a me una 16enne può anche piacere, però mediamente scopa peggio di una 24enne. per quanto sia figa.
poi non è che abbia tutte ste possibilità di conoscerne.
SafeBet wrote:a me una 16enne può anche piacere, però mediamente scopa peggio di una 24enne. per quanto sia figa.
poi non è che abbia tutte ste possibilità di conoscerne.
16 anni? muoviti perchè il tempo passa troppo in fretta ed è un attimo trovarle con la cellulite
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Tra l'altro,Venerdì pomeriggio dovrei vedere una tipa per un caffè(questa è più che maggiorenne,tranquilli ).
E non so davvero cosa aspettarmi.
vi incontrerete sceglierete un bar dove bere il caffè, berrete il caffè pagandolo, chiacchererete e alla fine scop.. ehm no vi saluterete!! cosa può mai succedere ad un appuntamento al caffè!
La verità è che mi hanno offerto un lavoro, da Dicembre in poi.
A Novembre dovrei fare il corso di speaker radiofonico, poi 4 ore a settimana per € 400 mensili.
Non so se accettare, soprattutto se, a quanto pare, sono 4 ore notturne. Anche se fare lavorare in radio è sempre stata un'idea che mi ha affascinato, soprattutto per un programma notturno. Ma € 400 mensili mi servirebbero proprio...
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Radiofreccia wrote:La verità è che mi hanno offerto un lavoro, da Dicembre in poi.
A Novembre dovrei fare il corso di speaker radiofonico, poi 4 ore a settimana per € 400 mensili.
Non so se accettare, soprattutto se, a quanto pare, sono 4 ore notturne. Anche se fare lavorare in radio è sempre stata un'idea che mi ha affascinato, soprattutto per un programma notturno. Ma € 400 mensili mi servirebbero proprio...
E te lo questioni pure?
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! >> Davidyd
SafeBet wrote:minchia 400 pleuri per 16 ore di lavoro io manco dopo mille scatti di stipendio li vedrò. vai con dio.
16 ore e pure notturno per 400e? Mi sembrano molto pochi. Dove lavoravo prima i PT16 prendevano tra 480 e 550 (c'era il festivo di domenica e un 3-4h di notturno dalle 22 alle 23.30)
SafeBet wrote:minchia 400 pleuri per 16 ore di lavoro io manco dopo mille scatti di stipendio li vedrò. vai con dio.
16 ore e pure notturno per 400e? Mi sembrano molto pochi. Dove lavoravo prima i PT16 prendevano tra 480 e 550 (c'era il festivo di domenica e un 3-4h di notturno dalle 22 alle 23.30)
considerando che ha 19 anni e non credo molta esperienza....................................
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere