrote:ma sentire gente come renè e lele_warriors (che in questo forum hanno lo status di "quelli che ne capiscono", che uno può condividere o meno) che ancora un po' e dicono he dobbiamo ringraziarlo l'arbitro
E non ho mai neanche detto questo. Forse non hai seguito le mie posizioni in questi anni sul processo di Moggi, ma addirittura tacciarmi di essere prevenuto contro la Juve perché "ruba a prescindere". Vabbè, siamo oltre la distorsione del mio pensiero. Non ho intenzione di rispondere ulteriormente sulla partita, ma almeno non mettetemi in bocca cose che non dico, non ho detto e non penso.vabbeh, capisco che è ancora insita nella mentalità dell'appasionato medio (sorvolo su quello ignorante) la convinzione che la Juve ruba a prescindere.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Se cosi fosse sarebbe l'ennesimo che ci prende per il culo, trattando con noi solo per rialzare con la squadra dove milita. Nessuna novità insomma, se mai l'ordinario evolversi delle cose quando le trattative, prima che in sede riservata, si fanno sulle pagine dei giornali. Specialità in cui Marotta eccelle.shilton wrote: Pogba potrebbe discutere un rinnovo con il Manchester.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
squadrone fortissimo forse rapportato a questa serie A, queste due squadre, 10 anni fa, probabile che non arrivavano nemmeno alle zona uefa, questo passa
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
1 non l'hai detto, mi pare chiaro chi lo direbbe? è ciò che io, nella mia (possibile, probabile, inesistente?) ignoranza desumo dai vostri interventirene144 wrote:Per la cronaca: non ho detto nulla di tutto ciò.RizzK8 wrote:ma sentire gente come renè e lele_warriors (che in questo forum hanno lo status di "quelli che ne capiscono", che uno può condividere o meno) che ancora un po' e dicono he dobbiamo ringraziarlo l'arbitro
E non ho mai neanche detto questo. Forse non hai seguito le mie posizioni in questi anni sul processo di Moggi, ma addirittura tacciarmi di essere prevenuto contro la Juve perché "ruba a prescindere". Vabbè, siamo oltre la distorsione del mio pensiero. Non ho intenzione di rispondere ulteriormente sulla partita, ma almeno non mettetemi in bocca cose che non dico, non ho detto e non penso.vabbeh, capisco che è ancora insita nella mentalità dell'appasionato medio (sorvolo su quello ignorante) la convinzione che la Juve ruba a prescindere.
2 come sopra, è un discorso di mentalità, e non mi sto riferendo a te in particolare prima che te la prendi eccessivamente. la gente manco se ne rende conto ed è questo il grave, perchè tra la gente ci sono pure gli arbitri. io non sono così sicuro che con maglie diverse giudicheresti allo stesso modo alcune situazioni. mi sbaglio? probabile. è il mio pensiero, non pretende di essere verità, io mi assumo sempre la responsabilità di quello che scrivo e che posso intendere da ciò che scrivono gli altri.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
andreaR wrote:squadrone fortissimo forse rapportato a questa serie A, queste due squadre, 10 anni fa, probabile che non arrivavano nemmeno alle zona uefa, questo passa
Sono d'accordo, eravamo ovviamente diversi anche noi ma se penso al Milan che ci contendeva lo scudetto revocato.....questo non gli tocca nemmeno i piedi.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

a me sembra una esagerazione bella e buona.
tra l'altro, dieci anni fa, il chievo arrivò quinto.
tra l'altro, dieci anni fa, il chievo arrivò quinto.
-
DROGBA86
- Pro

Shilton ma su Pogba è una tua sensazione o c'è una fonte attendibile?
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Io comunque non capisco a che serve farsi tante pippe su questo tipo di discorsi...LeatherBoy wrote:Sì, ma basta fare un confronto tra i due calendari per rendersi conto che siamo noi quelli maggiormente a rischio.shilton wrote:
a Catania, nel derby, contro la imprevedibile Roma, in una giornata storta contro chiunque.
Abbiamo imparato sulla nostra pelle come gli eventi cambino in un secondo, il Milan lo ha appena provato a Udine.
Se nemmeno ci crediamo (chiunque è libero di pensare ciò che vuole sia chiaro) noi è finita.
Io non dico che vinceremo, ma dico che credo che possiamo farcela.
Poi oh, magari da qui alla fine il Milan le pareggia tutte, Ibra si spacca 6 mesi e Quagliammerda fa 25 gol, però insomma, guardando in faccia la realtà è un'impresa improba.
Io ero assieme a te uno dei pochi che incitava all'ottimismo quando qui dentro si parlava solo e soltanto di terzo posto, però dai, per quanto sia giusto crederci fino alla fine s'è capito come andrà a finire.
A maggior ragione vedendo la situazione in cui siamo (una squadra che fa una fatica bestiale a fare gol e risolvere partite che se non sono dominate come quella di oggi, di sicuro potevano essere vinte senza troppi problemi)... a me sembra ovvio che non sia di nessun aiuto nè pensare di poter ancora vincere lo scudetto, nè darla su e iniziare a guardare che fanno Lazio, Udinese e Napoli. Mai come in questo momento serve che Conte e la squadra pensino a come fare gol alla Fiorentina e vincere la partita, punto, tutto il resto sono chiacchiere in cui meno si entra (intendo la squadra, ovviamente, i tifosi possono dire quello che vogliono che tanto non cambia niente) e meglio è. Spero che si sia scelto il silenzio stampa almeno in minima parte anche per evitare di dover mettersi a pensare a queste cazzate... da qui a sabato sera devono concentrarsi solo sulla Fiorentina, poi si vedrà.