Ecco,appunto,ci siamo fraintesi.Intendevo attaccante sinistro e attaccante destroThe goat wrote:no cobain.
non è stata la grafica. nella tua formazione c'è scritto AS (ala sinistra) e AD (ala destra) accanto ai nomi di Di Maria e Rooney.
Sono stati messi appunto come ali in un 4321.
Tra l'altro,mi sembra che le ali in FM possano essere o C o T,mentre la dicitura A (o Att) era riservata alle seconde punte(P per le prime punte).Cmq nel dubbio,la prossima volta scrivo P e ci leviamo il pensiero,anche se effettivamente la posizione che gradivo per Rooney e Di Maria era leggermente più defilata per costringere gli esterni di Bonaz al 2 vs 1 sulle fasce.
Sulla questione Rooney,mi son reso conto da solo che sarebbe meglio portarlo più vicino alla porta,però ti ringrazio lo stesso per la precisazione
Commento sulla partita:c'è andata beneBonaz wrote:Maledetto Rui![]()
Ibra e Ardiles che goal![]()
Prendo sempre goal. La difesa a tre subisce sempre e comunque, con Pes e con Fm.
Devo trovare la chiave giusta, il modulo che mi permette di far giocare i campioni, ma anche chi copre i tre dietro...
La tattica di mettere due uomini larghi sulle fasce ha aiutato a disinnescare gli esterni di Bonaz,che effettivamente non si sono mai visti,questo però ci ha portato a scoprire il centrocampo che ha sofferto oltre ogni previsione l'inferiorità numerica.Il risultato è stata un'ora almeno di autentica sofferenza,anche se i gol di Bonaz sono nati rispettivamente da un nostro errore individuale e da un'invenzione di Ardiles
La nostra fortuna è stata quella di rimanere a galla grazie ad una prodezza di Zlatan
Adesso due sfide fuori casa,la prima delle quali a casa Tzara che dirà molto sulle nostre possibilità di salvezza.