Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by Toni Monroe »

Prestazione ottima con la squadra tipo, contro un avversario di prestigio. Ho sempre creduto in Stele Rosetta. :forza: :forza: :forza:

Bene così. :biggrin:
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Bonaz wrote:Postati altri quattro video.
A quanto mi dicono dalla regia il posticipo di domani sera sara' Cobain contro il sottoscritto :icon_paper:
Ancora mille grazie a Goat :notworthy:

L'Alì Sami Yen deve essere una bolgia(cit.) per questo primo posticipo targato FM.
Tutto sommato,i risultati della giornata,soprattutto il pareggio tra uno sfortunatissimo Pove ed un cinico Tzara(che dovrebbe fare una statua d'oro a Yashin) ci permette di giocare con una testa leggermente più tranquilla,anche se la lotta per la salvezza si sta facendo veramente calda e a questo punto del torneo nessuna partita è scontata...i tre punti sarebbero vitali,ma ci vuole la classica partita perfetta :forza:

A che ora il video?
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Cobain88 wrote: A che ora il video?
ora! :biggrin:
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

e con il posticipo di lusso fra cobain e la coapolista bonaz, si chiude la XXV giornata, prima su FM.
bella partita, bei gol e non diciamo altro per non spoilerare. :biggrin:
ma questi ex...
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

ora non so se tutti avete visto le partite, cmq un paio di cose devo dirle, a costo di spoiler.
resta ovvio che fate un po' come volete. :stressato:

una a rico.
hai una squadra molto forte su fm, ma se non cambi modulo perdi con chiunque, persino con lele. :forza:
giochi con 4 punte, hai due centrocampisti che non sono difensivi, nonostante tu li metta a fare i mediani. didì è proprio fuori ruolo, lui è un tipico regista di centrocampo più dedito alla costruzione che all'interdizione. in marcatura non ne parliamo proprio. xavi non è fuori ruolo al 100% però quello del mediano non è il suo ruolo. in difesa hai due esterni che spingono, uno proprio rende quasi meglio da ala che in difesa. i centrali sono buoni, ma non sono beckenbauer e moore.
insomma, di segnare segni, di gioco ne produci, ma davvero corri il rischio, se non interviene il pc a metterci una pezza (e ci sta che dopo 15' minuti di gioco vede la situazione brutta e ti toglie una punta per un centrocampista), di prendere serie imbarcate.

una a reverendo.
secondo me hai messo una formazione intelligente contro toni, però se proprio vuoi giocare con il libero, non metterci figueroa che è uno dei migliori marcatori del gioco ma qualcun altro.

una a drogba.
forse è il caso che rivedi un attimo qualcosa. vidal di per sé è un po' un pesce fuor d'acqua in questo contesto, se poi lo metti pure in un ruolo non suo, viene costantemente travolto. hai candela e cuccureddu. oggi è stato sostituito a fine primo tempo con un voto da prefisso telefonico. magari ha beccato pure la giornata storta, però che il ruolo non sia suo è assodato.

una a cobain.
rooney ha fatto un'ottima partita oggi, ma giusto per la cronaca ti dico che come ala è abbastanza fuori ruolo. gioca solo punta, prima o seconda.

una a sloan.
ho sbagliato io a metterti bruce e non higuita. in realtà ti ho fatto un favore perché higuita è a tratti impresentabile. :biggrin:
scherzi a parte, se volete rigiocarla tu e frog per questo mio errore la rigiochiamo. sennò per me va bene così.

per tutti
visto che avete i video, controllate cmq le vs formazioni.
le riserve su fm sono 7, come era ai bei tempi. le faccio scegliere al pc, fra i giocatori migliori che avete a seconda dei ruoli. se volete metterla voi la panchina, liberi di farlo. io però lascerei fare al pc.
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

The goat wrote:
per tutti
visto che avete i video, controllate cmq le vs formazioni.
le riserve su fm sono 7, come era ai bei tempi. le faccio scegliere al pc, fra i giocatori migliori che avete a seconda dei ruoli. se volete metterla voi la panchina, liberi di farlo. io però lascerei fare al pc.

Diciamo che l'atteggiamento tattico iniziale della mia squadra non era quello che volevo,avevo chiaramente specificato un 4-3-3 e non una specie di 4-5-1,anche se poi siamo ai dettagli e cmq avendo posizionato Ibra leggermente più avanti dei due attaccanti esterni mi rendo conto da solo che la grafica poteva trarre in inganno.

Per i commenti sul posticipo,aspetto il commento di Bonaz che probabilmente adesso starà vedendo l'Inter,quindi non voglio spoilerargli la prima partita ufficiale su FM.
Posso solo dire che,delle squadre che ho visto,la sua è quella che mi ha impressionato di più.Poi Ripper.
La mia invece è una squadretta :disgusto: però c'abbiamo carattere :thumbup:
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Cobain88 wrote:
Diciamo che l'atteggiamento tattico iniziale della mia squadra non era quello che volevo,avevo chiaramente specificato un 4-3-3 e non una specie di 4-5-1,anche se poi siamo ai dettagli e cmq avendo posizionato Ibra leggermente più avanti dei due attaccanti esterni mi rendo conto da solo che la grafica poteva trarre in inganno.
no cobain.
non è stata la grafica. nella tua formazione c'è scritto AS (ala sinistra) e AD (ala destra) accanto ai nomi di Di Maria e Rooney.
Sono stati messi appunto come ali in un 4321.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Maledetto Rui :piango:
Ibra e Ardiles che goal :notworthy:
Prendo sempre goal. La difesa a tre subisce sempre e comunque, con Pes e con Fm.
Devo trovare la chiave giusta, il modulo che mi permette di far giocare i campioni, ma anche chi copre i tre dietro...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Classifica aggiornata.
Francigoat primi da soli
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Pochissime ammonizioni ed un solo squalificato per la prossima giornata, Costacurta. 2 invece gli infortunati, Beara e Lampard :icon_paper:
Image
Image
Image
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Peruzzi & Sivori :notworthy:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The goat wrote: hai una squadra molto forte su fm, ma se non cambi modulo perdi con chiunque, persino con lele. :forza:
:polliceverso:

suca :icon_paper:

una cosa sugli infortuni, ma come funziona? per dire a me sembrava di avere 2 rotti nella schermata di fine partita, ma anche altri...

goat, i 3 davanti come ti sembra meglio metterli? l'ultima avevo nordahl ed henry davanti mentre ronaldo sulla dx come ala...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

The goat wrote: una a sloan.
ho sbagliato io a metterti bruce e non higuita. in realtà ti ho fatto un favore perché higuita è a tratti impresentabile. :biggrin:
scherzi a parte, se volete rigiocarla tu e frog per questo mio errore la rigiochiamo. sennò per me va bene così.
Nessun problema, Bruce ha fatto anche delle belle parate :biggrin:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Ecco, guardando il primo tempo dei miei capisco cosa Bonaz e Franci intendono con "la tua difesa balla".
Peccato, perchè nel secondo tempo avevo anche aggiustato le cose, ma purtroppo la forte pressione di Pove veramente ben messo in campo e la cappellata di Vogts in marcatura su Ribery hanno fatto il resto.
Prendiamoci sto pareggio che, onestamente, serve veramente a pochino.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

tzara wrote:Ecco, guardando il primo tempo dei miei capisco cosa Bonaz e Franci intendono con "la tua difesa balla".
Peccato, perchè nel secondo tempo avevo anche aggiustato le cose, ma purtroppo la forte pressione di Pove veramente ben messo in campo e la cappellata di Vogts in marcatura su Ribery hanno fatto il resto.
Prendiamoci sto pareggio che, onestamente, serve veramente a pochino.
massì dai, meglio due feriti che un morto (cit.) :forza:
più che altro, al di là del fatto che la difesa balli, risulta strana la scelta di mercato che hai fatto, prendendo un'altra punta (ruolo in cui sei ben coperto) e privando la difesa di un giocatore che non sarà beckenbauer ma poteva comunque risultare utile, anche solo numericamente.
Post Reply