Ma che rigore netto dai?lele_warriors wrote:mi raccomando eh,che poi si critichi mazzarri,che cita solo gli episodi a suo sfavore e mai quelli a suo favore(rigore su rossi netto).DROGBA86 wrote:15 tiri in porta. 3 pali. un rigore netto su Matri. Un gol regolarissimo non dato.
stessa identica pasta,uguale
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
DROGBA86
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
- Pozz4ever
- Pro

Pirlo netto sul pallone, non scherziamo.
Bello l'atteggiamento di Elia. Non aiuta certo la sua causa...
-
Ange86
- Senior

Quello che ha già giocato la finale mondiale ha fatto capire perchè Conte non lo vede

-
DROGBA86
- Pro

Elia è completamente spaesato. Pensavo meglio ma è assente mentalmente. Poi tra l'altro oggi che Pepe è il migliore in campo viene sostituito.Pozz4ever wrote:Pirlo netto sul pallone, non scherziamo.
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
però se lo fai giocare una volta ogni 20 gare è così.Ange86 wrote:Quello che ha già giocato la finale mondiale ha fatto capire perchè Conte non lo vede![]()
sono incazzato ma la squadra c'è,dispiace perchè abbiamo dominato ma questa squadra è di un altra pasta rispetto a quella delle ultime 2 stagioni.
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
infatti quale rigore,Pirlo è intervenuto sulla palla.Pozz4ever wrote:Pirlo netto sul pallone, non scherziamo.
-
rene144
- Pro

E' rigore solare. Non basta toccare la palla. Gliela devi portare via. E Pirlo la tocca, ma non gliela toglie, infatti Rossi nel contrasto riesce a portarsela avanti, tenendola in possesso nella stessa direzione della corsa. A quel punto Pirlo lo aggancia: rigore.Pozz4ever wrote:Pirlo netto sul pallone, non scherziamo.
Last edited by rene144 on 11/03/2012, 18:05, edited 1 time in total.
- Pozz4ever
- Pro

Si, va bene. abbiamo rubbato.rene144 wrote:E' rigore solare. Non basta toccare la palla. Gliela devi portare via. E Pirlo la tocca, ma non gliela toglie, infatti Rossi nel contrasto riesce a portarsela avanti. A quel punto Pirlo lo aggancia: rigore.Pozz4ever wrote:Pirlo netto sul pallone, non scherziamo.
-
The King 86
- Rookie

Partita allucinante davvero... Non penso ci sia neanche niente da commentare.
Bene tutti ma davvero tutti (ah no Elia dimenticavo), a cominciare da Caceres e Vidal
Oggi mi si era alzata la pressione talmente tanto a un certo punto che penso che almeno la prossima non la guarderò per scelta. Una sfiga mai vista prima su un campo di calcio. Credevo di perderla al 92esimo a un certo punto.
Gli erroi arbitrali non li commento più dopo Milan - Juve. Scelta di vita.
Bene tutti ma davvero tutti (ah no Elia dimenticavo), a cominciare da Caceres e Vidal
Oggi mi si era alzata la pressione talmente tanto a un certo punto che penso che almeno la prossima non la guarderò per scelta. Una sfiga mai vista prima su un campo di calcio. Credevo di perderla al 92esimo a un certo punto.
Gli erroi arbitrali non li commento più dopo Milan - Juve. Scelta di vita.
-
DROGBA86
- Pro

Renè stessa dinamica di Antonioli-Giaccherini in Juve-Cesena. Solo quel giorno nessuno era qui a dire rigore solare. Anzi.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Dubito che rene abbia voluto dire questo. Ma se bisogna ammettere che il gol della Juve non era in fuorigioco, bisogna ammettere che il rigore per il Genoa c'era.Pozz4ever wrote:Si, va bene. abbiamo rubbato.rene144 wrote: E' rigore solare. Non basta toccare la palla. Gliela devi portare via. E Pirlo la tocca, ma non gliela toglie, infatti Rossi nel contrasto riesce a portarsela avanti. A quel punto Pirlo lo aggancia: rigore.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
DROGBA86
- Pro

Infatti Radio io l'ho appena rivisto l'episodio. E non è rigore mai. Ma dove lo vedete il rigore? Su Premium (non è affidabile lo so però...) tutti hanno detto che non è rigore.
Arrigo Sacchi :" Preziosi è senza vergogna a chiedere il rigore!"

Arrigo Sacchi :" Preziosi è senza vergogna a chiedere il rigore!"
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
abbiamo rubato anche questa... ahahaha 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Ragazzi, ci vogliono affossare!!! E' una vergogna! Fanno prima a consegnare lo scudetto al Milan con posta prioritaria.
Una schifezza. Una schifezza.
Ho dubbi anche sull'accesso diretto alla Champions League ma non per demeriti nostri.
Una schifezza. Una schifezza.
Ho dubbi anche sull'accesso diretto alla Champions League ma non per demeriti nostri.

- santubrik
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
Scusa ma dopo il gol di Muntari come fai a dire che vi vogliono affossare scusa? al di là di quello che è successo oggi ma dire in generale che vi vogliono affossare è ridicolo. tra l'altro oggi il gol annullato era buono di 1 millimetro.. non certo di un metro