JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by theanswer74 »

DROGBA86 wrote:Ci starebbe anche il fallo theanswer, del tutto involontario tra l'altro, ma con 100 replay!! Chi l'ha visto in campo??
In telecronaca con 3 replay hanno sempre detto nessun fallo. E c'era Piccinini che ci spara merda contro da un mese a questa parte.
E'danno procurato ? Si, e basta questo.

Beh, io l'ho beccato al primo replay "serio" ...
Difficile scovarlo per la giacchetta gialla ? Certo. Idem per la posizione di Pepe.

Boh, a mio avviso, sia voi, sia loro avete delle recriminazioni solide da portare avanti.
Ma essendo da ambo le parti, si annullano a vicenda.
Last edited by theanswer74 on 11/03/2012, 19:03, edited 1 time in total.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

theanswer74 wrote: Ma essendo da ambo le parti, si annullano a vicenda.
Non sapevo questo fosse il topic dello Zelig.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

francilive wrote:
theanswer74 wrote: Ma essendo da ambo le parti, si annullano a vicenda.
Non sapevo questo fosse il topic dello Zelig.
Se ci sei tu, si.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

saintsaji wrote:
NckRm wrote:Saintsaji invece di fare facce shoccate ti prego di portarmi link in cui la società o qualche tesserato della Juventus FC si lamenta degli arbitri in partite che non sono quella con il Parma. Prego

Qua basta dire "frignate per gli arbitri" (anzi, basta che il vostro allenatore lo dice) che tutto diventa magicamente vero.
Dai ziello,non voglio buttarla in polemica ma sul serio,son mesi che Conte le fracassa nelle conferenze pre-post partita per Arbitri condizionati,errori contro i bianconeri ecc.
Io son di quelli che pensa che Conte abbia caricato l'ambiente dopo Parma proprio per la sfida contro il Milan ma adesso che la sfida non c'è più di che si parla?
Silenzio Stampa,of course.

E le polemiche ci sono nel palazzo,fuori,nelle strade,nelle trasmissioni,qui dentro....Ovunque ormai gli Juventini lamentosi si moltiplicano...Di trovarti i Link non ne ho voglia anche perchè sto andando ad allenarmi.
Ripeto,avete una bella squadra che va corretta un tantino qua e là...Questo vi deve far incazzare,non gli arbitri altrimenti legittimate chi per anni vi ha accusato di rubare piangendo per i loro insuccessi....Assurdo davvero imho
Son mesi, è da tanto, è sempre stato fatto: CAZZATE!
Se si frigna sul topic della Juve è ben diverso dal dire che la società si lamenta degli arbitri, cosa che ripeto è accaduta solo per una partita: Parma-Juve. Punto.

Mesi di lamentele. Quali?
Conte si lamenta in tutte le conferenze stampa. Quali?

Non sei in gradi di citarmene nemmeno una!

Vuoi venire a parlare di arbitri e di società che se ne lamentano? Davvero? Chi è l'allenatore che si è messo a parlare di episodi della diretta concorrente? Quale sito ha riportato i video da youtube per far squalificare un avversario? Quale dirigente è entrato negli spogliatoi a metà partita per minacciare un arbitro facendosi trattenere da un proprio giocatore?

E parlo delle ultime due settimane e basta. Mi vieni a dire che siamo come l'inter ma non sei in grado di citare una data o un avvenimento che sia uno. Ti mascheri dietro un qualunquista è così da sempre e pretendi rispetto e ragione.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

I rigori sono tutti dubbi. Matri pareva rigore dallla diretta ma e poi è sembrato più difficile da dare. I 2 rigori del Genoa. Su Palacio c'è MA lo dai con 100 moviole e replay. Su Rossi per me non c'è.

Detto questo se seguite il topic abbiamo dato la colpa un miliardo di volte al nostro attacco che fa ridere. Matri e Borriello fanno a gara per chi prende più insulti. :biggrin:
Se poi quando per miracolo facciamo un gol il guardalinee dorme ci sentiamo ancora più frustrati. Tra l'altro azione lentssima, Pirlo fa un cross da lato. E' difficile sbagliare.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

theanswer74 wrote: Se ci sei tu, si.
Perfetto, basto io a garantire il livello di comicità, quindi le tue minchiate puoi tranquillamente limitarle ai topic a te più congeniali.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pozz4ever wrote: Si, va bene. abbiamo rubbato.
Non mettermi parole in bocca. Volete fare le vittime? Fatelo pure, ma io vorrei discutere di calcio e (in questo caso) di regolamento.

Vado a proseguire il discorso nel topic degli arbitri, ma evita davvero questo atteggiamento, gratuito e che poi porta a flames, perché sei liberissimo di comportarti come vuoi, ma non mettendo parole in bocca ad altri, perché le cose non dette sono impossibili da difendere per l'interlocutore e portano alle liti peggiori.

Non ho detto che avete rubbato. Ho detto che per me c'era un chiaro rigore su Rossi in quella circostanza. Se per te non c'è differenza non so che dirti, ma c'è. Poi non capisco cosa ci guadagneremmo io, answer, lele ed altri nell'esprimerci in altro modo. Tutti antijuve al mondo?

Comunque pare (secondo la D'Amico) che la Juve abbia espresso una posizione ufficiale, Nick, quindi oltre a Parma c'è oggi.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

rene144 wrote:
Pozz4ever wrote: Si, va bene. abbiamo rubbato.
Non mettermi parole in bocca. Volete fare le vittime? Fatelo pure, ma io vorrei discutere di calcio e (in questo caso) di regolamento.

Vado a proseguire il discorso nel topic degli arbitri, ma evita davvero questo atteggiamento, gratuito e che poi porta a flames, perché sei liberissimo di comportarti come vuoi, ma non mettendo parole in bocca ad altri, perché le cose non dette sono impossibili da difendere per l'interlocutore e portano alle liti peggiori.

Non ho detto che avete rubbato. Ho detto che per me c'era un chiaro rigore su Rossi in quella circostanza. Se per te non c'è differenza non so che dirti, ma c'è. Poi non capisco cosa ci guadagneremmo io, answer, lele ed altri nell'esprimerci in altro modo. Tutti antijuve al mondo?

Comunque pare (secondo la D'Amico) che la Juve abbia espresso una posizione ufficiale, Nick, quindi oltre a Parma c'è oggi.
Silenzio stampa mi pare. Che razza di lamentela è? Se parlano non va bene, se stanno zitti non va bene. Diteci di cosa devono parlare per avere metà dello stile delle altre.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

constatato che anche oggi abbiamo rubato(complimenti a tutti gli avvoltoi che senza aver visto la partita si spalleggiano a vicenda dando lezioni di morale a destra e a manca) vorrei fare i complimenti alla squadra per la prestazione odierna con un accenno particolare a caceres e vidal che senza essere centrali sono già oggi più affidabili di bonucci....giusto il silenzio stampa, non ho voglia di sentire marotta e conte o chi per loro sottolineare l'ovvio salvo poi vedere minimizzati o esaltati gli episodi a seconda di come torna comodo come stanno facendo ad esempio su sky dove sembrano la saeco dei bei tempi per la volata che stanno tirando
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

francilive wrote:
theanswer74 wrote: Se ci sei tu, si.
Perfetto, basto io a garantire il livello di comicità, quindi le tue minchiate puoi tranquillamente limitarle ai topic a te più congeniali.
Ti è andata di traverso la tamburlana di lipidi giornaliera ?
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

theanswer74 wrote: Ti è andata di traverso la tamburlana di lipidi giornaliera ?
No è che siete solo capaci a rompere il cazzo quando qualcuno di noi viene a fare dell'ironia nei vostri topic, quando invece si fa qui dentro, tutto bene. Troll a go go, e via andare.
Se per voi ha senso sta cosa... Continuate pure, nessun problema. Ma poi non fate le verginelle.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

francilive wrote:
theanswer74 wrote: Ti è andata di traverso la tamburlana di lipidi giornaliera ?
No è che siete solo capaci a rompere il cazzo quando qualcuno di noi viene a fare dell'ironia nei vostri topic, quando invece si fa qui dentro, tutto bene. Troll a go go, e via andare.
Se per voi ha senso sta cosa... Continuate pure, nessun problema. Ma poi non fate le verginelle.
io sto solo contando i giorni che mancano al ritorno di Magnus
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

DROGBA86 wrote:I rigori sono tutti dubbi. Matri pareva rigore dallla diretta ma e poi è sembrato più difficile da dare. I 2 rigori del Genoa. Su Palacio c'è MA lo dai con 100 moviole e replay. Su Rossi per me non c'è.

Detto questo se seguite il topic abbiamo dato la colpa un miliardo di volte al nostro attacco che fa ridere. Matri e Borriello fanno a gara per chi prende più insulti. :biggrin:
Se poi quando per miracolo facciamo un gol il guardalinee dorme ci sentiamo ancora più frustrati. Tra l'altro azione lentssima, Pirlo fa un cross da lato. E' difficile sbagliare.
Quello di Palacio lo si è beccato al primo replay serio, mica ci è voluta la scientifica Drò.

Pepe era in posizione regolare, ma mica era semplice eh, si parla di mezzo centimetro.

Su contrasto Pirlo-Rossi, sono ancora nel dubbio.
Boh, il primo tocca la palla, ma quando è superato da Rossi quella gamba sembra alzarsi, seppur di poco.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Come non detto... la "posizione ufficiale" di cui parlava la D'Amico è la reiterazione che non parlino. D'Amico buffona.

Nick: hai ragione su questo. Secondo me a parte a Parma, la Juve si sta comportando come deve. Oggi preferisco un comportamento del genere rispetto a delle lamentele. Io mi riferivo alla D'Amico che parlava di presa di posizione chiara e pensavo che avessero detto chissà cosa, ma è solo lei che fa la buffona.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

C'è il topic degli arbitri, se ne volete parlare.
Ci sono altri tipi di forum, se volte comportarvi da bambini dell'asilo.

Primo avviso.

CALCIO:

Non me ne frega nulla ma proprio nulla di quello che è successo dal punto di vista arbitrale (ci stava il rigore su Marco Rossi al 90' ma ho appena detto di parlarne di là) perchè oggi abbiamo dato un segnale, quello che col piffero che siamo bolliti visto che abbiamo corso per tutta la partita e l'avremmo fatto pure per i supplementari. Abbiamo sviluppato gioco, abbiamo visto un Pirlo superlativo, abbiamo visto una coppia centrale improvvisata dare il 200%, abbiamo visto la Juve.
Se lo dice Preziosi che si tiene questo punto immeritatamente possiamo essere concordi nei commenti, oggi si meritava di vincere e stop, questioni arbitrali a parte.
Dirlo ora che i punti di distacco diventano 4 e le giornate si accorciano pare brutto, ma io ci credo eccome, perchè i risultati di questo ultimo periodo non rispecchiano le prestazioni e mi consola il fatto di essere consapevole che la squadra c'è, eccome.

Male invece il silenzio stampa, se cadiamo in questa trappola mediatica arbitri/palazzo/torti arbitrali va solo a nostro danno.
Se io fossi Conte salirei sul pullman e direi "Complimenti ragazzi, abbiamo fatto una gradissima vittoria, avanti così e non molliamo".
Così invece è come se si fornisse un alibi, pericoloso.

PS: Per Magnus, forse si è visto perchè Elia ha inciso così poco fino ad ora. Se prendevi uno spettatore del Ferraris al posto suo forse sarebbe stato più negli schemi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked