Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by Cobain88 »

Ho impostato queste tattiche particolari per i singoli giocatori,teoricamente non previste dal regolamento:

Corri verso(freccia):avanti per i due terzini(Cafu e Zambrotta)
Corri verso(freccia):dietro per Emerson
Libertà di movimento:Rui Costa
Scambio di posizione:Ibrahimovic e Rooney

Volevo sapere se era valido il loro utilizzo,o perlomeno sapere quali eventualmente sarebbe possibile utilizzare.
L'opzione "corri verso" è stata indicata anche nel grafico della formazione,e mi pare di ricordare che Goat(non vorrei sbagliare) non avesse escluso il suo utilizzo.Per le altre due,sono abbastanza convinto che non se ne sia mai parlato,quindi chiedo se sia possibile impostarle.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Cobain88 wrote:Ho impostato queste tattiche particolari per i singoli giocatori,teoricamente non previste dal regolamento:

Volevo sapere se era valido il loro utilizzo,o perlomeno sapere quali eventualmente sarebbe possibile utilizzare.
L'opzione "corri verso" è stata indicata anche nel grafico della formazione,e mi pare di ricordare che Goat(non vorrei sbagliare) non avesse escluso il suo utilizzo.Per le altre due,sono abbastanza convinto che non se ne sia mai parlato,quindi chiedo se sia possibile impostarle.
le prime due (le frecce) ovviamente sì se avete preferenze. era stato già detto.
le ultime due, ovviamente no. non sono state incluse fra le tattiche settabili.
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

E' previsto un anticipo stasera ?
Cobain88
Senior
Senior

Post by Cobain88 »

Cobain88 wrote:Ho impostato queste tattiche particolari per i singoli giocatori,teoricamente non previste dal regolamento:

The goat wrote: le prime due (le frecce) ovviamente sì se avete preferenze. era stato già detto.
le ultime due, ovviamente no. non sono state incluse fra le tattiche settabili.

Perfetto,elimino le ultime due per non incasinare chi dovrà settare la formazione.Peccato,ci tenevo a essere un pelo più imprevedibile in avanti :thumbsdownsmileyanim:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Causa down del forum slittano le gare. Ne sono state giocate due e forsebGoat le ha caricate sul tubo, ma aspettiamo sue conferme
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Di quelle giocate ne ho caricate 3 su 4. L'ultima, quella fra tzara e cobain, la carico domani insieme a tutte le altre.
Cmq ho messo i tabellini delle 4 che mi avete passato.
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Image
Due remuntade in una settimana, ciao Toni :forza:
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Onore a Rico che ha vinto. Noi siano comunque sulla strada giusta, non facciamo drammi perché sappiamo chi siamo e cosa possiamo fare. Ora tutti al lavoro per la prossima partita. :forza:
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Una domanda a Goat: perchè hai inserito Rildo come terzino??? In formazione avevo messo J.A. Moreno al posto del posto del brasiliano.

Ecco la formazione postata da me per questa giornata:

Image
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Oh finalmente si segnano un po' di gol :icon_paper:

Appena visto il gol di Crujff stavo gia' per bestemmiare, poi e' andata meglio. Valentino :notworthy: Tostao :notworthy: Jose' :notworthy:

Peccato per l'infortunio di Sindelar, pero' era gia' previsto un turno di riposo per lui quindi poco male.
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

A.F.D.U.I. President wrote:Oh finalmente si segnano un po' di gol :icon_paper:

Appena visto il gol di Crujff stavo gia' per bestemmiare, poi e' andata meglio. Valentino :notworthy: Tostao :notworthy: Jose' :notworthy:

Peccato per l'infortunio di Sindelar, pero' era gia' previsto un turno di riposo per lui quindi poco male.
Meno male che non ti ho dato Cervato, già me lo vedevo involarsi sulla fascia per il 4 a 1 :thumbsdownsmileyanim:

Più passa il tempo e più mi rendo conto di essere un GM che ha fiuto per il draft, ma negato per il mercato. :dohut0:

Adesso mi sono reso conto che questo modulo è impraticabile in questo contesto con FM. La prossima rivoluzione. Vediamo di restare almeno in zona playoff.
Cobain88
Senior
Senior

Post by Cobain88 »

E' andata.L'anno prossimo ci guardiamo il torneo dal divano :stressato:
Tra l'altro non so cosa mi aspettassi da questa partita,dopo 3 partite senza perdere.
Un record destinato a essere infranto insomma :ok:
Pescaramodeon:

Magari qualcuno mi inviterà a fare il Mondonico o il Graziani della situazione in qualche trasmissione dedicata al torneo 13-14.Oppure aspetterò lo Zamparini o il Cellino del caso che mi chiameranno ed esonereranno due giornate dopo :forza:
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Alex F. wrote:Una domanda a Goat: perchè hai inserito Rildo come terzino??? In formazione avevo messo J.A. Moreno al posto del posto del brasiliano.

Image

ehm... moreno si è rotto durante il riscaldamento. :icon_paper:

scherzi a parte, c'era il forum giù e avevo salvato la tua formazione sbagliato evidentemente, perchè mi risultava rildo, forse ho preso quella della scorsa. ho dato quella a franci e bonaz. colpa mia. :forza:
è tuo diritto protestare, quindi se vuoi la rigiochiamo stasera insieme alle altre.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Oh ora non mi copiate il supermodulo 3-4-3 :forza:
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

The goat wrote:
Alex F. wrote:Una domanda a Goat: perchè hai inserito Rildo come terzino??? In formazione avevo messo J.A. Moreno al posto del posto del brasiliano.

Image

ehm... moreno si è rotto durante il riscaldamento. :icon_paper:

scherzi a parte, c'era il forum giù e avevo salvato la tua formazione sbagliato evidentemente, perchè mi risultava rildo, forse ho preso quella della scorsa. ho dato quella a franci e bonaz. colpa mia. :forza:
è tuo diritto protestare, quindi se vuoi la rigiochiamo stasera insieme alle altre.
Ok ok Goat, se è possibile rigiocarla stasera per me va benissimo. Ti ringrazio. :ok:
Image
Post Reply