Official Trash Talking - Best Legends League
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: Official Trash Talking - Best Legends League
Ho impostato queste tattiche particolari per i singoli giocatori,teoricamente non previste dal regolamento:
Corri verso(freccia):avanti per i due terzini(Cafu e Zambrotta)
Corri verso(freccia):dietro per Emerson
Libertà di movimento:Rui Costa
Scambio di posizione:Ibrahimovic e Rooney
Volevo sapere se era valido il loro utilizzo,o perlomeno sapere quali eventualmente sarebbe possibile utilizzare.
L'opzione "corri verso" è stata indicata anche nel grafico della formazione,e mi pare di ricordare che Goat(non vorrei sbagliare) non avesse escluso il suo utilizzo.Per le altre due,sono abbastanza convinto che non se ne sia mai parlato,quindi chiedo se sia possibile impostarle.
Volevo sapere se era valido il loro utilizzo,o perlomeno sapere quali eventualmente sarebbe possibile utilizzare.
L'opzione "corri verso" è stata indicata anche nel grafico della formazione,e mi pare di ricordare che Goat(non vorrei sbagliare) non avesse escluso il suo utilizzo.Per le altre due,sono abbastanza convinto che non se ne sia mai parlato,quindi chiedo se sia possibile impostarle.
-
The goat
- Pro

le prime due (le frecce) ovviamente sì se avete preferenze. era stato già detto.Cobain88 wrote:Ho impostato queste tattiche particolari per i singoli giocatori,teoricamente non previste dal regolamento:
le ultime due, ovviamente no. non sono state incluse fra le tattiche settabili.
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
E' previsto un anticipo stasera ?
- Cobain88
- Senior

Cobain88 wrote:Ho impostato queste tattiche particolari per i singoli giocatori,teoricamente non previste dal regolamento:
The goat wrote: le prime due (le frecce) ovviamente sì se avete preferenze. era stato già detto.
le ultime due, ovviamente no. non sono state incluse fra le tattiche settabili.
Perfetto,elimino le ultime due per non incasinare chi dovrà settare la formazione.Peccato,ci tenevo a essere un pelo più imprevedibile in avanti
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Causa down del forum slittano le gare. Ne sono state giocate due e forsebGoat le ha caricate sul tubo, ma aspettiamo sue conferme

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
The goat
- Pro

Di quelle giocate ne ho caricate 3 su 4. L'ultima, quella fra tzara e cobain, la carico domani insieme a tutte le altre.
Cmq ho messo i tabellini delle 4 che mi avete passato.
Cmq ho messo i tabellini delle 4 che mi avete passato.
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Onore a Rico che ha vinto. Noi siano comunque sulla strada giusta, non facciamo drammi perché sappiamo chi siamo e cosa possiamo fare. Ora tutti al lavoro per la prossima partita. 
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Una domanda a Goat: perchè hai inserito Rildo come terzino??? In formazione avevo messo J.A. Moreno al posto del posto del brasiliano.
Ecco la formazione postata da me per questa giornata:

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Oh finalmente si segnano un po' di gol
Appena visto il gol di Crujff stavo gia' per bestemmiare, poi e' andata meglio. Valentino
Tostao
Jose'
Peccato per l'infortunio di Sindelar, pero' era gia' previsto un turno di riposo per lui quindi poco male.
Appena visto il gol di Crujff stavo gia' per bestemmiare, poi e' andata meglio. Valentino
Peccato per l'infortunio di Sindelar, pero' era gia' previsto un turno di riposo per lui quindi poco male.
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Meno male che non ti ho dato Cervato, già me lo vedevo involarsi sulla fascia per il 4 a 1A.F.D.U.I. President wrote:Oh finalmente si segnano un po' di gol![]()
Appena visto il gol di Crujff stavo gia' per bestemmiare, poi e' andata meglio. ValentinoTostao
Jose'
![]()
Più passa il tempo e più mi rendo conto di essere un GM che ha fiuto per il draft, ma negato per il mercato.
Adesso mi sono reso conto che questo modulo è impraticabile in questo contesto con FM. La prossima rivoluzione. Vediamo di restare almeno in zona playoff.
- Cobain88
- Senior

E' andata.L'anno prossimo ci guardiamo il torneo dal divano
Tra l'altro non so cosa mi aspettassi da questa partita,dopo 3 partite senza perdere.
Un record destinato a essere infranto insomma
Pescaramodeon:
Magari qualcuno mi inviterà a fare il Mondonico o il Graziani della situazione in qualche trasmissione dedicata al torneo 13-14.Oppure aspetterò lo Zamparini o il Cellino del caso che mi chiameranno ed esonereranno due giornate dopo
Tra l'altro non so cosa mi aspettassi da questa partita,dopo 3 partite senza perdere.
Un record destinato a essere infranto insomma
Pescaramodeon:
Magari qualcuno mi inviterà a fare il Mondonico o il Graziani della situazione in qualche trasmissione dedicata al torneo 13-14.Oppure aspetterò lo Zamparini o il Cellino del caso che mi chiameranno ed esonereranno due giornate dopo
-
The goat
- Pro

Alex F. wrote:Una domanda a Goat: perchè hai inserito Rildo come terzino??? In formazione avevo messo J.A. Moreno al posto del posto del brasiliano.
ehm... moreno si è rotto durante il riscaldamento.
scherzi a parte, c'era il forum giù e avevo salvato la tua formazione sbagliato evidentemente, perchè mi risultava rildo, forse ho preso quella della scorsa. ho dato quella a franci e bonaz. colpa mia.
è tuo diritto protestare, quindi se vuoi la rigiochiamo stasera insieme alle altre.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Oh ora non mi copiate il supermodulo 3-4-3 
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Ok ok Goat, se è possibile rigiocarla stasera per me va benissimo. Ti ringrazio.The goat wrote:Alex F. wrote:Una domanda a Goat: perchè hai inserito Rildo come terzino??? In formazione avevo messo J.A. Moreno al posto del posto del brasiliano.
ehm... moreno si è rotto durante il riscaldamento.![]()
scherzi a parte, c'era il forum giù e avevo salvato la tua formazione sbagliato evidentemente, perchè mi risultava rildo, forse ho preso quella della scorsa. ho dato quella a franci e bonaz. colpa mia.![]()
è tuo diritto protestare, quindi se vuoi la rigiochiamo stasera insieme alle altre.